Novità

aggiornamento L8

A me L8 6.1 gira bene con Windows xp che ce l'ho installato in una macchina virtuale usando vbox, il virus è un falso positivo, tuttavia se Windows 10 lo teme è perchè volendo da remoto possono avere il comando arbitrario del tuo pc, sfruttando l'accesso dal server aggiorna estrazioni online. Pensaci bene se usi il tuo computer per cose personali, è pur sempre una registrazione non legale quella di L8 6.1 ma, esiste la versione 5 che è free non devi inserire dati si altre persone. Il mondo non gira tutto sull'open source e il free software. Ciao

"Che cos'è l'infezione Backdoor:WinNT/Knockex!rfn?​

In questo articolo troverai sicuramente la definizione di Backdoor:WinNT/Knockex!rfn e il suo impatto negativo sul tuo computer. Tali ransomware sono un tipo di malware che viene chiarito dalle truffe online per richiedere il pagamento del riscatto da parte di un bersaglio.

Source: https://howtofix.guide/backdoorwinnt-knockexrfn/"

Ciao "vinc01" e ciao ancora "Lottopython": qui sopra il risultato di una ricerca.
Magari, e dico magari, è stato inserito nel programma non a scopo malevolo ma per un controllo licenze, fatto sta che non va bene.
Però mi pare strano che la versione L8+ 6.0 mi giri alla perfezione (e che i file di installazione non diano problemi), dandomi solo quel problema di importazione dell'archivio creato con lo script di "Joe", nel senso; questo Backdoor sarà stato inserito solo nella versione 6.1 in avanti? Mah... mistero. cercherò altro modo di aggiornare gli archivi del mio 6.0.

Grazie di tutto.

Io ho la versione 6.1.34 UFFICIALE

che si è installata senza nessun problema creato da Win10.

Purtroppo da quando è stata introdotta la quarta estrazione settimanale,

a volte bisogna abilitare tutte le estrazioni.

Per il resto, non ha mai dato altri problemi.

:)

Io ho il setup L8 e bisogna mettere compatibilità all esecuzione... Poi aggiorno manualmente ogni volta archivio e faccio backup

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65
    Cagliari
    06
    43