Novità

Aggiornamento Estrazioni

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Salve , ho un problema , Spaziometria non mi aggiorna più le Estrazioni Lotto e 10L5M , ieri funzionava , oggi mi da errore dicendomi che gli archivi Lottoced hanno un link troppo vecchio , qualcuno può aiutarmi. ? Grazie
 

Moro_80

Advanced Member
Salve , ho un problema , Spaziometria non mi aggiorna più le Estrazioni Lotto e 10L5M , ieri funzionava , oggi mi da errore dicendomi che gli archivi Lottoced hanno un link troppo vecchio , qualcuno può aiutarmi. ? Grazie

Ciao Y10,
a me funziona benissimo...aggiornato un secondo fa..guarda sotto:

va-bene.jpg

Ciao
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carmine , ho riprovato a disinstallare ultima versione e reinstallare , ma quando vado ad aggiornare mi da questo errore

Errore2146697208 e li finisce , mistero , ieri funzionava.
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carmine un grande grazie per la tua disponibilità , ma nulla da fare , stesso errore. Buona giornata.
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Mauro,
Come dico sempre, e come sono abituato io forse è meglio se ci dai qualche informazione in più sull'errore magari anche con qualche immagine...

Un'ultima cosa che mi viene in mente adesso, Tu aggiorni da menu sistema vero? Non dal mio plugin...mi ricordo che un altro utente aveva un problema simile perché usava il plugin.
Prova e facci sapere,

Ciao
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carmine , stamattina ho provato a rifare un tronca archivio , e ora funziona , mille grazie per la tua supportazione e .... sopportazione.:) Buona giornata.
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Carmine , stamattina ho provato a rifare un tronca archivio , e ora funziona , mille grazie per la tua supportazione e .... sopportazione.:) Buona giornata.

Ciao Mauro,
Ottimo, sono contento che ti funziona ora!

Ciao

ciao moro posso disturbarti per un piccolo script..?



Ciao adispo2000,
prova a fare tranquillamente la tua richiesta di script, poi o io o chi vuole e saprà farlo esaudira la tua richiesta.


Ciao
 
Ultima modifica:

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carmine , è durato poco , mi ridà lo stesso errore:mad: anche rifacendo il tronca archivio , Mistero. Buona giornata.:)
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao carmine , la connessione è a posto , dunque , quando vado ad aggiornare il lotto mi da questo errore --- Errore 2146697208 , quando vado ad aggiornare il 10 L 5 Min mi da questo messaggio --- pagina per la data 14/02/2015 http://www.lottomaticaitalia.it/10elotto/esttrazioni- e - vincite/popup-pdf/estrazioni-giorno.htlm?data=20150214 non trovata forse troppo vecchia---
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Mauro,
Ma Tu hai fatto il passaggio al nuovo archivio per la gestione del numero oro?

Perché è molto strano che dia quell' errore...

La procedura è questa, ricorda che devi avere almeno la versione 1.5.6 installata:
Codice:
Option Explicit 
Sub Main 	
Dim sFileBd 	
Dim sMsg 	 	
sMsg = "Questo script elimina gli archivi del 10 e lotto" & vbCrLf 	
sMsg = sMsg & "sia tradizionale che 5M poi li aggiorna nuovamente" & vbCrLf 	
sMsg = sMsg & "per consentire la modifica Numero Oro. Proseguire ?" & vbCrLf 	 	
If MsgBox( sMsg , vbQuestion + vbYesNo ) = vbYes Then 		
sFileBd = GetDirectoryAppData & "BaseDati10Elotto.Dat" 		
Call EliminaFile(sFileBd) 		
sFileBd = GetDirectoryAppData & "BaseDati10Elotto5M.Dat" 		
Call EliminaFile(sFileBd) 		
Call AggiornaArchivio 		
Call AggiornaArchivioDL 		
ImpostaArchivio10ELotto(1) 		
Call ScriviEstrazioneDL(EstrazioniArchivioDL,True) 		
ImpostaArchivio10ELotto(2) 		
Call ScriviEstrazioneDL(EstrazioniArchivioDL,True) 	
End If 
End Sub

CIAO
 
Ultima modifica:

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carmine , ho installato la 11 , riformattato il PC , nulla da fare , mi da sempre quei due errori , roba da pazzi , il 10 L5MIN lo aggiorno non dal tuo vecchio plug -in ma dal menù di spazio , tutto inutile , visto che tu conosci bene Luigi potresti provare a chiedere cosa ne pensa? . Grazie infinite.
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carmine , ho rifatto la procedura del numero oro , , ad un certo punto mi dice che l'archivo è azzerato e se voglio salvare 60 Estrazioni , dico ok , e mi ridà quel maledetto errore. :mad:
 

Moro_80

Advanced Member
Mauro, è una cosa davvero strana ma penso sempre che sia un qualcosa legato al tuo pc/archivio/connessione perchè nel mio và alla grande....


Ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao , io do lo stesso responso di moro tanto piu che non ho visto manco un 'immagine dell' errore.
A me funziona a moro funziona sara un problema del tuo pc di piu fino a vedere una schermata non si puo dire
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto