Novità

Aggiornamento Estrazioni

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Carmine , come devo fare per mandare le schermate errori , io non ne son capace , se mi spieghi la invio così la vedrà anche Luigi che ringrazio per la risposta.
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Mauro,
per mettere una schermata di errore o altro non fai altro che fare un "print screen" cioè con l'errore davanti agli occhi premi il tasto della tastiera:

stamp.jpg

poi incolli in un programma per editing foto "tipo paint di windows", infine posti nel forum come allegato l'immagine...


Spero ti sia chiaro, così, come dice anche Luigi, è molto più facile aiutarti.

Ciao
 
Ultima modifica:

Moro_80

Advanced Member
Ciao Mauro,
Da quello che vedo mi sembra che Tu abbia problemi anche ad aggiornare l'archivio lotto...e non solo il 10 e lotto, giusto?
È comunque molto strano...magari Luigi vedendo l'immagine ci sa dire qualcosa di più.

Ciao
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Giusto Carmine , non mi aggiorna entrambi gli archivi , speriamo di risolvere. Cmq se non altro ho imparato a postare immagini . Ti ringrazio , e scusandomi per il tempo che ti rubo , ti auguro buon pomeriggio.:)
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Mauro,
ho dato un occhio agli errori che hai postato come da Tue immagini...e con un po' di prove sono riuscito a riprodurli pari pari sul mio pc.

Guarda, questa è la riproduzione dell'errore per il lotto :



questa invece è la riproduzione dell'errore per il 10eLotto 5 minuti :



Sai cosa ho dovuto fare per avere gli stessi tuoi errori? Mi è bastato disabilitare la connessione internet e voilà gli errori appaiono.

Ora quello che secondo me devi controllare e verificare attentamente è che non ci sia un qualcosa (es. firewall) che fa da blocco a Spaziometria e gli impedisce di "uscire" in internet per ricevere gli aggiornamenti dal web delle estrazioni.

Fai i dovuti controlli e vedrai che si risolve il problema.


Ciao
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carmine , ho seguito le tue istruzioni e si è risolto tutto . buona domenica.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto