Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a tutti.......ma sabato voglio riempire se mi e' possibile la gondolaaaa...con una bella vincita a ruota....le previsioni rimangono confermate queste...a presto...Francesco.
Bravo Francè anche x quest'altro colpo!!![] io come al solito mi sono persa nuovamente la vincita. La colpa??? solo mia e della mia dimenticanza xchè mi era venuto in mente di giocare altri numeri che come al solito hanno fatto acqua. Francè..se gioco i tuoi numeri non esce nulla e se non li gioco tu vinci...che faccio??? mi sparo un colpo visto la continua sfiga su di me???[xx(][B)]
Ciao....le bellissime ragazze come te... non mi portano assolutamente sfiga....anzi tuttaltro.....aggangiati a questo treno con moderazione...e avrai un'iniezione di positivita'....a presto....Francesco.
Ciao a tutti.....come detto precedentemente questo improvviso cambiamento climatico...portera' all'uscita di alcuni ritardatari...
credete a questa teoria perche' dimostrata statisticamante...questa settimana sara' molto redditizia....sono sicuro con questa previsione di raccogliere una bella vincita...non abbandonatela..
a presto.......Francesco.
Cosa strana!!! Continuo ha vedere e sentire intorno a me il numero 14. Vado ha fare la spesa e spemdo 14 euro, passa una motogross e porta il numero 14, Saluto una signora che non vedevo da tempo accompagnata da un ragazzo, (suo figlio)chiedo come si chiama e quanti anni ha e mi sento rispondere che ha 14 anni [:0] Devo fare delle fotocopie e indovina da quale pagina devo partire.... dalla 14° E per la miseria!!!.... che sia un segnale?????!!! Sono speranzosa.......[]
Chissà mai..... lottofrancesco!!!!!!
E....allora....ci vado subito a buttare 14 euro....o la va o la spacca...tanto con 14 euro non mi ci pago piu' nemmeno la pizza...in bocca al lupo....Francesco.
LO SO CHE E' DURA...MA ORA CI VUOLE CORAGGIO...SI VA AVANTI COME PROGRAMMATO FINO A SABATO...IO NON MOLLO..E' NEL MIO CARATTARE..E CREDO NEI NUMERI DA MA SEGNALATI...A PRESTO....Francesco.
CIAO FRANCESCO...GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE MI HAI DEDICATO...NON MERITO COSI' TANTI COMPLIMENTI..
TI MANDO UN IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI SERA E UN CARO SALUTO
CON AFFETTO E STIMA
MARCO
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima