x dragobol...sn appena tornato dal lavoro e ho letto il tuo post, personalmente non sn molto daccordo col fatto che ti sei arrabbiato, perche chi gioca al lotto sa perfettamente che la sfida contro il banco e' impari, se non fosse cosi' non ci sarebbero metodi, forum, programmi che costano profumatamente, (per questo un grazie di cuore a lottomimmo x i suoi programmi che ieri al secodo colpo hanno dato un ambo secco), pure io come tutti perdo, ma , pensa un po', vinco con le mie ambate con un metodo che ho messo a punto da solo (ieri ambata 56 a venezia messo nel post "le ambate di capellone") la volta scorsa , ambo 56-51 a genova col 51 sempre sulle mie ambate e 56 con il calcolo del fulmine del 12/9 a genova e milano e pensa che avevo messo il post ambo secco 17-51 dall'entusiasmo, un errore. perche ti pongo questo esempio? non perche devi prendere le mie ambate, ma devi seguire bene il forum su chi e' in questo momento e' piu' fortunato come lottomimmo, matematico giuseppa e altri che non ricordo e poi nel lotto ci devi mettere l'entusiasmo e la passione x i numeri e per la materia ,se posso darti un cosiglio, segui le persone che ti ho citato prima e stampa i loro post piu interessanti, arricchisci i tuoi studi sul lotto.. sul lotto ci sn articoli infiniti dei lottologi piu' famosi, come fiacco, manna, fabarri.. ti sei stampato il post dove ci sn i metodi di manara?? e poi se ti posso dare un altro consiglio segui una sola previsione e , se alla fine dei cicli teorici non esce passa oltre, ma almeno risparmi. anchio facevo come te, poi dopo ho cominciato a studiare con metodo il lotto e ho applicato quello che e' la base del lotto....la ciclometria. e ti posso dire che mi sn preso le mie belle soddisfazioni. certo, non ho mai fatto un terno a tre numeri, ma l'ho fatto a 4-5-6-7 numeri. ma sn anche diversi anni che ci macino sopra...e ti posso dire che ho anche avuto delle cocenti delusioni e credimi, non termineranno mai. Nn te la prendere, da domani cambia registro, fai un lungo respiro e gioca poco x vincere molto...ciao....[
)][
)][
)][
)]
pomidio