Novità

A.................

  • Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti
adoro e ho trovato il modo di farti sbucare fuori come i vermi angelo mio
 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti
adoro e ho trovato il modo di farti sbucare fuori come i vermi angelo mio
verme sarai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu e la tua protettrice avete fatto morire off topic qui ora c'e' un mortorio
vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
SOEGNO LEGGI PRIMA DI SCRIVERE LEGGI CHI C...O L'HA CHIAMATA A LEI E POI CHI MANDA MALEDIZIONI???????
merde tutte e due fate solamente pieta'
 
....................... sarai tu etutto quello che viene date e prima di te e comunque è palese che stavi parlando di lei .
non ho mai conosciuto una persona se tale ti si può definire più perfida di te
 
verme sarai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu e la tua protettrice avete fatto morire off topic qui ora c'e' un mortorio
vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono anni che seguo e posto su questo magnifico forum ma oggi mi sono stancata di leggere delle cose veramente da persone dementi ma insomma chi e' che deve vergognarsi chi mette delle canzoni e gif divertenti o chi manda maledizioni? ma poi chi sarebbe questa protettrice? ma che linguaggio e' questo? credo che sia tu a dover avere la forza e il coraggio di non entrare mai piu' su questo forum, dici anche che e' un mortorio ma secondo te era bello e vivo quando tu scrivevi in lettere cubitali cavolate che non facevano ridere nessuno? ma pensi che c'era piu' gente prima? ti rispondo io? eravate in tre a riempire 20 pagine al giorno e molte volte con volgarita' io sono una delle tante persone che scriveva a lottoced sui vostri comportamenti. ora c'e solo pace serenita' ed allegria e cosi' che deve essere un forum.
in conclusione vergognati tu ma veramente!
mi scuso con tutti se non ho usato il mio solito nik ma preferisco cosi
buon proseguimento.
carmelina
 
Cari amici del forum ora mi sono veramente rotta le scatole vi lascio!!!!! Tanto rientrera' in scena la signora che molti desiderano io sto' bene anche altrove ringrazio carmelina55 che e' stata l'unica a scrivere qualcosa di giusto
rispondete voi adesso a soegno ( non a chi e' morto(per me chi e' assente e' morto)) che mi ritiene una persona malvagia.
 
ma quell personaggioooo povero entra sempre con stesso mail o va cercare mail in giro pre venire rompere scatole e tutto altro qua:confused: E UNICA MIA DOMANDA A CED:confused::mad: GRAZZZZ
 
non capisco una cosa, questo post era sparito......poi per incanto è ricomparso.....a mio parere CED deve eliminarlo definitivamente!!!!!!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari
    88
    32
    59
    64
    50
    Firenze
    28
    90
    84
    17
    65
    Genova
    66
    35
    09
    80
    68
    Milano
    55
    37
    75
    15
    50
    Napoli
    01
    80
    45
    05
    10
    Palermo
    24
    27
    04
    87
    19
    Roma
    49
    85
    34
    82
    03
    Torino
    54
    50
    31
    61
    26
    Venezia
    36
    47
    08
    19
    89
    Nazionale
    01
    49
    77
    10
    06
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    24
    12
    39
    40

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto