Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera Codicebinario,
tranquillo io io ci sono ancora e lo seguo per eventuali convergenze...
Comunque complimenti per I risultati
Buona serata
Bepy
 

boris

Advanced Member
Buonasera Serafino, questa tabella viene considerata alla prima estr. del mese
si considera il primo estr. di Bari, cerca il no. nella tabella colore nero, sotto in rosso l'ambata e vertibile
per Bari e Venezia (Napoli facoltativo) per tutto il mese. Es. questo mese 34 = 46/64
Boris
 

Serafino1

Junior Member
Buonasera Serafino, questa tabella viene considerata alla prima estr. del mese
si considera il primo estr. di Bari, cerca il no. nella tabella colore nero, sotto in rosso l'ambata e vertibile
per Bari e Venezia (Napoli facoltativo) per tutto il mese. Es. questo mese 34 = 46/64
Boris
Grazie Boris,quello lo aveveo letto in qualche post,volevo sapere come aggiornare ogni 5 mesi, il 46-64 e' gia' uscito il 46 a venezia,ho fatto il controllo di 5 mesi e sono tutte uscite,spero che regga per i prossimi mesi.
 
Gia' perche?
Quel 10 a bari aveva dieci conferme da come insegnava Missione era il piu' probabile. Peccato davvero.
Non so se lei se ne sia accorto. Ma, in Futuro2, c'è molto di Pazzaglia. Il 10...
Comunque nell'esempio postato, sono usciti 4 numeri su cinque. Scusate se è poco.
Purtroppo io non sono in grado di valutare appieno Futuro2, non sono nemmeno in grado di utilizzarlo nella maniera corretta.
Per questo spero che non venga abbandonato e che, persone più capaci di quanto sia io, continuino a valutarlo e a studiarlo.
Un saluto a Codicebinario, attendo con impazienza le sue previsioni (anche se poi le giocherò sulla ruota errata :sick:).
Un abbraccio carnale a tutti voi (e come potrebbe essere diversamente? La mia circonferenza vita è 3,20 metri :devilish:)
 

Serafino1

Junior Member
Non so se lei se ne sia accorto. Ma, in Futuro2, c'è molto di Pazzaglia. Il 10...
Comunque nell'esempio postato, sono usciti 4 numeri su cinque. Scusate se è poco.
Purtroppo io non sono in grado di valutare appieno Futuro2, non sono nemmeno in grado di utilizzarlo nella maniera corretta.
Per questo spero che non venga abbandonato e che, persone più capaci di quanto sia io, continuino a valutarlo e a studiarlo.
Un saluto a Codicebinario, attendo con impazienza le sue previsioni (anche se poi le giocherò sulla ruota errata :sick:).
Un abbraccio carnale a tutti voi (e come potrebbe essere diversamente? La mia circonferenza vita è 3,20 metri :devilish:)
Io ho letto dall inizio alla fine dei suoi insegnamenti, quando un numero segnalato piu' volte, e' l ambata principale,ma non dimentichiamo che il 10 ha un solo laterale, il 9. che esce dopo il 10 a bari stasera con il 77 uscito con il 10 l estrazione precedente,e poi credo molto alle ambate mensile in tabella fenomenale.Ci ha lasciato un bel regalo,un truffatore non regala mai niente.Quel che penso di lui e non me ne volete,lui era un grande altruista.
 

Serafino1

Junior Member
E poi perche' prendeva quei numeri usciti in 18 estrazioni 3,4 volte e li usava come spia. E poi perche' diceva che le date erano importanti? ci ha lasciato con tanti dubbi,e resta a noi scoprirli.Speriamo che qualcuno ci dia qualcosa in piu'.
 
Cagliari
Ambate ambo ambetti
13-33
19-81
Quartina per sorti superiori: 13-33-19-81 solo 5 colpi!
Dando una veloce occhiata a Lotto7 e ai Tabulati delle probabilità ho trovato:

Il numero 81 è richiamato dagli ultimi estratti della quindicina di appartenenza 86 e 89, ambedue lo indica con una probabilità del 90%
Il numero 13 era indicato al 80% dal numero 12 uscito alcune estrazioni fa
Per il numero 19 non ho trovato (ma non significa niente) particolari indicazioni
Il numero 33 non era indicato direttamente dall'uscita del numero 31 che dava il 32 al50% e il 34 al 90% e, quando un numero è compreso tra due a buona o alta probabiltà diventa, a sua volta, probabile.
Quindi, a mio parere, i numeri che hai indicato sono interessanti, sia come ambate che come tentativo d'ambo
Ciao
 

Father

Super Member >GOLD<
si segue futuro sempre...
1.png



22222.png

;)
 

Serafino1

Junior Member
Dando una veloce occhiata a Lotto7 e ai Tabulati delle probabilità ho trovato:

Il numero 81 è richiamato dagli ultimi estratti della quindicina di appartenenza 86 e 89, ambedue lo indica con una probabilità del 90%
Il numero 13 era indicato al 80% dal numero 12 uscito alcune estrazioni fa
Per il numero 19 non ho trovato (ma non significa niente) particolari indicazioni
Il numero 33 non era indicato direttamente dall'uscita del numero 31 che dava il 32 al50% e il 34 al 90% e, quando un numero è compreso tra due a buona o alta probabiltà diventa, a sua volta, probabile.
Quindi, a mio parere, i numeri che hai indicato sono interessanti, sia come ambate che come tentativo d'ambo
Ciao
Ciao Baciccia4251
Non utilizzo i tabulati, ad essere sincero poche volte,preferisco le spie di Missione.
Le coppie 19-81 rivelate provengono dal numero spia 30 100% 78 presenze
Le coppie 13-33 rivelate provengono dalla cadenza ( 3 ) spia 62 100% 74 presenze
Grazie per il tuo intervento.
 

Father

Super Member >GOLD<
ebbene il 69 secco a fi ,facile facile Missione a colpo , porbabilmente futuro in figura lo segnalava pure ma non ho avuto tempo di guardarci quello script è fenomenale.
infatti il 66 scende a ge altro 69 sale a cagliari non credo si tratti di casualità.
per te Missione ovunque tu sia.è un ambata ma è sempre a colpo
 

claudio8

Premium Member
Salve a tutti e buone previsioni.
Perché nessuno parla più di Futuro2 (lasciamo da parte le diatribe varie che vi sono state), eppure continua a dare risultati ottimi:

Vedi l'allegato 2287303
Senza voler polemizzare, questa tua tabella non può essere considerata valida.

La Spia 58 non rientra nei parametri di ricerca di chi ha ideata la procedura (presenze nelle ultime 18 etrazioni > di 3) e non ha il range giusto di impostazione.
( la regola delle presenze > di 3 non è mai stata comunque tassativa anche per l'autore e quindi la procedira di ricerca spia è sempre stata ad occasionem, qualsiasi considerazione fatta per queste spie è valida per qualsiasi numero)
L'autore ha sempre utilizzato l'inizio ricerca a inizio 2015 (erroneamente impostato nello script di Mike ad es= 8950) e nel rispetto delle regole di ricerca ( di qualunque ricerca), non si deve impostare il range finale di SPTM (in questa tua tabella al 18/7) ad una data successiva di quella della spia 58 ( che è del 16/7) poichè questa impostazione porta ad una analisi non corretta/falasta, in sostanza si chiede allo script di considerare nella ricerca anche la estrazioni successiva a quella della spia, e come vedi nella tabella saltano direttamente nelle prime posizioni, I NUMERI APPENA ESTRATTI nella colonna colpi li considera usciti al 1° colpo.

Ti consiglio quindi di rilanciare lo script con ini=8950 e fine range di spaziometria al 16/7/24 ed otterrai questa tabella, che ha una serie di incongruenze:

1721496643897.png
********* Tabella List by Mike58 ***********
00:09:40

i migliori sono la coppia 47-66 e nei primi posti, il 10 non è neanche presente ecc. ecc.

1) nel testo troviamo: N. 99 casi dal 10.01.2015 al 16.07.2024 mentre nella tabella in colonna Presenze, al 1° posto abbiamo 89 e in colonna esito% troviamo 100 ( valore errato, da correggere in 98,98)

2) in colonna "colpo" troviamo al 1° posto 2 , valore errato
ecc. ecc.
Sono tutti errori che neanche l'ideatore ha mai notato....

Chi lo utilizza sia questo che altri script deve rendersi conto di cosa gli viene proposto testandoli con i mezzi che ha a disposizione .... anche carta e penna.
Ultima considerazione di carattere scriptico ( che non posso neanche attribuire a Mike essendosi disinteressato del forum subito dopo aver pubblicato la "serie" ) tempo impiegato 9 minuti e 40 secondi... una eternità per una ricerca di questo tipo.
********* Tabella List by Mike58 ***********
00:09:40

Non so se lei se ne sia accorto. Ma, in Futuro2, c'è molto di Pazzaglia. Il 10...
Comunque nell'esempio postato, sono usciti 4 numeri su cinque. Scusate se è poco
. (
Purtroppo io non sono in grado di valutare appieno Futuro2, non sono nemmeno in grado di utilizzarlo nella maniera corretta.
Per questo spero che non venga abbandonato e che, persone più capaci di quanto sia io, continuino a valutarlo e a studiarlo.
Un saluto a Codicebinario, attendo con impazienza le sue previsioni (anche se poi le giocherò sulla ruota errata :sick:).
Un abbraccio carnale a tutti voi (e come potrebbe essere diversamente? La mia circonferenza vita è 3,20 metri :devilish:)

Non sono daccordo su questa suae considerazione, della presenza di Pazzaglia in questa procedura.
L'unica cosa in comune con Pazzaglia è l'uso di uno stesso "archiviolotto" per la ricerca di presenze dopo le uscite di uno specifico numero, e questo lo fa qualsiasi metodo delle Spie. I programmi di Pazzaglia sono altra cosa
Da quanto scritto precedentemente relativamente alla validutà della sua tabella può trarre le considerazioni obbligate rispetto a quanto erroneamente, ma non per colpa sua, ha scritto in questa sua affermazione che segue :"
Comunque nell'esempio postato, sono usciti 4 numeri su cinque. Scusate se è poco.

un saluto





.....
 
Ultima modifica:
Senza voler polemizzare, questa tua tabella non può essere considerata valida.

La Spia 58 non rientra nei parametri di ricerca di chi ha ideata la procedura (presenze nelle ultime 18 etrazioni > di 3) e non ha il range giusto di impostazione.
( la regola delle presenze > di 3 non è mai stata comunque tassativa anche per l'autore e quindi la procedira di ricerca spia è sempre stata ad occasionem, qualsiasi considerazione fatta per queste spie è valida per qualsiasi numero)
L'autore ha sempre utilizzato l'inizio ricerca a inizio 2015 (erroneamente impostato nello script di Mike ad es= 8950) e nel rispetto delle regole di ricerca ( di qualunque ricerca), non si deve impostare il range finale di SPTM (in questa tua tabella al 18/7) ad una data successiva di quella della spia 58 ( che è del 16/7) poichè questa impostazione porta ad una analisi non corretta/falasta, in sostanza si chiede allo script di considerare nella ricerca anche la estrazioni successiva a quella della spia, e come vedi nella tabella saltano direttamente nelle prime posizioni, nella colonna colpi li considera usciti al 1° colpo.

Ti consiglio quindi di rilanciare lo script con ini=8950 e fine range di spaziometria al 16/7/24 ed otterrai questa tabella, che ha una serie di incongruenze:

Vedi l'allegato 2287351
********* Tabella List by Mike58 ***********
00:09:40

i migliori sono la coppia 47-66 e nei primi posti, il 10 non è neanche presente ecc. ecc.

1) nel testo troviamo: N. 99 casi dal 10.01.2015 al 16.07.2024 mentre nella tabella in colonna Presenze, al 1° posto in Presenze abbiamo 89 mentre in colonna esito% troviamo 100 ( valore errato, da correggere in 98,98)

2) in colonna "colpo" troviamo al 1° posto 2 , valore errato
ecc. ecc.
Sono tutti errori che neanche l'ideatore ha mai notato....

Chi lo utilizza sia questo che altri script deve rendersi conto di cosa gli viene proposto testandoli con i mezzi che ha a disposizione .... anche carta e penna.
Ultima considerazione di carattere scriptico ( che non posso neanche attribuire a Mike essendosi disinteressato del forum subito dopo aver pubblicato la "serie" ) tempo impiegato 9 minuti e 40 secondi... una eternità per una ricerca di questo tipo.
********* Tabella List by Mike58 ***********
00:09:40



Non sono daccordo su questa suae considerazione, della presenza di Pazzaglia in questa procedura.
L'unica cosa in comune con Pazzaglia è l'uso di uno stesso "archiviolotto" per la ricerca di presenze dopo le uscite di uno specifico numero, e questo lo fa qualsiasi metodo delle Spie. I programmi di Pazzaglia sono altra cosa
Da quanto scritto precedentemente relativamente alla validutà della sua tabella può trarre le considerazioni obbligate rispetto a quanto erroneamente, ma non per colpa sua, ha scritto in questa sua affermazione che segue :"


un saluto





.....
La Tabella originale, non quella pubblicata, l'avevo fatta il 16 luglio, considerando esclusivamente le estrazioni del martedì.
Per quanto non canonico avevo scelto il numero 58 per una serie di considerazioni, che ora non ricordo, che me lo avevano fatto preferire al 57 che aveva avuto le canoniche tre estrazioni (avevo fatto la Tabella anche col 57 ma non la trovo e non ricordo che numeri proponeva).
Avevo altresì ridotto il Range delle estrazioni alle ultime 486 estrazioni (27x18). Non starò a spiegare perché 27 cicli di 18 estrazioni...
Avevo, poi, considerato 27 estrazioni anziché 18
Questo è quello che ricordo (più del solito)



1721502564075.png


1721503877302.png
Sono usciti, stasera, 2 e 6 (percentuali Pazzaglia 2 al 70% in verticale, 6 al 50% in orizzontale (ho fatto 12 prove su ruote diverse e in tutte Pazzaglia è presente, un caso?).

Avendo solo dei fantasmi di ricordo del perché ho fatto certe cose in quel modo mi è difficile rispondere, argomentare. Mi dispiace.
Comunque La leggo sempre molto volentieri.
Non riesco a seguirla per quanto riguarda gli errori dello Script. Perché non lo modifica correggendolo?
Saluti, felicità e Script vincenti
Baciccia
 

Allegati

  • 1721500756902.png
    1721500756902.png
    21,8 KB · Visite: 0

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto