Novità

ADESSO VEDIAMO CHI HA VINTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per l'ennesima volta non ho vinto niente [V]
Ho messo in gioco varie previsioni per una spesa di 57,00 euri
57 ambi niente...
SONO LEGGERMENTE INC:::::::(
Avanti Fatemi rosicare scrivete le vostre vincite..

Un consiglio: non farti prendere tanto dal gioco. Io sto cercando di "uscirne" giocando solo qualche ambo, ma è dura. Anche perchè sono in totale perdita...

IDEM..[xx(][}:)][}:)][}:)]:(:([B)][B)][B)]:(:([}:)][}:)]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Il mio nick parla da solo....purtroppo non vogliatemene, ma non esiste nessun metodo e nessuna tattica per vincere, li ho seguiti più o meno tutti, siete fantastici e fate un grande lavoro ma ci vuole solo un gran C per vincere, prendete per esempio il vincitore di ieri sera al superenalotto!
Io credo che abbandonerò il gioco del lotto e mi tengo i soldi per le spese quotidiane, non ho fortuna al gioco e non ce niente da fare.
Ciao! :)

ce la farò prima o poi?

Pure io ho perso (12euro):(:(:(

ma non smetterò mai: io amo il lotto ed in 15anni ke lo gioco e lo studio, ho imparato che si ci vuole 'fattore C', ma serve pure tanta costanza e 'testa' nelle giocate...
(tutto sommato il mio bilancio annuale non è mai stato totalmente in perdita, le spese le ho recuperate e talvolta sono andata un pokino in 'utile';))

a costo di giocare solo 5euro o puntare solo 1euro su un ambo secco, non smetterò...[:I][:I][:I]

ciao;)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

mi associo,anch'io non vinco mai,o quasi mai,ma non mi arrendo.
Non gioco grandi cifre,percio' posso permettermelo;il gioco del lotto e' troppo bello e divertente,mi piace l'attesa del giorno delle estrazioni,mi piace controllare le bollettine che ho preparato,mi piace un po' meno quando vedo che non ho vinto,ma non rinuncerei mai a giocare,magari solo un ambetto,ma continuero'[^]
ciao a tutti e un caro saluto
NON SIAMO SOLI
Lory[8)]

i bilanci al gioco del lotto bisogna farli a fine anno, è già tanto se uno si finanzia le proprie giocate,e poi, come giustamente dice anna73, bisogna avere costanza e moderazione nelle puntate. I periodi no sono lunghi certe volte.

saluti Renato:):)

anch io non ho vinto nulla. si vince ogni tanto qualche ambata. purtroppo e' sempre il banco che porta a casa i soldi. perdo sempre per un piu o meno uno. sembra fatto apposta.
penso che fra un po anch io smettero'.

----
Sergajef.
----

Mi spiace, ma più o meno ci rimettono tutti, forse a lunga scadenza e con costanza e senza alte cifre si può uscire pari in attesa del colpaccio. Gioco molto poco in quanto emigrato all'estero dove i risultati son migliori. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari