Novità

aggiorno le migliori proposte di gioco

2014-06-03_124332.jpg

Ciao, plutone vorrei segnalarti su RO nell'archivio virtuale di visual lotto 7, una terzina sincrona che ritarda da 60 estrazioni 81-87-45
ricordo che per ricavare i numeri in questione, andrebbe aggiunto il numero corrispondente al giorno di estrazione, quindi per stasera il 3. otteniamo di conseguenza questi numeri :84-90-48

Ultima modifica:
per giovedì cioè oggi riduco il budget solo napoli di blade fra 89 e 20 abbinati alla figura 3 (3/12/21/30/39/48/57/66/75/84) RITARDA DA 8 ESTRAZIONI PER ESTRATTO numeri presenti nelle prime 18 estrazioni 4 dopo questa estrazione scendono a 3
avrei voluto qualcosa di più incisivo, ma sper che uno di questi mi faccia un regalino
fra il 20 e 89 invece vado sicuramente sull'89 premesso li gioco in egual misura ma scelgo uno o due ambi con capogioco 89 e ci metto qualche eurino in più quindi 89 3 e 89 21 una buona giornata a tutti.

Ciao plutone, riguardo l'83 di MI oltre che nei giorni pari ha un ritardo per i sabato di 143 estrazioni, quindi regolati di conseguenza

guarda sabato 7 giugno 83 a milano grande grande
abbinamenti
83 24 il top
83 25
83 26
controllate questi tre numeri sul tabellone analitico reale la spiegazione e lì
grazie elci.

purtroppo per noi cari amici questa estrazione è ricca di previsioni
poiché sono tantine io ve le segnalo poi fate voi.
napoli i due di blade cioè 40 e 61 da abbinare alla figura tre(vedi sopra) non si e ancora sfaldata ed è in sottofrequenza naturalmente deve recuperare fra il 40 e il 61 quest'ultimo è da me il prescelto ridotti ridotti
ambo 61 3 - 61 21

sembre da consiglio di blade venezia 38 74 bellissimi favoriti anche perché della stessa figura 2 come da lui fatto notare non vi nascondo che il 74 per me è speciale ma con il lotto si sa NULLA è CERTO
abbinamento la cadenza 6 dovrebbe ritardare per sorte di estratto da 13 estrazione e nelle prime 18 estrazioni sono presenti solo due numeri usciti insieme.
i tre migliori abbinamenti sono il 86 36 46 terzina sincrona stessa cadenza prossima allo sfaldamento
un in bocca al lupo a tutti mi piace troppo la previsione di milano un grazie a elcicerella, mi ha messo di buon umore-

non ho parole...................ma ti rendi conto se usciva andavo subito al mare.
anche quest'anno si prospettano vacanze in città, ma deve girare prima o poi!

visto che i miei amici hanno aggiornato le migliori previsioni (secondo il mio giudizio) io aggiorno le mie
quella con gli abbinamenti più "sicuri" cioè venezia di blade da abbinare la cadenza sei evidenziata anche da miki quindi per chi la può giocare tutta 85 e 31 sono 18 ambi chi come me è condizionato gioco in terzina 85 31 con 6/16/26/56/66/76 per ambo
85 secondo me è il migliore sebbene la figura quattro non sia in sottofrequenza ma lo è l'ottantina e la cadenza 5. quindi gioco sia 85 che il 31 abbinati per ambo secco con il 36/46/86 ma qualcosina in più sugli ambi 85/36 85/46 visto che nella terzina sincrona miki ha optato per questi due non posso che giocarli con più tranquillità per recuperare qualcosina

attenzione all'83potrebbe uscire sabato ma io non mi fido del lotto il problema è che non ho abbinamenti sicuri e questo mi scoccia un po' visto che è la mia giocata preferita
non vorrei fare brutte figure
la stessa cosa per i partenopei 81 12 di blade per 81 abbino tranquillamente la figura tre ma per il 12? due numeri figura tre sono un po' troppo azzardati quindi? devo cercare fra le estrazioni alternate.
ma quell'81 mi piace proprio.....................

aggiornamento importante scusate per il ritardo controllando le estrazioni del martedì sulla ruota meneghina ho trovato due situazioni molto interessanti per l'abbinamento con l' 83 la prima è la controfigura 7 cioè 7/18/29/40/51/62/73/84/55
ritarda per la sorte di estratto da 14 estrazioni e nelle 18 estrazioni è uscito solo il 40, sebbene siano situazioni non reali il suo ritardo e molto buono ma in questo caso vanno giocati tutti i nove ambi
ancora più interessante sono i numeri 73/74/75/76 che ritardano sempre nelle estrazioni del martedì da 35 estrazioni un bel ritardo per una quartina di numeri consecutivi.
se invece raffrontiamo con le estrazioni reali il 74/75/76 si trovano sulla quinta colonna per la loro posizione io ho scelto 74 ma non sottovalutate il 75

sostituire ed aggiornare i partenopei di blade con gli stessi abbinamenti fig. 3 e venezia sempre blade 78 e 42 cad 6
aiuto 83 non ho abbinamenti quelli dell'estrazione scorsa erano riferiti al martedì, e non ho tempo, questa sera sono sicuro di avere un'attacco d'ira.

ed ecco l'attacco d'ira sfaldata la previsione di napoli con l'uscita del 30 figura 3 e venezia con due numeri cadenza sei addirittura due dei tra preventivati ma niente ambi niente partenopei e niente veneziani.
focalizzerò l'attenzione sul 83 a milano,

Vedi l'allegato 12034

Ciao, plutone vorrei segnalarti su RO nell'archivio virtuale di visual lotto 7, una terzina sincrona che ritarda da 60 estrazioni 81-87-45
ricordo che per ricavare i numeri in questione, andrebbe aggiunto il numero corrispondente al giorno di estrazione, quindi per stasera il 3. otteniamo di conseguenza questi numeri :84-90-48
87 + 12 = 9 ROMA

ciao plutone...eh si speriamo in questo 83 di MI
come abbinamenti proverei il bivalente 49-69 GE MI con ritardo 5...sperem

milano 83 abbino i gemelli sno solo otto ambi speriamo di non avere sorprese questa volta per chi può osare 83 e 5 ambo secco con abbinati i gemelli buona domenica a tutti

ciao Plutone,
volevo segnalarti il numero 57 di GE che non si ripete entro le 9 estrazioni da 12 cicli e nei cicli da 18 non si ripete da 4.
spero di recuperare qualche abbinamento e soprattutto che sia un numero più fortunato.

ok provo anche io a vedere se c'è qualche abbinamento migliore visto la penuria sulle ruote dove ho le ambate vedi milano!
così sospendo l'83 fino a sabato (spero che non mi faccia dei brutti scherzi visto come stanno andando le cose.........)
ti chiedo cortesemente se hai la possibilità di rintracciare un'articolo sul "nuovo giornale del lotto" che parla degli ammortizzatori del ritardo che ha evidenziato blade che è statisticamente molto interessante e preannuncia l'uscita del 5 su palermo e dell'80 su cagliari in un lasso di estrazioni ben determinato, ma io non sono riuscito né a ricordarmi questi dati, né a rintracciare l'articolo, grazie

ok provo anche io a vedere se c'è qualche abbinamento migliore visto la penuria sulle ruote dove ho le ambate vedi milano!
così sospendo l'83 fino a sabato (spero che non mi faccia dei brutti scherzi visto come stanno andando le cose.........)
ti chiedo cortesemente se hai la possibilità di rintracciare un'articolo sul "nuovo giornale del lotto" che parla degli ammortizzatori del ritardo che ha evidenziato blade che è statisticamente molto interessante e preannuncia l'uscita del 5 su palermo e dell'80 su cagliari in un lasso di estrazioni ben determinato, ma io non sono riuscito né a ricordarmi questi dati, né a rintracciare l'articolo, grazie
ti riporto la parte più interessante dell'articolo così da non incorrere a inseguimenti troppo costosi...

E’ evidente che la posizione che assicura le più favorevoli condizioni di gioco è la prima della scala A. Quando il segnalatore 1 vi arriva, il capolista primo della graduatoria R.P.D. è sempre stato sorteggiato entro pochissimi colpi, tutti compresi tra 1 e 18 estrazioni, tranne che in un solo caso: il numero "55" di Bari nel 1960 si fece attendere per 34 estrazioni, e questo dato è già estremamente favorevole, perché è meno della metà del massimo ritardo storico (69 estrazioni) raggiunto da un capolista in R.P.D., senza tener conto dei segnalatori di posizione.

p.s. per quel che riguarda GE abbinerò il 57 in primis ai bivalenti 23-4 e 21-78 FI GE che a breve dovrebbero fornire qualche estratto, senza sottovalutare anche gli altri bivalenti ancora in corso su GE
mentre al 5 di PA abbino il II ed il IV appena sortiti, in attesa di una ripetizione su PA

Ultima modifica:
anche io ho giocato nelle estrazioni dispari il 5 su pa con il II e IV appena sortiti l'80 su Ca con i numeri di blade il 57 su ge devo ancora studiarmelo un po',
grazie per l'articolo. ma al 5 io ho aggiunto 80 a ca come hai visto ritengo che i tempi si dovrebbero ridurre di molto anche in funzione dei numeri spia.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72
    46