mi associo anche io al malumore.non vinco da mesi.sapete,vincevo quando facevo più di testa mia. ovvio che anche qua ci sono previsionisti bravi e bisogna ammetterlo. possiedo meno di dieci tecniche ,tra giornali vecchi e mie metodologie, applico quello che è possibile ma se non vinco è perchè nonsono razionale.io vi do un consiglio se accettate, ed è questo.vale anche per me e no lo sto considerando il fatto. non giocate numeri che abbiano un ritardo superiore a due turni( 30 estrazioni) per il semplice motivo che nel raggio di almeno 18 estrazioni ,i numeri che sortiscono,sono sempre quelli,poi tutto si ribalta. io alla settimana mi gioco circa 100,00 euri signori .se sono in perdita per il momento non favorevole,poiche le tecniche hanno sempre un calo , significa che sto trascurando il recupero. l'ambata è il recupero più facile ,dovremmmo aumentare altrimentil'ambo secco . non conosco la vostra situazione però vi dico la mia. io gioco sempre un'ambo forte per recupero ,da un po ,puntandoci 5'00 euro ,questo solo per avere un piccolo guadagno ma piccolo perchè i soldi mi coprirebbero le spese .quindi ora gioco ristretto ma di testa ; l'ambo ,più le quartine e l'ambata,aumentando la posta a quest'ultima.anche solo 100,00 euro andrebbero bene. sto giocando la mia tecnica del 90 centrale,le ruote sono due,(ambata a ruota unica) principalmente a palermo ,dove siamo al quarto colpo ma s'è verificato un'altro caso a torino quindi ,in questa ruota ,vi metto l'ambo secco 90 66. secondo me in una delle due il 90 si ripresenta .se giocate in queste ruote vi consiglio vivamente di mettere fisso questo numero.il 60 però fa ritardare l'esito e mi fa pensare....sto aiutando me stesso e magri anche voi comunque chi ha vinto??