Novità

ADESSO VEDIAMO CHI HA VINTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si evince quasi tutti hanno perso ..
solo qualcuno ha vinto cifre ragionevoli.
credo che il rapporto tra vincite e perdite sia molto più a favore delle perdite.
ci sono probabilità quasi identiche al superenalotto

anch'io concordo con Anna e gli altri

e mi raccomando, SIATE POSITIVI!!!

non ci credete, ma aiuta!

se andate al botteghino già scoraggiati, attirate solo la 'sfiga'

Ciao;)

Dalila

anche io ho perso come sempre el resto, ho giocato 12 euro, ma sapete la speranza è l'ultima a morire un abbraccio a tutti rachele

ALLORA VADO AL BOTTEGHINO CON UNA MEGA GRATTATA ALLE PARTI INF.[:0]
7 TON DI SALE.:D
15 TON DI FERRI DA CAVALLO:D
E PORCA P. SE VEDO UNA GATTA NERA ME LA MAGNO..:D
VA BENE COME POSITIVITA'

Ciao a tutti, concordo con quanto già espresso da tanti di voi. Anche io nell'estrazione di ieri sera non ho vinto nulla mentre nelle precedenti qualche ambetto a tutte lo avevo "rimediato" coprendo le spese. Ci sono stati periodi migliori, è vero ma ora siamo in una fase di stanca, almeno per le previsioni che io ho deciso di giocare. Con questo non la me la prendo certo coi previsionisti per cui opto, è una libera scelta (e gratuita per giunta - scusate se è poco) ma si sa che il gioco è aleatorio e i rischi di non prendere nulla sono strettamente connessi. Facendo comunque un piccolo calcolo è evidente a tutti che se non giocassimo saremmo sicuramente sempre vincenti :D, nel senso che anche ammettendo una giocata non molto dispendiosa (sui 10-15 € a estrazione) a fine mese ci ritroveremmo in tasca dai 120 ai 180 € in più, quasi un ambo secco a ruota... vi pare poco? Certo mancherebbe l'aspettativa dell'uscita dei numeri ma noi sapremmo già in anticipo che non saremo perdenti! Io credo di lasciarmi solo un piccolissimo spiraglio, tanto per non perdere l'abitudine, poi se il famoso fattore volesse essere dalla mia parte ben venga... ;)

[:p][:p][:p]
CIAO dragoboll NON TI INC........:(:(:(
PURTROPPO SI SA IL BANCO VINCE SEMPRE :D:D:D
io ieri sera ho fatto un ambo in quartina
per la modica vincita di 39 euro :D il che mi permette
di affrontare le prossime 2 estrazioni senza patemi :)
ma niente di più :) io al lotto mi diverto da quando non gioco
più grosse cifre per via delle 3 estraz. settimanali.
se ti fa piacere gioca questa terzina a GENOVA 90-49-41 per 4-5 colpi
io ho iniziato ieri sera [V] 1°colpo nulla ma io insisto.[:p][:p][:p]

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

Ragazzi miei, quanto mi state a cuore tutti, quanto vorrei postare sul forum e vedere tantissime vincite ma purtroppo non è cosi....il lotto è un bel gioco ma può creare dipendenza e far perdere molto a chi cade nella trappola! Questo è un gioco per far vincere la lottomatica altrimenti non l'avrebbero mai fatto, torno a ripetere non ci sono metodi o che sia per vincere, forse probabilità ma sempre derivanti dal fattore C! Rispetto e ammiro gli utenti che GRATIS studiano e ci danno le loro previsioni, ma se non si ha un pò di fortuna non si va da nessuna parte! il discorso dell'andare a giocare essendo positivi e una cosa che faccio da quando sono qui sul forum, addirittura una volta ho dichiarato sicuro della vincita "ci vediamo domani che vengo a riscuotere"....Ripeto ancora tutto il gioco è solo fortuna perciò vi prego, spendete poco e siate moderati perchè non ce metodo sicuro che vi dia una VINCITA....buona fortuna!

ce la farò prima o poi?

:):):)

CIAO nonvincomai prova la terzina che ho dato sopra a dragobol

HAI VISTO MAI [?]

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

quote:Originally posted by nonvincomai

dici a me? :)
No...mai...[V]

ce la farò prima o poi?

il nick lo dice ehehehe, però alla prima vincita cambialo e metti vinco ogni tanto, magari porta fortuna.

ciao e in bocca al lupo per la prossima

Renato:):)

mi associo anche io al malumore.non vinco da mesi.sapete,vincevo quando facevo più di testa mia. ovvio che anche qua ci sono previsionisti bravi e bisogna ammetterlo. possiedo meno di dieci tecniche ,tra giornali vecchi e mie metodologie, applico quello che è possibile ma se non vinco è perchè nonsono razionale.io vi do un consiglio se accettate, ed è questo.vale anche per me e no lo sto considerando il fatto. non giocate numeri che abbiano un ritardo superiore a due turni( 30 estrazioni) per il semplice motivo che nel raggio di almeno 18 estrazioni ,i numeri che sortiscono,sono sempre quelli,poi tutto si ribalta. io alla settimana mi gioco circa 100,00 euri signori .se sono in perdita per il momento non favorevole,poiche le tecniche hanno sempre un calo , significa che sto trascurando il recupero. l'ambata è il recupero più facile ,dovremmmo aumentare altrimentil'ambo secco . non conosco la vostra situazione però vi dico la mia. io gioco sempre un'ambo forte per recupero ,da un po ,puntandoci 5'00 euro ,questo solo per avere un piccolo guadagno ma piccolo perchè i soldi mi coprirebbero le spese .quindi ora gioco ristretto ma di testa ; l'ambo ,più le quartine e l'ambata,aumentando la posta a quest'ultima.anche solo 100,00 euro andrebbero bene. sto giocando la mia tecnica del 90 centrale,le ruote sono due,(ambata a ruota unica) principalmente a palermo ,dove siamo al quarto colpo ma s'è verificato un'altro caso a torino quindi ,in questa ruota ,vi metto l'ambo secco 90 66. secondo me in una delle due il 90 si ripresenta .se giocate in queste ruote vi consiglio vivamente di mettere fisso questo numero.il 60 però fa ritardare l'esito e mi fa pensare....sto aiutando me stesso e magri anche voi comunque chi ha vinto??

non e' possibile....qua c'e' gente in gamba,basta che tu abbia fiducia e segui chi ti sembra piu'"fortunato"in quel momento,ovvio che non si possono mettere tutte le previsioni postate,ma prima o dopo ci prendi:)devi insistere e poi quando hai vinto fai come ha detto renatteddu:D[8D];)

caspita, vedo che qualcuno gioca delle belle cifre, vabbe dipende dal portafoglio, io mediamente gioco 10-12 euro ad estrazione, tranne nel periodo luglio-agosto di ogni anno che con una progressione su una terzina barese arrivo (a fine progressione) a 60-65 euro ad estrazione. Quest'anno mi è andata male, mah pazienza, andrà meglio il prossimo anno. Comunque, mensilmente, almeno il recupero giocate lo prendo quindi non mi posso lamentare. Gioco prevalentemente i miei numeri, fra l'altro, postati nel forum, ogni tanto qualche previsione su cui ho convergenze di qualcuno del forum. Auguro a tutti i non vincenti di ieri sera di rifarsi con la prossima estrazione e raccomando moderazione nelle puntate.

saluti Renato:):)

Vabbe' leggendo questo post perlomeno non dico piu' "uffaaaa tutti vinconooo" perche' in effetti i vincitori sono pochi in confronto ai perdenti...io veramente piu' di una volta ho detto...basta non gioco piu'...poi ricomincio con 2 o 3 euro....poi magari prendo qualche ambata e quel poco lo perdo l'estrazione dopo....e avanti cosi'. Pero' grosse cifre non le ho mai giocate. perche' e' giusto il detto: gioca solo quello che sei disposto a perdere. Ora mi sa che portero' avanti 3 o 4 ambi e stop. Se vinco giochero' qualcosa in piu' se perdo non mi inc...o. Cmq credo che per un paio di mesi non avro' adsl quindi problema risolto...mi affidero' ai sogni;):);):);) ciaooooo

Glory

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23