L
LuigiB
Guest
ciao Joi , si me lo ha segnalto gia Moro , non mier o aaccorto nella prossima versione lo sistemo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao LuigiB, ti segnalo che l'aggiornamento per quel che riguarda le fasce di ritardo non è corretto, il conteggio dei ritardi su TT non sono esatti.un nuovo aggiornamento è disponibile , ciao a tutti
hai ragione , alcuni numeri li conteggiavo due volte e inoltre per TT calcolavo 11 ruote anziche solo le prime 10, lo correggo
boh..purtroppo io di software non ci capisco una mazza, ma se posso farlo manualmente da un estrazione all'altra mi sembra paradossale che non possa riuscirci un programma del genere.quando l'analisi è su tutte bisogna tenere in considerazione l'elenco dei ritardi su tutte .. *se in una data fascia non ci sono numeri è chiaro che non si possono azzerare ..
ciao aggiornadò mi dice che spaziometria non e istallata che devo fare? grazie
Io avevo installato la versione 1.4.45 ho provato ad installare l'aggiornamento 1.4.50 ma mi dice che spaziometria non è installato.
Che fare?