quote:Originally posted by alex777
Caro fratello, la mia era solo una provocazione, sono perfettamente d'accordo con la Tua Tesi e sono convinto che servano, anzi mi piace questo tipo di gioco.
Quello che volevo dirti è che se tiriamo fuori il meglio di Noi Stessi quei 13 Numeri li possiamo ridurre alla Grande.
Tu sai che Insieme possiamo farlo, soprattutto se uniamo le Nostre Forze, possiamo avere 2 caratteristiche che si compensano.
Solo Questo era il Messaggio.
Quello che ho detto finora non aveva lo scopo di offendere nessuno, non è mio costume.
Semplicemente ho pensato di girarmi ancora di più le maniche, ed anche su un "Piano" Diffente x cercare di concretizzare in modo + sostanzioso una serie di risultati ottenuti finora.
X quanto riguardo la Cora, non ho mai pensato che fosse sparita, anzi la vedevo in silenzio (voluto) dietro le Quinte.
E pensandoci bene non mi viene in mente niente che possa meravigliarmi, e non credo affatto alla Casualità, per questo ti ho chiesto se ne sapevi niente.
si
ALLORA FRATE'
prendiamo spunto dallo studio delle cifre che dovrebbero indiffernentemente regalare sortita quando ci sono degli spunti di riflessione e certo rilevo veniamo al dunque il ggg 31 luglio sulla ruota Nazionale esce l'ambo 52 58 per giunta in 4a e 5a posizione consecutivamente l'estrazione successiva esce primo estratto il numero 52 a questo punto abbiamo un sincronismo di appena un colpo e inteso per ripetività del n 52 che ci offre come spunto di riflessione inteso in avvenire della cifra 4.
Ora ogni giocatore possiede le sue fisse sia in addizioni sottrazioni ect che se abbinate in giusta collazione quanto definito matematica sommativa regala eccellenti se non accettabili esiti vincenti.
Diamo quindi tesi nel sostenere che il numero 52 ci regala la cifra 4 che come sappiamo essa è composta da 18 numeri aventi in comune la decina e la cadenza indaghiamo riscontrando 2° colpo l'ambo 84 44 per giunta ancora consecutivo.Considerando un discorso di simmetria in decina ritroviamo al 4° colpo l'ambo 18 15 che per giunta mantiene forma stabile di simmetria ancora al 5° colpo il terno 4 47 41.
Come è noto sappiamo che la
simmetria
dista 3 spazi uguali fra tre fattori e in questo caso la intendiamo a spazio 3 ricavando la 1 4 7 dal nostro punto di partenza e intendendola per cifra.
LA mia domanda è la seguente visto che il 18/8 trova chiusura simmetrica intesa per cifra anche la sette e per giunta nella stessa estrazione la 1 con l'ambo 14 13 vuoi vedere che abbia a ripetersi la quattro? visto che il colpo successivo è sortito ancora ambo in cifra 7 con 72 79.
Tornando al discorso di base la cifra ci evidenzia 18 nuemri certo un pò tanti a giocarsi ma opterei per tesi nei seguenti 10
04 40 44 49 64 46 74 47 84 48
Nel tuo intervento parli di collaborazioni ed eventualmente ridurre, Bene ti domando cosa toglieresti ancora??? oppure aggiungeresti per i famosi 13 numeri? volendo io aggiungerei 54 45 e x 13° numero lo inseriamo a piacimento sempre della cifra 4 volendo invece super ridurre per simpatia direi 44 e i 13 numeri citati.
A te la parola e non preoccuparti che non mi sono ne offeso e ne incavolato per il tuo intervento nei miei confronti sai quanto ti stimo e ti rispetto.
Dai fammi saper un forte abbraccio di luce ib
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso