Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carmine , come devo fare per mandare le schermate errori , io non ne son capace , se mi spieghi la invio così la vedrà anche Luigi che ringrazio per la risposta.
Ciao Mauro,
per mettere una schermata di errore o altro non fai altro che fare un "print screen" cioè con l'errore davanti agli occhi premi il tasto della tastiera:
poi incolli in un programma per editing foto "tipo paint di windows", infine posti nel forum come allegato l'immagine...
Spero ti sia chiaro, così, come dice anche Luigi, è molto più facile aiutarti.
Ciao Mauro,
Da quello che vedo mi sembra che Tu abbia problemi anche ad aggiornare l'archivio lotto...e non solo il 10 e lotto, giusto?
È comunque molto strano...magari Luigi vedendo l'immagine ci sa dire qualcosa di più.
Giusto Carmine , non mi aggiorna entrambi gli archivi , speriamo di risolvere. Cmq se non altro ho imparato a postare immagini . Ti ringrazio , e scusandomi per il tempo che ti rubo , ti auguro buon pomeriggio.
Ciao Mauro,
ho dato un occhio agli errori che hai postato come da Tue immagini...e con un po' di prove sono riuscito a riprodurli pari pari sul mio pc.
Guarda, questa è la riproduzione dell'errore per il lotto :
questa invece è la riproduzione dell'errore per il 10eLotto 5 minuti :
Sai cosa ho dovuto fare per avere gli stessi tuoi errori? Mi è bastato disabilitare la connessione internet e voilà gli errori appaiono.
Ora quello che secondo me devi controllare e verificare attentamente è che non ci sia un qualcosa (es. firewall) che fa da blocco a Spaziometria e gli impedisce di "uscire" in internet per ricevere gli aggiornamenti dal web delle estrazioni.
Fai i dovuti controlli e vedrai che si risolve il problema.