Ti ringrazio molto, niente di fatto. Sicuramente a win 11 non piace il programma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio molto, niente di fatto. Sicuramente a win 11 non piace il programma
Strano... , se sei riuscito a scaricare lo zip, scompattandolo dovresti trovare il setup.exe da lanciare.Ti ringrazio molto, niente di fatto. Sicuramente a win 11 non piace il programma
versione 1.6.35Ti ringrazio molto, niente di fatto. Sicuramente a win 11 non piace il programma
============================================Buongiorno , ho installato spaziometria ma archivio è sballato e rimane al 26 /4 /2023
imbuto è rosso.
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao Ken , |
====================== |
è molto semplice |
clicca sull'imbuto rosso |
si apre una finestra e clicca sul pulsante "Default" |
e poi il pulsante "OK" |
chiudi e riapri |
all'apertura del programma Spaziometria by LuigiB |
dovrebbe tornare tutto a posto con l'imbuto di colore VERDE |
Facci sapere…. |
====================== |
Buon venerdì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
ciao mi daresti il link per scaricare il programma di spaziometriaAGGIORNAMENTO 1.6.54 (NUOVO)
SetupSpaziometria_1_6_54
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
solo exe ( sostituire manualmente l'eseguibile di spaziometria e le 2 dll necessarie)
è piu veloce che rifare il setup
le dll vanno in c:\windows\system32 oppure in c:\windows\syswow64 a seconda di dove già si trovano
Spaziometria_1_6_54
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
per chi riscontrasse errori tentare il download di questo file ed eseguire le istruzioni
controllimenu
AggiornamentoSpaziometria_1_6_46
se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP
haim il link del programma che si possa utilizzare col mac?versione 1.6.35
prova ad installare questa versione precedente.
oppure altre versione che puoi trovare sul sito di Silop oltre ad una guida in pdf molto dettagliata , basta gugolare silop o spaziometria e trovi il tutto.
prova.
mi sorgono alcuni dubbi oltre :
1 .l'exe lo avvii come amministratore perchè è importante ai fini dell'installazione
2 .va disabilitata oltre all'antivirus anche la sicurezza windows magari vedono qualcosa come falso positivo.
ciao
non esistehaim il link del programma che si possa utilizzare col mac?
mi pare si possa creare una macchina virtuale su Mac con xp e quindi installare il programmahaim il link del programma che si possa utilizzare col mac?
Premetto che é saltato anche L8 e non c'é verso di farlo andare....Si installa ma nn apreBuon pomeriggio a tutti..
Purtroppo a seguito dell'ultimo aggiornamento di Win 11 alcuni programmi hanno fatto i capricci ma li ho ripristinati.
Spaziometria ho dovuto reistallarlo in quanto a seguito di varie disinstallazioni era andato in palla ma ho ripristinato
Purtroppo inspiegabilmente, almeno per me, ha raggiunto una lentezza disarmante quando lavoro sulla statistica delle formazioni multiple...partendo con un archivio 2016-2024....Idem su alcuni script un po polposi.
Versione ultima 1.6.5.4
Avete gia riscontrato tale problema di lentezza ed in caso di risposta affermativa come avete risolto?
Premetto che non é mai stato cosi
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
Ciao Luigi, Sono tornato anch'io su questo Forum dopo tanto tempo di assenza. Ho installato la versione 1.6.54. Riscontro dei problemi nell'aggiornamento degli archivi (almeno in quelli di mio interesse).AGGIORNAMENTO 1.6.54 (NUOVO)
SetupSpaziometria_1_6_54
solo exe ( sostituire manualmente l'eseguibile di spaziometria e le 2 dll necessarie)
è piu veloce che rifare il setup
le dll vanno in c:\windows\system32 oppure in c:\windows\syswow64 a seconda di dove già si trovano
Spaziometria_1_6_54
per chi riscontrasse errori tentare il download di questo file ed eseguire le istruzioni
controllimenu
AggiornamentoSpaziometria_1_6_46
se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP
stessa identica cosa x me,non so che fare,eppure fino a non molto tempo fa andava tutto liscio.Ciao Luigi, Sono tornato anch'io su questo Forum dopo tanto tempo di assenza. Ho installato la versione 1.6.54. Riscontro dei problemi nell'aggiornamento degli archivi (almeno in quelli di mio interesse).
-Archivio Lotto: Se aggiorno tramite "Aggiorna archivi da web", sembra che il software aggiorni, ma quando apro le estrazioni l'archivio è alla data del 29/04/2023. Per aggiornarlo alla data attuale devo procedere da "Aggiornamento Lotto" - "Da Web".
-Archivio Superenalotto: Stessa cosa del Lotto, nel caso di "Aggiorna archivi da web", archivio alla data del 23/04/2023. Aggiornandolo invece da "Aggiornamento superenalotto" - "Aggiornamento da web", l'aggiornamento di blocca con un errore (13 - Type mismatch) alla data del 31/12/2023, controllando successivamente, l'archivio rimane alla data del 29/04/2023.
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 | |||
====================== | |||
Ciao ai "vecchietti" utenti , (scherzo) | |||
x bigalbe | |||
x Ufrenk | |||
Bentornati su questo bellissimo forum…. | |||
Visto che avete l'ultimissima versione la 1.6.54 di Spaziometria by LuigiB | |||
per l'archivio del lotto seguite le indicazioni che ho date a BaffoBlù qui : | |||
La Legge del Terzo BaffoBaffo siamo quattro... contro uno... fattene una ragione... 😜😅 ps: anzi 5 se contiamo anche l'IA... :LOL:
forum.lottoced.com
| |||
poi fate l'aggiornamento dalla Lottomatica. | |||
Dovrebbe andare tutto bene, | |||
Poi per l'archivio del Superenalotto ci sentiamo più tardi. | |||
Buona continuazione. | |||
Buon martedì a tutto il forum. | |||
A presto | |||
Silop | |||
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao a Tutti , |
====================== |
x bigalbe |
x Ufrenk |
Ecco anche l'archivio intero del Superenalotto (dal 1997 al 27/01/2024) |
originale, file da mettere sotto la dir di SPMT |
BaseDatiSuperEna.Dat |
====================== |
a questo file ho aggiunto l'estensione .txt |
BaseDatiSuperEna.Dat.txt |
cosi è possibile caricarlo su questo forum e potete scaricarlo. |
Una volta scaricato sul vostro pc, dovete togliere/cancellare l'estensione .txt (anche il punto) |
in modo da avere il file originale, |
da mettere al posto del vecchio sotto SPMT. |
Con l'ultimissima versione 1.6.54 di Spaziometria by LuigiB stasera potrete aggiornare l'archivio via web. |
Ringrazio per i 2 pollicioni : bigalbe |
====================== |
Buon divertimento. |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |