joe
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prima della modifica funzionava senza errori ?
Aveva scaricato l'archivio nella cartella temp?
Sembra che ci sia un errore nel Path.
Controlla la sintassi del comando contenuto nella variabile Riga.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio @silop2005 e a tutti
è possibile tornare ad aggiornare spaziometria da questa fonte ?
![]()
Assolutamente si
1.
![]()
2.
![]()
3
. prima di modificare il contenuto di download.bat (fate un copia e incolla in un file di testo extra sul desc) ,poi procedete con la modifica ,il mio percorso e come successivamente citato ,presumo sia uguale per voi (in rosso il nome del vostro) o piu semplicemente basta modificare i percorsi che già avete nel vostro file download.bat
valido per superenalotto e per lotto
C:\Users\vostro percorso\AppData\Roaming\SPAZIO~1\Wgetx\wget.exe --user-agent=Chrome -O C:\Users\vostro percorso\AppData\Roaming\SPAZIO~1\TempDwl\BaseDatiSuperEna.Dat.tmp --no-check-certificate
"https://www.superenalotto.com/archivio"
C:\Users\vostropercorso\AppData\Roaming\SPAZIO~1\Wgetx\wget.exe --user-agent=Chrome -O C:\Users\vostropercorso\AppData\Roaming\SPAZIO~1\TempDwl\BaseDati.dat.tmp --no-check-certificate
"https://www.brightstarlottery.it/STORICO_ESTRAZIONI_LOTTO/storico.zip"
oltre al download.bat . cerchiamo il file spaziometria.ini apri con se non usate notepad2 anche come file di testo ,
primo rigo:
[GENERALE]
SURLESTRAZIONI=https://www.brightstarlottery.it/STORICO_ESTRAZIONI_LOTTO/storico.zip
scrollate il file a raggiungere come nell'immagine controllate il link
![]()
il gioco è fatto salvate il tutto , per test potete eliminare l'ultima estrazione del lotto e provare a far l'aggiornamento.
PS è semplice ,testato e funzionante sia per l'aggiornamento lotto e superenalotto, ma credo che si renda necessario avere una discreta dimestichezza generale con il proprio pc.
un saluto a @Silop
Aveva scaricato l'archivio nella cartella temp?
Sembra che ci sia un errore nel Path.
Controlla la sintassi del comando contenuto nella variabile Riga.
![]()
Non uso l'aggiornamento da web da tanto, lo facevo velocemente con Manuale usando la pagina Home di Lottoced senza attendere la nezzanotte per usare Lottomatica come fonte di aggiornamento.
Però ora ho provato a troncare l'archivio e lo ho anche aggiornato con fonte Lottomaticaitalia.it ( vers 16.54)
Vedi l'allegato 2307962
Non saprei perchè non ho controllato, quello che ho adesso in temp è l'archivio " Storico.zip"
Vedi l'allegato 2307963
All'interno di questa dir "temp" è presente una ulteriore dir " Temp" che contiene storico txt ( con inizio 1939/01/07 )
Vedi l'allegato 2307965
La sintassi è corretta, io ho questo wget del 2008Vedi l'allegato 2307967
Concludendo, adesso l'archivio è corretto e a quanto pare lo posso aggiornare con www.Lottomaticaitalia.it
Comunque iedo a @Silop di inviarmi wget aggiornato
============================================Non uso l'aggiornamento da web da tanto, lo facevo velocemente con Manuale usando la pagina Home di Lottoced senza attendere la nezzanotte per usare Lottomatica come fonte di aggiornamento.
Però ora ho provato a troncare l'archivio e lo ho anche aggiornato con fonte Lottomaticaitalia.it ( vers 16.54)
Vedi l'allegato 2307962
Non saprei perchè non ho controllato, quello che ho adesso in temp è l'archivio " Storico.zip"
Vedi l'allegato 2307963
All'interno di questa dir "temp" è presente una ulteriore dir " Temp" che contiene storico txt ( con inizio 1939/01/07 )
Vedi l'allegato 2307965
La sintassi è corretta, io ho questo wget del 2008Vedi l'allegato 2307967
Concludendo, adesso l'archivio è corretto e a quanto pare lo posso aggiornare con www.Lottomaticaitalia.it
Comunque chiedo a @Silop di inviarmi wget aggiornato
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao @claudio8 , |
====================== |
ecco in allegato il file Wget del 03/05/2025 (é compresso devi scompattare) |
xJoe ti ho scritto |
====================== |
Ringrazio per "i mi piace": micro, bubù |
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
![]() |
A presto |