Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Serafino1

Member
io non faccio nulla, futuro e le direttrici parlano tra loro , le presenze fanno il resto..
poi se solo sfruttassimo meglio futuro in figura e cadenza ,non dico altro.
ho in mente un progetto ma devo trovare un bravo scripter con i controcazzi e che mi faccia da interprete:LOL:, gia a tempo debito lo dissi a Missione e mi rispose che si trattava di un ottima idea ma che dovevamo rimanere con i piedi ben saldi a terra , ,mi piacerebbe poter sviluppare questa idea che ho in onore di Missione.
Siamo qui,ma il mio consiglio tieniti il segreto.
 

Baciccia4251

Senior Member
Utilizzo di Futuro con parametri matti:

1721782154854.png
Guarda caso il 6 è uscito. Mah!
Perché ho deciso di esaminare solo 18 estrazioni? Provate a pensarci un po'...

1721782622465.png
70 uscito (in questo caso le estrazioni esaminate sono molte)

1721783038330.png
Previsione dell'11 giugno Alla 5° esce il 2 alla 12# escono 2 e 4

Criteri diversi ma esiti buoni
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a TUTTI !
BA 8.20 E/A 80.88.89 A/T
CA 2.20 E/A 70.77.79 A/T
FI 32.31 E/A 21.23.27 A/T
GE 21.11 E/A 54.55.59 A/T
MI 21.64 E/A 12.13.20 A/T
NA 32.34 E/A 20.21.27 A/T
PA 2.77 E/A 32.34.38 A/T
RM 31.33 E/A 11.13.19 A/T
TO 2.72 E/A 77.79.80 A/T
VE 3.59 E/A 11.19.20 A/T
NZ 20.45 E/A 70.72.74 A/T

Gioco mensile se si sceglie di giocare le ambate con le terne in decine.

Le ambate x 2x1 sono calcolate a K12 ,ma sono state scelte già in maturazione quindi il gioco e a K6/7 .

Fate il Vostro gioco,scegliete i "numerelli" a sentimento e secondo i Vostri criteri...(convergenze,simpatie,a sentimento)

SUERTE a TUTTI !
1° colpo estraz.del 23/07 Ambate CA 20 e ambo con 70 nella cinquina,peccato per -1 sul ambata 2,sortito 1 altrimenti era un bel ternino a CA,palo------PA 2 -----TO 72 e ambo con 77 nella cinquina,anche qui...peccato per il +1 sull'ambata di riferimento (2)...sortito il 3....pazienza,altro palo

3 ambate e 2 ambi a ruota indicata...proseguiamo eppoi a fine dei colpi indicati e tempistiche tiriamo le somme.

Un ambo in cinquina a ruota fissa paga 25 volte la posta (al lordo)...ritengo utile un gioco siffatto sopratutto a recupero...poi ognuno sceglie come e cosa giocare.

SUERTE a TUTTI !!!!!
 

Baciccia4251

Senior Member
1° colpo estraz.del 23/07 Ambate CA 20 e ambo con 70 nella cinquina,peccato per -1 sul ambata 2,sortito 1 altrimenti era un bel ternino a CA,palo------PA 2 -----TO 72 e ambo con 77 nella cinquina,anche qui...peccato per il +1 sull'ambata di riferimento (2)...sortito il 3....pazienza,altro palo

3 ambate e 2 ambi a ruota indicata...proseguiamo eppoi a fine dei colpi indicati e tempistiche tiriamo le somme.

Un ambo in cinquina a ruota fissa paga 25 volte la posta (al lordo)...ritengo utile un gioco siffatto sopratutto a recupero...poi ognuno sceglie come e cosa giocare.

SUERTE a TUTTI !!!!!
Vi sono persone, come me, che parlano (e scrivono) tanto ma di risultati...
Poi ci sono ottimi previsionisti, come lei, che ottengono spettacolari risultati.
Complimenti
Baciccia
 

Father

Super Member >PLATINUM<
Vi sono persone, come me, che parlano (e scrivono) tanto ma di risultati...
Poi ci sono ottimi previsionisti, come lei, che ottengono spettacolari risultati.
Complimenti
Baciccia
Baci ,non si butti giu cosi..son sicuro che ci farà delle belle sorprese , si lasci andare e ce ne faccia partecipi ,ha pubblicato delle cose assai interessanti e credo che sia un attento conoscitore del mondo dei numeri, ma vuol farci credere altro ,vuole depistarci con ironia e smemoratezza in qualche modo ,ci abbracci e ci renda liberi dagli obblighi che distorcono la nostra realtà, guardi davanti a lei che ci sono grandi risultati che l'aspettano, persone che attendono un suo cenno "senza scatenare l'inferno", in questo momento sappia che si trova nel posto giusto al momento giusto: mi creda, ne approfitti e ci regali la sua conoscenza potremmo farne tesoro ma non per le nostre tasche , ma solo per il puro piacere della consapevolezza ,un po quello che ha sempre insegnato pazzaglia ma ahimè ha parlato sempre a quei pochi che ne comprendevano il senso.
Il suo sapere... che tentenna a farcene partecipi e che centinella sapientemente ,come se stesse spargendo briciole quà e là.. da seguire, mi fa capire che lei ha bisogno di stimoli ... in fondo basterebbe per lei inserire solo due numeri per l'ambo secco ne sono certo, ma comprenda che io: pseudo previsionista ahahah ,non mi ritengo tale pè niente ,non sto qui ad aspettare che mi insegni mi creda come fare l'ambo secco , attendo solo la strada giusta da seguire ,non mi interessano i like i bravo i complimenti ,io cerco nuove energie nuovi approcci , cose semplici , in questo momento mi creda oltre a me anche altre persone hanno: <<vuoi per necessità, vuoi per disinteressamento, vuoi per mille altre cose >> lasciato e/o abbandonato quello che è il sistema gioco ,troppe complicanze troppo denaro da investire lei mi insegna che non è piu come una volta.. o sbaglio?
Ecco perchè abbiamo bisogno anche di Lei, persone che facciano la differenza ,non abbiamo bisogno di discorsi complicati e complessi ,è necessario trovare un nuovo modo di comunicare per tornare a credere e a divertici è diventato tutto cosi sterile....belin



la saluto con rispetto
e se posso mi saluti la mia Molassana ❤️
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Riportiamo cosa Sig Binario. Non capiamo! Si giochi i suoi numeri,che noi faremo altrettanto.Ma a distanza di Binario.
Non capisco questa acredine nei miei confronti.Il mio appellativo "riportiamo questo 3d agli antichi fasti" era solo uno sprone a tutti.... compreso Lei visto che si definisce il "fratello" di Carmine,e per Sua stessa ammissione ha' usato un altro nick (giacomo90)poi giustamente bannato per impropri e un linguaggio a dir poco"non consono".E tutto scritto qui nero su bianco in questo 3d. Ora:

Punto 1) Quando si permette di scrivere il mio nick , CODICEBINARIO,lo scriva per intero.Grazie.
punto2) Non ho' mai detto di giocare i miei "numeri" anzi,mi sono sempre limitato a postare "proposte" senza inveire o esortare nessuno....da sempre...ho' sempre lasciato ai "giocatori" la scelta e da sempre ho' messo a disposizione di tutti la mia "ignoranza". A proposito, Sig. Serafino1,nel mese di Giugno scorso ,le ambate mie sono arrivate a 13 colpi in 2 Tranche da 6 e 7 k a 23 ambate e 2 ambi secchi a ruota....è tutto scritto sul 3d....eppure mai mi sono sognato di incensarmi...ma ora lo faccio.
Punto3) Ma mi spiega quale è il motivo di questo rancore,resintimento nei miei confronti? Dalle mie parti si dice"il sangue si mastica,non si sputa" e allora forza La prego di rispondermi punto su punto.
Non mi importa con che nick lo farà,Serafino1,Giacomo90,Batters,Mission Impossible(tanto se avete davvero il pc di Carmine potete scrivermi anche in mail privata) .
Punto4) Sfido chiunque a trovare nel 3D un solo mio intervento offensivo verso chiunque(certo,se mi attacchi io mi difendo)e ripeto ,fino allo sfinimento,il rancore,l'odio,il risentimento,le minacce,NON fanno parte del mio dna....ma a tutto c'è un limite,che tutti hanno...."il sangue si mastica,non si sputa".

Ora Risponda punto su punto,chiaro,preciso e conciso.

Ecchecazz! GRAZIE.


P.S. NON CREDO ALLA DIPARTITA DI MISSION,credo che il Nick sia morto,per sua scelta.(e non sono l'unico....)

Statm buon tutt tu quant e cà a morron v'à accumpagn. Cià.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Utilizzo di Futuro con parametri matti:

Vedi l'allegato 2287531
Guarda caso il 6 è uscito. Mah!
Perché ho deciso di esaminare solo 18 estrazioni? Provate a pensarci un po'...

Vedi l'allegato 2287532
70 uscito (in questo caso le estrazioni esaminate sono molte)

Vedi l'allegato 2287533
Previsione dell'11 giugno Alla 5° esce il 2 alla 12# escono 2 e 4

Criteri diversi ma esiti buoni
Baciccia,grazie,per le parole dedicatemi....tu scrivi" perchè ho deciso 18estrazioni"? Io ti dico....prova con 18,7 estrazioni ti ritoverai a combattere coi decimali...e qui stà l'intuito...a oggi,con 4 estrazioni a settimana e l'accorpamento in sole 3 sedi venus....tutto è cambiato ....prova....usa lo stesso script ,settalo a 17,18,19....e poi vai a vedere le differenze...magari usalo che sò,sulla venus sud ....sono 3 ruote...ma questo ti dà l'idea di come si muovono i numeri...qui non si tratta più di ruote consecutive,diametrali,opposte....bisogna capire dove và il "vento"....
 

Baciccia4251

Senior Member
Baci ,non si butti giu cosi..son sicuro che ci farà delle belle sorprese , si lasci andare e ce ne faccia partecipi ,ha pubblicato delle cose assai interessanti e credo che sia un attento conoscitore del mondo dei numeri, ma vuol farci credere altro ,vuole depistarci con ironia e smemoratezza in qualche modo ,ci abbracci e ci renda liberi dagli obblighi che distorcono la nostra realtà, guardi davanti a lei che ci sono grandi risultati che l'aspettano, persone che attendono un suo cenno "senza scatenare l'inferno", in questo momento sappia che si trova nel posto giusto al momento giusto: mi creda, ne approfitti e ci regali la sua conoscenza potremmo farne tesoro ma non per le nostre tasche , ma solo per il puro piacere della consapevolezza ,un po quello che ha sempre insegnato pazzaglia ma ahimè ha parlato sempre a quei pochi che ne comprendevano il senso.
Il suo sapere... che tentenna a farcene partecipi e che centinella sapientemente ,come se stesse spargendo briciole quà e là.. da seguire, mi fa capire che lei ha bisogno di stimoli ... in fondo basterebbe per lei inserire solo due numeri per l'ambo secco ne sono certo, ma comprenda che io: pseudo previsionista ahahah ,non mi ritengo tale pè niente ,non sto qui ad aspettare che mi insegni mi creda come fare l'ambo secco , attendo solo la strada giusta da seguire ,non mi interessano i like i bravo i complimenti ,io cerco nuove energie nuovi approcci , cose semplici , in questo momento mi creda oltre a me anche altre persone hanno: <<vuoi per necessità, vuoi per disinteressamento, vuoi per mille altre cose >> lasciato e/o abbandonato quello che è il sistema gioco ,troppe complicanze troppo denaro da investire lei mi insegna che non è piu come una volta.. o sbaglio?
Ecco perchè abbiamo bisogno anche di Lei, persone che facciano la differenza ,non abbiamo bisogno di discorsi complicati e complessi ,è necessario trovare un nuovo modo di comunicare per tornare a credere e a divertici è diventato tutto cosi sterile....belin



la saluto con rispetto
e se posso mi saluti la mia Molassana ❤️
Grazie! Le offro il caffè, pranzo e cena per i prossimi 50 anni.
Io sono sincero. Dico la Verità (quella che penso essere la Verità) sempre.
Ho l'Alzheimer è un fatto. Condiziona la mia vita. Mi ruba i ricordi. Inizio a fare una cosa e,
dopo poco, non ricordo, cosa volevo fare. Spesso non ricordo come mi chiamo. A volte non so dove sono.
Ecco! Non ricordo cosa volevo scrivere.
Agli inizi la presi male. Molto. Cercai di farla finita. Senza riuscirci. Visto che sono ancora qui a rompere le scatole.
Poi, con l'aiuto di una psicologa, inizia a reagire, a cercare contrastare il degrado cognitivo.
Qualche battaglia l'ho vinta e se riuscirò ad allontanare l'oblio definitivo anche per un solo giorno, allora, avrò vinto anche la guerra.
Non scrivo questo per farmi compatire.
Solo per farvi comprendere perché può capitare che scriva stupidaggini, cose inesatte e confuse.
Come ha scritto Fabrizio Caramagna:

Smetti di conoscerti, dimentichi chi sei, chi ami, perdi la tua identità, la tua memoria. Resta solo uno sguardo assente, perso nel vuoto. L’Alzheimer.

Combatto tutto questo anche cercando di ricordare come cavolo facevo a fare le previsioni.

PS: Non sono di Genova ma di Savona ma, quando andrò, le salutero Molassana
Un sorriso
Baciccia
 

Baciccia4251

Senior Member
Baciccia,grazie,per le parole dedicatemi....tu scrivi" perchè ho deciso 18estrazioni"? Io ti dico....prova con 18,7 estrazioni ti ritoverai a combattere coi decimali...e qui stà l'intuito...a oggi,con 4 estrazioni a settimana e l'accorpamento in sole 3 sedi venus....tutto è cambiato ....prova....usa lo stesso script ,settalo a 17,18,19....e poi vai a vedere le differenze...magari usalo che sò,sulla venus sud ....sono 3 ruote...ma questo ti dà l'idea di come si muovono i numeri...qui non si tratta più di ruote consecutive,diametrali,opposte....bisogna capire dove và il "vento"....
Ci proverò. Grazie
Il vento guidi l'uscita dei numeri. Facendoli combaciare con quelli giocati.
Baciccia
 

Father

Super Member >PLATINUM<
Grazie! Le offro il caffè, pranzo e cena per i prossimi 50 anni.
Io sono sincero. Dico la Verità (quella che penso essere la Verità) sempre.
Ho l'Alzheimer è un fatto. Condiziona la mia vita. Mi ruba i ricordi. Inizio a fare una cosa e,
dopo poco, non ricordo, cosa volevo fare. Spesso non ricordo come mi chiamo. A volte non so dove sono.
Ecco! Non ricordo cosa volevo scrivere.
Agli inizi la presi male. Molto. Cercai di farla finita. Senza riuscirci. Visto che sono ancora qui a rompere le scatole.
Poi, con l'aiuto di una psicologa, inizia a reagire, a cercare contrastare il degrado cognitivo.
Qualche battaglia l'ho vinta e se riuscirò ad allontanare l'oblio definitivo anche per un solo giorno, allora, avrò vinto anche la guerra.
Non scrivo questo per farmi compatire.
Solo per farvi comprendere perché può capitare che scriva stupidaggini, cose inesatte e confuse.
Come ha scritto Fabrizio Caramagna:

Smetti di conoscerti, dimentichi chi sei, chi ami, perdi la tua identità, la tua memoria. Resta solo uno sguardo assente, perso nel vuoto. L’Alzheimer.

Combatto tutto questo anche cercando di ricordare come cavolo facevo a fare le previsioni.

PS: Non sono di Genova ma di Savona ma, quando andrò, le salutero Molassana
Un sorriso
Baciccia
caro Baciccia ,so di cosa parla perfettamente ,ho dedicato 10 anni quasi 11 della mia vita a seguire un genitore ormai 75 enne che non c'è piu oggi ,la mia famiglia ha subito un duro contraccolpo in tutti i sensi e non solo la mia, ma tutte quelle famiglie che hanno un proprio caro che vivono questa condizione , apprezzo la grande tenacia ed il coraggio che dimostra nel parlarne , apprezzo la sua voglia di combattere.. non smetta mai di farlo è l'unica cosa che posso sentirmi di dirle .ricordo e il solo farlo mi riporta indietro a momenti dove la fragilità di un uomo con due coglioni giganteschi come quelli di mio Padre , ti spiazza e non poco, dove l'arroganza del saccente medico di turno al quale toglieresti a suon di legnate l'ultimo respiro e quel sorrisetto da menomato mentale che pensa di sapere tutto beh quello è davvero il peggio ,sono piu battaglie da combattere ,non c'è una vera e propria assistenza ,solo i propri cari almeno quelli che ti vogliono bene fanno la differenza, potrei dirle tanto in merito ma potrei anche sbagliare senza alcun dubbio ma quando sento parlare di queste condizioni ho ben presente di cosa si parla.
Sono certo che ha dei percorsi prestabiliti , non smetta mai di scrivere e di leggere , alleni fisico e mente, condizioni il suo cervello a rallentare la malattia ,non prenda mai e poi mai il talofen ,ci sono diverse ricerche in merito e alcuni farmaci sperimentali con discreto successo .L'assunzione di Olio di oliva ..legga in merito ,ci sono diversi gruppi centro italia nord che affrontano percorsi al rallentamento della patologia, (mi scusi mi sono fatto prendere dai ricordi e dalle sofferenze passate ma presenti), combatta sempre con tutti ,e chi puo' vicino a lei lo faccia nel momento piu buio .
Un abbraccio sentito
Che i numeri siano con Lei
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Io seguivo Missione per i numeri chiari che metteva, non capendo quasi nulla di sigle varie script tabelle e via dicendo. E come me tanti altri.
Ora seguo Baciccia, troppo forte.. ma non per le previsioni.
Leggerlo ti fa sempre avere un sorriso. Ci sono poche persone che hanno questo potere.
Grazie per le condivisioni, e avanti... con la calma, ritrovando la calma vera dentro di noi, si puo' aggiustare tutto. Ma lui lo sa. Lo ha scritto. Basta guardare le cose belle, la natura, avere pensieri positivi e felici. Respirare con calma.
Non diciamo ho questo ho quello... bisogna cercare di essere ottimisti, tutto funziona con le vibrazioni, i pensieri, le parole.
Le vibrazioni di Baciccia sono mitiche 😃
 

Serafino1

Member
Non capisco questa acredine nei miei confronti.Il mio appellativo "riportiamo questo 3d agli antichi fasti" era solo uno sprone a tutti.... compreso Lei visto che si definisce il "fratello" di Carmine,e per Sua stessa ammissione ha' usato un altro nick (giacomo90)poi giustamente bannato per impropri e un linguaggio a dir poco"non consono".E tutto scritto qui nero su bianco in questo 3d. Ora:

Punto 1) Quando si permette di scrivere il mio nick , CODICEBINARIO,lo scriva per intero.Grazie.
punto2) Non ho' mai detto di giocare i miei "numeri" anzi,mi sono sempre limitato a postare "proposte" senza inveire o esortare nessuno....da sempre...ho' sempre lasciato ai "giocatori" la scelta e da sempre ho' messo a disposizione di tutti la mia "ignoranza". A proposito, Sig. Serafino1,nel mese di Giugno scorso ,le ambate mie sono arrivate a 13 colpi in 2 Tranche da 6 e 7 k a 23 ambate e 2 ambi secchi a ruota....è tutto scritto sul 3d....eppure mai mi sono sognato di incensarmi...ma ora lo faccio.
Punto3) Ma mi spiega quale è il motivo di questo rancore,resintimento nei miei confronti? Dalle mie parti si dice"il sangue si mastica,non si sputa" e allora forza La prego di rispondermi punto su punto.
Non mi importa con che nick lo farà,Serafino1,Giacomo90,Batters,Mission Impossible(tanto se avete davvero il pc di Carmine potete scrivermi anche in mail privata) .
Punto4) Sfido chiunque a trovare nel 3D un solo mio intervento offensivo verso chiunque(certo,se mi attacchi io mi difendo)e ripeto ,fino allo sfinimento,il rancore,l'odio,il risentimento,le minacce,NON fanno parte del mio dna....ma a tutto c'è un limite,che tutti hanno...."il sangue si mastica,non si sputa".

Ora Risponda punto su punto,chiaro,preciso e conciso.

Ecchecazz! GRAZIE.


P.S. NON CREDO ALLA DIPARTITA DI MISSION,credo che il Nick sia morto,per sua scelta.(e non sono l'unico....)

Statm buon tutt tu quant e cà a morron v'à accumpagn. Cià.
Sig CODICEBINARO,
Nessuna acredine verso di lei,e poi non saprei cosa rispondere,le ho solo detto vada avanti con i suoi numeri,io con i miei.Sperando di essere all atezza di Missione. Le auguro una buona serata a lei e il 3d. E complimenti per le sue vincite
 

Baciccia4251

Senior Member
Io seguivo Missione per i numeri chiari che metteva, non capendo quasi nulla di sigle varie script tabelle e via dicendo. E come me tanti altri.
Ora seguo Baciccia, troppo forte.. ma non per le previsioni.
Leggerlo ti fa sempre avere un sorriso. Ci sono poche persone che hanno questo potere.
Grazie per le condivisioni, e avanti... con la calma, ritrovando la calma vera dentro di noi, si puo' aggiustare tutto. Ma lui lo sa. Lo ha scritto. Basta guardare le cose belle, la natura, avere pensieri positivi e felici. Respirare con calma.
Non diciamo ho questo ho quello... bisogna cercare di essere ottimisti, tutto funziona con le vibrazioni, i pensieri, le parole.
Le vibrazioni di Baciccia sono mitiche 😃
La ringrazio Lei è molto gentile.

Quando vi saranno un numero sufficiente di persone che mi seguono, devo ammettere persone di buon gusto e dall'intelligenza raffinata, come me (modestamente), creerò un Partito. Di seguito il link dove parlo diffusamente del Programma (no, no, non Spaziometria, cavolo! Il Programma Politico):


Sono certo che, col vostro aiuto, vinceremo le Elezioni per fare, finalmente, i miei personali interessi.
Viva Baciccia!

Ps: la mia gatta mi guarda in modo strano e preoccupato. Sembra dire: "Poareto ciò! Guarda cosa devo sentir..."
Menu di stasera: Gattina al forno con patate arrosto...
Un abbraccio
Baciccia
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
La ringrazio Lei è molto gentile.

Quando vi saranno un numero sufficiente di persone che mi seguono, devo ammettere persone di buon gusto e dall'intelligenza raffinata, come me (modestamente), creerò un Partito. Di seguito il link dove parlo diffusamente del Programma (no, no, non Spaziometria, cavolo! Il Programma Politico):


Sono certo che, col vostro aiuto, vinceremo le Elezioni per fare, finalmente, i miei personali interessi.
Viva Baciccia!

Ps: la mia gatta mi guarda in modo strano e preoccupato. Sembra dire: "Poareto ciò! Guarda cosa devo sentir..."
Menu di stasera: Gattina al forno con patate arrosto...
Un abbraccio
Baciccia
Sei mica Veneto ?
 

Baciccia4251

Senior Member
Sei mica Veneto ?
No, sono originario di un piccolo Planetoide vicino a Giove.
Un posto ameno ( a meno 300 gradi sotto zero porca zozza), ricco di gas.
Stufo di grattarmi le mie quattro schiene , mi sono trasferito sulla Terra.
Logicamente ho cambiato, più volte, aspetto.
La prima forma mi sembrava così carina, col suo bel sedile bianco.
Poi, quando ho capito perché tutti si sedessero a culo scoperto sopra me,
ho cambiato forma.
La mia seconda forma ha dato origine alla famosa canzone:
cussulè chel lì, cussulè chel lì... (Cos'è quello? Cos'è quello).
La forma attuale, una volta che ci hanno fatto l'abitudine,
sembra essere meglio accetta (o era picozza? :unsure: )
Può vedere il mio aspetto nell'immagine che mi rappresenta.
Miagolo molte lingue, l'Italiota di molti politici, il BoiaChiMolla degli attuali politici,
il veneto appreso da un Cinese di passaggio e via blaterando.

PS: Qualcuno ha visto la mia gatta? Sembra sparita dalla circolazione :unsure:
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
No, sono originario di un piccolo Planetoide vicino a Giove.
Un posto ameno ( a meno 300 gradi sotto zero porca zozza), ricco di gas.
Stufo di grattarmi le mie quattro schiene , mi sono trasferito sulla Terra.
Logicamente ho cambiato, più volte, aspetto.
La prima forma mi sembrava così carina, col suo bel sedile bianco.
Poi, quando ho capito perché tutti si sedessero a culo scoperto sopra me,
ho cambiato forma.
La mia seconda forma ha dato origine alla famosa canzone:
cussulè chel lì, cussulè chel lì... (Cos'è quello? Cos'è quello).
La forma attuale, una volta che ci hanno fatto l'abitudine,
sembra essere meglio accetta (o era picozza? :unsure: )
Può vedere il mio aspetto nell'immagine che mi rappresenta.
Miagolo molte lingue, l'Italiota di molti politici, il BoiaChiMolla degli attuali politici,
il veneto appreso da un Cinese di passaggio e via blaterando.

PS: Qualcuno ha visto la mia gatta? Sembra sparita dalla circolazione :unsure:
A me sembri più un personaggio di Carosello. ;) :) :) :) :)
 

Baciccia4251

Senior Member
A me sembri più un personaggio di Carosello. ;) :) :) :) :)
Anche Lei conosce Sello!
Ci scriviamo ancora:
Caro Sello,
da quanto tempo non ci vediamo.
Ricordo ancora quando, assieme a Jo Condor e BibBib, andavamo a fare bisboccia. Ti ricordi che pezzo di manza era Clarabella? E com'era geloso Orazio?
A proposito ti saluta Nonna Abelarda assieme a suo nipote Soldino.
Di Tiramolla si sa più niente? E la sua tresca con Cappuccetto Rosso?
Stammi bene Sello, sei proprio caro...
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Anche Lei conosce Sello!
Ci scriviamo ancora:
Caro Sello,
da quanto tempo non ci vediamo.
Ricordo ancora quando, assieme a Jo Condor e BibBib, andavamo a fare bisboccia. Ti ricordi che pezzo di manza era Clarabella? E com'era geloso Orazio?
A proposito ti saluta Nonna Abelarda assieme a suo nipote Soldino.
Di Tiramolla si sa più niente? E la sua tresca con Cappuccetto Rosso?
Stammi bene Sello, sei proprio caro...


:) :) :) :) ;)


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 luglio 2024
    Bari
    06
    64
    50
    59
    75
    Cagliari
    01
    70
    20
    90
    41
    Firenze
    37
    09
    76
    51
    61
    Genova
    08
    34
    20
    02
    72
    Milano
    06
    76
    74
    73
    26
    Napoli
    59
    18
    06
    46
    39
    Palermo
    02
    63
    20
    43
    48
    Roma
    53
    79
    70
    25
    52
    Torino
    77
    72
    19
    03
    33
    Venezia
    17
    78
    22
    32
    54
    Nazionale
    05
    62
    37
    30
    21
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    45
    34
    01
    05
    04
Alto