Novità

ABBANDONO IL GIOCO DEL LOTTO :(

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi dopo questa sera ho deciso di abbandonare il gioco del lotto e quindi di non postare piu nulla perkè mi sono proprio rotto le balle di tutti questi +/-1... infatti questa sera sfiorati ben 3 ambi secchi a ruota!! BASTA IL LOTTO MI HA ROTTO I C........ andate a visitare gli ultimi post ke ho tirato su, ben 3 ambi secchi andati a monte per colpa dell infame -/+ 1... ciao ragazzi da oggi non posterò piu nulla ore ore di studio per che cosa?

Ti amo tanto patatina!!!

hai ragione pensa che mio padre ha perso il sei col +1 -1 proprio questa sera [xx(]

nelli

nooooooooooooo lottomagia non mollare!!!!
quella di stasera e' un'estrazione un po' strana

io ti seguo come tanti su questo forum e il momento di sf... capita a tutti,non te la prendere dai, hai avuto anche dei bei successi

capisco che sei amareggiato xke il -/+ 1 è micidiale per chi gioca il lotto....ma come dice mio figlio è un'illusione ottica in questo gioco non esiste il -/+ 1 potrebbe essere paragonato al -/+ 80 o al -/+ 76.... o qualsiasi altro numero dei 90 che giochiamo.....

io è da un bel po' che non cucco niente e ogni sera mi ripeto di lasciar perdere. ma è piu' forte di me, magari due eurini ma li gioco, non si sa mai...

Maskenada

ciao ragazzi questa sera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, basta che andate a vedere i seguenti post: GENOVA BOMBA, AMBO SECCO A COLPO E PALERMO SGANCIA IL DENARO e capirete bene il motivo ciaoo

Ti amo tanto patatina!!!

Sono d'accordo con Te Lottomagia, per solidarietà anch'Io non posterò + nulla.
Mi è successa la stessa cosa e a ripetizione, e anzi ti dirò di + cancellerò Tutti i post scritti!
Anche se sono sempre in Attivo.

SIAMO D'ACCORDO CHE PUO' PURE ESSERE UN'ILLUSIONE IL +/-1 MA PERDERE 3 AMBI SECCHI A RUOTA NELLA STESSA SERA TI ROMPI I C.......

PER QUANTO MI RIGUARDA E' GIA' DA 2 ESTRAZIONI CHE NON GIOCO, E POSSO DIRE CON CERTEZZA: HO VINTO!!!

UN'ALTRA COSA CHE MI HA ROTTO E' CEPU.

Bravo Angelo uno dei motivi principali è Cepu, io però a differenza Tua continuerò a giocare, ma non a scrivere.
E probabilmente continuerò a Vincere(come stasera),e come ho fatto finora e molto probabilmente + di prima.

si

AMICI
ECCO PERCHE' MEGLIO LA SISTEMISTICA

AD ESEMPIO 13 NUMERI IN 13 QUARTINE ORTOGONALE PER AMBO E COSI

SIAMO NEL CUORE DELLA DISCUSSIONE CI AVETE MAI PENSATO?^?

A MIO AVVISO AL LOTTO NON SERVONO TANTI CONCETTI MA UNA TESI DELINEATA NEL COMPRENDERE UN SISTEMA CHE RAZIONALMENTE VINCE NEL TEMPO.

CIAO ALEX777
IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Ma a che ti servono 13 numeri quando ne bastano 3 o 4 x fare un Ambo o un Terno a Ruota?
Per sprecare soldi?
Giochiamoci pochi numeri e prendiamo parecchi soldi... è meglio.
Io mica ho detto che ho perso o che non voglio giocare più (fossi scemo) ho solo detto che non voglio scrivere più Fratè...
IB andiamo a dormire ci sentiamo domani.

Tu ne sai niente IB ?

Pensavo cosa può significare LUV, ma forse ho capito...
dovrebbe essere qualcosa che abbiamo in comune.

Ciao lottomagia, intanto complimenti per le tue previsioni
inoltre vorrei dirti perchè tirarsi indietro visto che comunque la base è forte, basterà abbinare il +1 e -1 per andare in C.....allo stato, comunque senza mettere in gioco molte giocate visto anche quello che è successo a Genova.
Infatti io seguo il noto prof. Sandro Pazzaglia il quale ha sempre consigliato il + e - 1 con questo mi sono sempre trovato bene perchè in un modo o nell'altro l'importante è 1) non perdere 2) cercare di vincere più possibile.
Ciao e buona fortuna a tutti

quote:Originally posted by alex777

Ma a che ti servono 13 numeri quando ne bastano 3 o 4 x fare un Ambo o un Terno a Ruota?
Per sprecare soldi?
Giochiamoci pochi numeri e prendiamo parecchi soldi... è meglio.
Io mica ho detto che ho perso o che non voglio giocare più (fossi scemo) ho solo detto che non voglio scrivere più Fratè...
IB andiamo a dormire ci sentiamo domani.

SERVONO SERVONO E COME SE SERVONO

Caro Alex
Per giocare al lotto ogni uno si serve di propri ideali tesi o regolette io amo la sistemistica. Avendo maturato studi base ad indirizzo di ragioneria mi è sempre piaciuto la forma di investimento particolarmente quella a tasso fisso se non variabile a condizione. Ora per farla breve ti pongo un quesito cui ti invito a risponderti da solo... dimmi meglio poco buono e spesso o di rado e extra abbondante? Personalmente tengo per la prima tesi perchè la giusta progressione e il valore relativo premiano alla grande una resa anche se questi arriva a minimo di capitale e previo qualche fondo a investimento, quindi se pur vero che io devo spendere un rapporto pari a 13 € base per vincerne minimo 40 e lorde mi compensa in parte ma in caso di vincita maggiore diventano interessantissimi.
Mi spiego Io gioco
Rapporto spesa guadagno.... 13 a 39,16 nette variabili... per 3 in caso di terno sei di quaterna dieci di cinquina perchè il sistema è ortogonale ossia tutti i 78 ambi presenti senza alcuna condizione
Tu per rapporto 1 a resa qls e superiore alla mia, ok ....
MA il tempo di attesa?
io 7,7 colpi al 97% con nota certa e infallibile dal 1977
te anche inestratta un esempio 17 56 a BA o qualsiasi formazione altamente ritardante tipo 10 40 70 per ambo attualmente a Ge ect ect.
Ciò non toglie che le tue regolette vadino meglio delle mie e ne che voglia imporre il cambiamento del tuo stile di gioco. Come ti dicevo telefonicamente dal 1° settembre chiudo la mia avventura anche se in forma parziale con il lotto italiano e in qualità di giocatore reale non per drastici motivi ma visto l'alto squilibrio che la terza estrazione sta evidenziando. Di tanto in tanto giocherò qualcosa sulla Nazionale ma al massimo un paio di € al mese.

Al momento credo che il miglior investimento sia il Lotto inglese detto uk 49 cui come ti accennavo telefonicamente già vanto accettabili successi oltre che attratto dalla resa 7,5 per estratto e ogni € investito oltre la doppia estrazione giornaliera. Mi dirai come contradisci la terza italiana accettando la doppia giornaliera? Risposta si! perchè l'opzione jolly a tassa 1% compensa altamente il tempo di attesa al minimo investimento pari a 20 cc per giocata che resta accettabilissimo rispetto l'€ base del lotto italiano. Poi ogni uno la pensa e attua la scelta che meglio crede.
Un saluto IB

Ps. Stana la coincidenza della cory vero? tu pensavi che fosse sparita e invece qualcuno dall'alto ti ha ascoltato e l'hai ritrovata che strano la vita a volte ci presenta casi cui sappiamo solo abbinarli alla casualità mentre non credo sia cosi.
Vin

Caro fratello, la mia era solo una provocazione, sono perfettamente d'accordo con la Tua Tesi e sono convinto che servano, anzi mi piace questo tipo di gioco.
Quello che volevo dirti è che se tiriamo fuori il meglio di Noi Stessi quei 13 Numeri li possiamo ridurre alla Grande.
Tu sai che Insieme possiamo farlo, soprattutto se uniamo le Nostre Forze, possiamo avere 2 caratteristiche che si compensano.
Solo Questo era il Messaggio.

Quello che ho detto finora non aveva lo scopo di offendere nessuno, non è mio costume.
Semplicemente ho pensato di girarmi ancora di più le maniche, ed anche su un "Piano" Diffente x cercare di concretizzare in modo + sostanzioso una serie di risultati ottenuti finora.

X quanto riguardo la Cora, non ho mai pensato che fosse sparita, anzi la vedevo in silenzio (voluto) dietro le Quinte.
E pensandoci bene non mi viene in mente niente che possa meravigliarmi, e non credo affatto alla Casualità, per questo ti ho chiesto se ne sapevi niente.

si

lottomagia ti capisco benissimo anch'io perdo sempre x l'infame +1 o -1 e così ogni mese faccio sempre buca...:(:([xx(][xx(] così ho deciso mi gioco solo la terzina che hai postato 43-65-85 e vado avanti finchè non esce un benedettissimo ambo!!! ovviamenente ci gioco poco, fossi scema a giocarci molto eh???:D:D:D poi fai più o meno come me, non serve giocare molte previsioni, giocane una sola e portala avanti all'infinito vedrai che ti ripagherà...:):D;)[:p][:p][:p][:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

quote:Originally posted by alex777

Caro fratello, la mia era solo una provocazione, sono perfettamente d'accordo con la Tua Tesi e sono convinto che servano, anzi mi piace questo tipo di gioco.
Quello che volevo dirti è che se tiriamo fuori il meglio di Noi Stessi quei 13 Numeri li possiamo ridurre alla Grande.
Tu sai che Insieme possiamo farlo, soprattutto se uniamo le Nostre Forze, possiamo avere 2 caratteristiche che si compensano.
Solo Questo era il Messaggio.

Quello che ho detto finora non aveva lo scopo di offendere nessuno, non è mio costume.
Semplicemente ho pensato di girarmi ancora di più le maniche, ed anche su un "Piano" Diffente x cercare di concretizzare in modo + sostanzioso una serie di risultati ottenuti finora.

X quanto riguardo la Cora, non ho mai pensato che fosse sparita, anzi la vedevo in silenzio (voluto) dietro le Quinte.
E pensandoci bene non mi viene in mente niente che possa meravigliarmi, e non credo affatto alla Casualità, per questo ti ho chiesto se ne sapevi niente.

si

ALLORA FRATE'

prendiamo spunto dallo studio delle cifre che dovrebbero indiffernentemente regalare sortita quando ci sono degli spunti di riflessione e certo rilevo veniamo al dunque il ggg 31 luglio sulla ruota Nazionale esce l'ambo 52 58 per giunta in 4a e 5a posizione consecutivamente l'estrazione successiva esce primo estratto il numero 52 a questo punto abbiamo un sincronismo di appena un colpo e inteso per ripetività del n 52 che ci offre come spunto di riflessione inteso in avvenire della cifra 4.
Ora ogni giocatore possiede le sue fisse sia in addizioni sottrazioni ect che se abbinate in giusta collazione quanto definito matematica sommativa regala eccellenti se non accettabili esiti vincenti.

Diamo quindi tesi nel sostenere che il numero 52 ci regala la cifra 4 che come sappiamo essa è composta da 18 numeri aventi in comune la decina e la cadenza indaghiamo riscontrando 2° colpo l'ambo 84 44 per giunta ancora consecutivo.Considerando un discorso di simmetria in decina ritroviamo al 4° colpo l'ambo 18 15 che per giunta mantiene forma stabile di simmetria ancora al 5° colpo il terno 4 47 41.

Come è noto sappiamo che la

simmetria

dista 3 spazi uguali fra tre fattori e in questo caso la intendiamo a spazio 3 ricavando la 1 4 7 dal nostro punto di partenza e intendendola per cifra.
LA mia domanda è la seguente visto che il 18/8 trova chiusura simmetrica intesa per cifra anche la sette e per giunta nella stessa estrazione la 1 con l'ambo 14 13 vuoi vedere che abbia a ripetersi la quattro? visto che il colpo successivo è sortito ancora ambo in cifra 7 con 72 79.
Tornando al discorso di base la cifra ci evidenzia 18 nuemri certo un pò tanti a giocarsi ma opterei per tesi nei seguenti 10

04 40 44 49 64 46 74 47 84 48

Nel tuo intervento parli di collaborazioni ed eventualmente ridurre, Bene ti domando cosa toglieresti ancora??? oppure aggiungeresti per i famosi 13 numeri? volendo io aggiungerei 54 45 e x 13° numero lo inseriamo a piacimento sempre della cifra 4 volendo invece super ridurre per simpatia direi 44 e i 13 numeri citati.

A te la parola e non preoccuparti che non mi sono ne offeso e ne incavolato per il tuo intervento nei miei confronti sai quanto ti stimo e ti rispetto.

Dai fammi saper un forte abbraccio di luce ib

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43