Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contento di risentirti. Avevo paura a chiedere. Mi dicevo: vuoi vedere che questo malandrino ha fatto una cinquina e si è eclissato!Buonpomeriggio a tutti gli "abitanti del 3D",scusandomi per l'assenza,non per voler mio ma per cause di forza maggiori,porgo un saluto a tutti,un abbraccio fraterno.
X Pandit...killer...ottimi i tuoi lavori ed anche i suggerimenti di software di qualità.Stessa cosa per Baciccione nostro...
Se a qualcuno interessa,ho' finalmente risolto i problemi software,e già che c'ero,aggiornato anche l'hardware,,,ora mi tocca reinstallare il tutto ed aggiornare....ma non mi preoccupo,se Dio vuole tempo ne ho ancora..
Passiamo alla salute,qualcuno si è accorto della mia assenza da tempo...bene il mio pensiero và a coloro che mi hanno scritto in privato,a Giuseppa di CED,Blackmore,ed molti altri,GRAZIE per essermi stati vicini,và molto meglio.
Ringrazio tutto lo staff di CARDIOLOGIA dell'ospedale S.Gerardo di Monza,ringrazio tutto lo staff della unita STROKE e UROLOGIA e, visto che qualcuno QUI sa' chi sono e LAVORA in suddetto ospedale ed è iscritto QUI ,come da promessa mia ,PORGO I MIEI MIGLIORI SALUTI qui,e un GRAZIE a caratteri cubitali.
Chi sceglie e lavora per la salute degli altri sono Angeli,lavorano spesso in condizioni assurde, turni massacranti,spesso sottopagati,e nonostante questo LORO sono presenti.Fare l'infermiere oggi è molto difficile...non è solo un lavoro,ma è un VOTO. A tutti VOI un GRAZIE.
E CHEST E'.
Cià a tutti.