Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao Filotto , |
====================== |
ti rispondo qui al tuo problema dell'estrazione mancante |
in modo che possa servire anche ad altri che si troveranno nella tua stessa situazione: |
====================== |
Archivio spaziometria manca l'estraz del 3/2/22Come da titolo mi sono accorto che nell'archivio di spazio mi manca in toto l'estraz. del 3/2/22 . Come posso scrivere solo questa estrazione perchè aggiornando io estraz x estraz sarei costretto a tagliare dal10038 al 10051 e aggiornare tutte queste estazioni...... c'è un modo per ovviare a ciò?
forum.lottoced.com
|
====================== |
ti ho messo in immagini tutti i passi da fare |
in breve come poter aggiungere l'estrazione mancate e quelle successive. |
Vedi immagini : |
===================== |
====================== |
====================== |
====================== |
====================== |
Dopo vai a questo link (primo post) per fare l'aggiornamento in automatico da silop : |
====================== |
Aggiornamento archivio lotto e superenalotto per SPAZIOMETRIA da spazio/web silopSPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 ====================== Ciao a TU T T I , ====================== dopo molte difficoltà sono riuscito piano piano a TRASFERIRE...
forum.lottoced.com
|
====================== |
Fammi sapere se tutto è andato bene. |
====================== |
Buon lunedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Mannaggia la miseria a seguito del chiarimento fatto da Silop #82 con cui mi indicava la procedura per il mio problema rispondevo che avevo risolto facendo come qui ripropongo quotando me; Solo che nel tentativo di spiegare a Silop ho ripercorso le mosse fatte in precedenza e cliccando su Aggiorna Archivi da Silop..... questa volta "mi ha cancellato TUTTO L'ARCHIVIO" e mo??? Sono sicuro di questo perchè l'operaione (che in precedenza era andato totto OK perchè l'avovo fatto ieri e fino a questa mattina che avevo fatto prima del post di Silop gli script andavano bene e questo pomeriggio dopo la mia in quota non andavano più ovviamente perchè non trovavano più l'archivio!!!!grazie silop ma io sono andato in base dati----->Apri director dati-----> Aggiorna Archivi da Silop e.... andata bene mi sono ritrovato l'archivio sistemato non so ,perchè è andata ma tantè Premetto che in queste cose sono "scarso Assai"
Una precisazione io ho la 1.6.35Mannaggia la miseria a seguito del chiarimento fatto da Silop #82 con cui mi indicava la procedura per il mio problema rispondevo che avevo risolto facendo come qui ripropongo quotando me; Solo che nel tentativo di spiegare a Silop ho ripercorso le mosse fatte in precedenza e cliccando su Aggiorna Archivi da Silop..... questa volta "mi ha cancellato TUTTO L'ARCHIVIO" e mo??? Sono sicuro di questo perchè l'operaione (che in precedenza era andato totto OK perchè l'avevo fatta ieri e fino a questa mattina che avevo fatto prima del post di Silop gli script andavano bene e questo pomeriggio dopo la mia in quota non andavano più ovviamente perchè non trovavano più l'archivio!!!!
HELP
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao Filotto , |
====================== |
la procedura esatta è quella che ti avevo suggerito io con le immagini, |
non devi andare in "Apri Directory dati" di Spaziometria per fare l'aggiornamento |
comunque adesso cerco di allegarti l'intero archivio BaseDati.dat del lotto |
e dopo scaricato, lo copi |
vai in Base dati/Apri Directory dati |
e fai incolla nella cartella che si apre. |
Dopo fammi sapere. |
====================== |
Buon lunedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
PS. |
non fa niente la versione 1.6.35 |
va bene lo stesso. |
====================== |
Ciao Filotto , |
====================== |
Fa piacere che sei riuscito a scaricare l'archivio del lotto |
e a inserirlo sotto la Directory del programma Spaziometria. |
Ringrazio il buon Claudio per la sua collaborazione. |
Grazie per "mi piace" : Filotto e Salvo50 |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
====================== |
Ciao a TUTTI , |
====================== |
l'errore delle 5 estrazioni del 12/05/2022 che sono state aggiunte all'archivio "BaseDati.dat" |
è stato dovuto ad un mio errore |
in fase di aggiornamento con lo script di Mike58 |
avevo posizionato l'archivio su quello virtuale del LIVELLO 5 |
e non sull'archivio reale. |
Ringrazio di nuovo gli utenti per la segnalazione. |
====================== |
Buon venerdì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Io di solito aggiorno con il copia ed incolla visto che automaticamente non si poteva più fareSalve non so se ho capito bene ,praticamente bisogna prima troncare l'archivio e poi eseguire di nuovo l'aggiornamento estrazioni come descritto in foto?
===============================================Salve non so se ho capito bene ,praticamente bisogna prima troncare l'archivio e poi eseguire di nuovo l'aggiornamento estrazioni come descritto in foto?
====================== |
Ciao massy72 , |
====================== |
si, se hai caricato le cinque estrazioni del 12/05/2022, |
devi prima troncare l'archivio per toglierle |
e poi segui le spiegazioni qui : |
Aggiornamento archivio lotto e superenalotto per SPAZIOMETRIA da spazio/web silopSPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 ====================== Ciao a TU T T I , ====================== dopo molte difficoltà sono riuscito piano piano a TRASFERIRE...
forum.lottoced.com
|
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
===============================================
Grazie Silop dellla risposta,gentilissimo....
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== Ciao massy72 , ====================== si, se hai caricato le cinque estrazioni del 12/05/2022, devi prima troncare l'archivio per toglierle e poi segui le spiegazioni qui : Aggiornamento archivio lotto e superenalotto per SPAZIOMETRIA da spazio/web silop
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 ====================== Ciao a TU T T I , ====================== dopo molte difficoltà sono riuscito piano piano a TRASFERIRE...forum.lottoced.com====================== Buon sabato a tutto il forum. ====================== A presto Silop
====================== |
Ciao massy72 , |
====================== |
mi piace : salvo50,vid,simimi,toon,xeroxs,serpico90,ramco,Oscar Alien,orion13,molton,massy72 |
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |