Novità

A.................

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti
adoro e ho trovato il modo di farti sbucare fuori come i vermi angelo mio

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti
adoro e ho trovato il modo di farti sbucare fuori come i vermi angelo mio
verme sarai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu e la tua protettrice avete fatto morire off topic qui ora c'e' un mortorio
vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SOEGNO LEGGI PRIMA DI SCRIVERE LEGGI CHI C...O L'HA CHIAMATA A LEI E POI CHI MANDA MALEDIZIONI???????
merde tutte e due fate solamente pieta'

....................... sarai tu etutto quello che viene date e prima di te e comunque è palese che stavi parlando di lei .
non ho mai conosciuto una persona se tale ti si può definire più perfida di te

verme sarai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu e la tua protettrice avete fatto morire off topic qui ora c'e' un mortorio
vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono anni che seguo e posto su questo magnifico forum ma oggi mi sono stancata di leggere delle cose veramente da persone dementi ma insomma chi e' che deve vergognarsi chi mette delle canzoni e gif divertenti o chi manda maledizioni? ma poi chi sarebbe questa protettrice? ma che linguaggio e' questo? credo che sia tu a dover avere la forza e il coraggio di non entrare mai piu' su questo forum, dici anche che e' un mortorio ma secondo te era bello e vivo quando tu scrivevi in lettere cubitali cavolate che non facevano ridere nessuno? ma pensi che c'era piu' gente prima? ti rispondo io? eravate in tre a riempire 20 pagine al giorno e molte volte con volgarita' io sono una delle tante persone che scriveva a lottoced sui vostri comportamenti. ora c'e solo pace serenita' ed allegria e cosi' che deve essere un forum.
in conclusione vergognati tu ma veramente!
mi scuso con tutti se non ho usato il mio solito nik ma preferisco cosi
buon proseguimento.
carmelina

Cari amici del forum ora mi sono veramente rotta le scatole vi lascio!!!!! Tanto rientrera' in scena la signora che molti desiderano io sto' bene anche altrove ringrazio carmelina55 che e' stata l'unica a scrivere qualcosa di giusto
rispondete voi adesso a soegno ( non a chi e' morto(per me chi e' assente e' morto)) che mi ritiene una persona malvagia.

ma quell personaggioooo povero entra sempre con stesso mail o va cercare mail in giro pre venire rompere scatole e tutto altro qua:confused: E UNICA MIA DOMANDA A CED:confused::mad: GRAZZZZ

non capisco una cosa, questo post era sparito......poi per incanto è ricomparso.....a mio parere CED deve eliminarlo definitivamente!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 aprile 2026
    Bari
    17
    71
    26
    06
    73
    Cagliari
    35
    72