silop2005
Advanced Member >PLATINUM<
=====================================Ciao MIKE 58 ho installato l'ultima versione del programma ma nulla da fare.
Mi da solo estrazioni parziali alcune ci sono altre no. Potresti postare una spiegazione passo passo come inserire script e farlo funzionare? Sempre se puoi ed hai tempo! Grazie anticipatamente.
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao felix10 , |
====================== |
vedo che sei nuovo, ti sei iscritto da poco… |
credo che il bravo Mike58 non è disponibile a rispondere per motivi personali… |
in attesa provo a risponderti io |
Visto che hai installato l'ultimissima versione 1.6.54 di Spaziometria by LuigiB |
ecco in allegato il file dell'archivio intero del lotto classico (11 ruote) |
aggiornato alla sera del 3/02/2024 con 10.382 estrazioni (comprensive anche dei venerdì). |
Il file originale da mettere sotto la dir di SPMT è : |
BaseDati.dat |
per poterlo caricare su questo forum ho dovuto aggiungere, al file, l'estensione .txt |
BaseDati.dat.txt |
che tu, una volta scaricato, dovrai togliere/cancellare (.txt) anche il punto |
per poi inserirlo INCOLLARLO/SOVRASCRIVERE, sotto la directory di SPMT, al posto del vecchio file BaseDati.dat |
Poi le nuove estrazioni le carichi tramite internet via web dalla lottomatica |
Fammi sapere se tutto bene. |
====================== |
AVVISO PER TUTTI |
ho disponibile, |
per coloro che utilizzano, con la nuova versione di SPMT, l'archivio del 10eL5M |
e hanno bisogno dell'archivio intero di oltre UNMILIONE e CENTOMILA estrazioni |
di 20 numeri estratti di 288 estrazioni giornaliere con un solo ORO |
dall'inizio del 18/04/2013 AGGIORNATO ad oggi. |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |