Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Specifica il tuo sistema operativo e il browserIo non riesco ad aggiornare l'archivio estrazioni da web, è da settembre che aggiorno manualmente
non esiste altra soluzione?
=========================================================Io non riesco ad aggiornare l'archivio estrazioni da web, è da settembre che aggiorno manualmente
non esiste altra soluzione?
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao vinci , |
====================== |
si, che esistono altri modi per aggiornare l'archivio del bellissimo |
programma Spaziometria by LuigiB |
con la tua vecchia versione dovresti poter fare l'aggiornamento |
con il copia e incolla |
dalla pagina del TELEVIDEO RAI |
direttamente nell'archivio del lotto sotto Spaziometria in "BaseDati.dat" |
Come si fa ? |
Semplice basta leggere la pagina 2 del link sotto dell'anno 2016 |
e poi vai al post #28 |
Avete problemi con l'aggiornamento delle estrazioni di spaziometria?.......ah dimenticavo, lo script non e' mio - non ricordo se di LuigiB, Legend, o altri - io l'ho solo modificato!!!;) Buona giornata.
forum.lottoced.com
|
segui le spiegazioni passo passo delle immagini e risolvi il problema dell'aggiornamento. |
Non dovrai più inserire le estrazioni manualmente. |
Poi un altro modo per aggiornare l'archivio lotto ci sarebbero gli script. |
Facci sapere se incontri problemi. |
Buon aggiornamento. |
====================== |
Buon lunedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao a TUTTI , |
====================== |
effettuato aggiornamento del lotto e superenalotto del 11/06/2022 |
stasera 12/06/2022 ore 21:00 |
Buon divertimento |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
====================== |
A TUTTI , |
====================== |
vi comunico che ho aggiornato gli archivi del lotto tradizionale (11 ruote) |
e del SuperEnalotto alla sera del 24/09/2022 SABATO. |
Aggiornamento effettuato oggi domenica alle ore 15:05 |
Da dopo le ore 15:05 potete fare l'aggiornamento degli archivi di Spaziometria con l'opzione: "Aggiornamento archivi da web" (silop) |
Scusate il ritardo… |
Ringrazio per i "mi piace" : micro, bubù |
Ringrazio .MRK1. per la collaborazione |
Aggiungo, per maggiore informazioni, e dopo aver COPIATO l'estrazione dal TELEVIDEO RAI |
vedere le immagini della pagina 2 post. #28 del seguente link: |
Avete problemi con l'aggiornamento delle estrazioni di spaziometria?.......ah dimenticavo, lo script non e' mio - non ricordo se di LuigiB, Legend, o altri - io l'ho solo modificato!!!;) Buona giornata.
forum.lottoced.com
|
====================== |
Per coloro che usano ancora il vecchio programma lotto "L8+" |
possono aggiornare l'archivio del lotto classico (10ruote) alla sera del 24/09/2022 SABATO |
utilizzando il plug-in di Joe scaricabile dal mio sito: " IN_DIRETTA_by_Silop " e poi cercare "Joe" |
oppure scaricare l'archivio aggiornato alla data del 03/09/2022 SABATO. |
====================== |
Per coloro che utilizzano ancora il vecchissimo programma lotto "M3" o "MetdoM3" |
possono richiedere l'archivio del LOTTO CLASSICO (10ruote) aggiornato a SABATO del 24/09/2022 contattandomi |
oppure scaricare l'archivio dal mio sito: " IN DIRETTA_by_Silop " e poi cercare "M3" |
aggiornato alla sera di SABATO del 21/07/2021. |
====================== |
Buon divertimento |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
====================== |
A TUTTI , |
====================== |
vi comunico che dal mio sito potete scaricare gratis |
l'archivio intero "archivio.itz" del vecchio programma lotto L8+6 |
aggiornato alla sera del 25/10/2022 martedì |
e metterlo (sovrascrivere) al posto del vecchio archivio. |
In più potete scaricare il plug-in di Joe per fare l'aggiornamento delle estrazioni future in automatico. |
Vedi immagine : |
===================== |
====================== |
Buon divertimento |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
====================== |
A TUTTI , |
====================== |
AVVISO AVVISO AVVISO |
l'aggiornamento dei due archivi del lotto classico e del Superenalotto per SPAZIOMETRIA e L8+6 verranno aggiornati nella mattinata di domani 01/01/2023. |
====================== |
A U G U R I di buon anno 2023 a tutti. |
====================== |
A presto |
Silop |
Ti sei preso un permesso?
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== A TUTTI , ====================== AVVISO AVVISO AVVISOl'aggiornamento dei due archivi del lotto classico e del Superenalotto per SPAZIOMETRIA e L8+6 verranno aggiornati nella mattinata di domani 01/01/2023. ====================== A U G U R I di buon anno 2023 a tutti. ====================== A presto Silop
====================== |
A TUTTI , |
====================== |
AVVISO AVVISO AVVISO |
aggiornamento effettuato alle ore 10:21 del 01/01/2023 |
dell'archivio Lotto tradizionale (11 ruote) e dell'archivio Superenalotto |
per il programma Spaziometria by LuigiB |
e aggiornamento archivio del lotto dei vecchi programmi L8+6.1 e di M3 |
================== |
Ringrazio per i "mi piace" : Xeroxs, micro, lottoTom |
Tanti auguri di buona anno 2023 a Voi tutti. |
Ricambio un caloroso abbraccio all'amico Claudio… ogni tanto ci vuole un po' di riposo eheheheheh |
====================== |
A U G U R I di buon anno 2023 a tutti. |
====================== |
A presto |
Silop |
====================== |
A TUTTI , |
====================== |
AVVISO AVVISO AVVISO |
l'aggiornamento di stasera 07/01/2023 dei due archivi del lotto classico e del Superenalotto per SPAZIOMETRIA e L8+6 e M3 |
verranno aggiornati o in tarda serata oppure nella mattinata di domani domenica 08/01/2023. |
Serata con pizza … |
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
====================== |
A TUTTI , |
====================== |
AVVISO AVVISO AVVISO |
aggiornamento effettuato alle ore 21:45 del 07/01/2023 |
dell'archivio Lotto tradizionale (11 ruote) e dell'archivio Superenalotto |
per il programma Spaziometria by LuigiB |
e aggiornamento archivio del lotto dei vecchi programmi L8+6.1 e di M3 |
================== |
Ringrazio per i "mi piace" : micro e Claudio |
… è stata una pizza veloce … |
====================== |