Novità

aggiorno le migliori proposte di gioco

Ciao plutone,
il 56 come vedi dalla tabella che ho postato, ha lo stesso numero di cicli di ritardo del 61, quindi 11...
il 61 ha dalla sua 9 estrazioni (secondo me è ottimo dalla prossima e x 5 estrazioni lo seguirò anche come ambata) mentre al 56 ne resterebbero solo 3 per azzerare il ritardo...(le ultime 2 volte che si è presentato nel ciclo di 9 estrazioni è uscito proprio all'ultimo colpo...sarà ancora così?)

sarebbero da seguire entrambi perché se ne scegli uno e ne esce l'altro allora ti prende un attacco d'ira.
questa sera si è sfaldata la cadenza 5 con il 45 era uno dei miei quattro ambi migliori, per la prossima ci riprovo sempre cadenza 5 vediamo cosa succede, nulla anche questa sera.

grazie blade ma allora come mi spieghi il 15 su venezia s3 108/18 rs/rc 6

Ciao Plutone, quali sono i tuoi dubbi sul 15 di Venezia?

Notiamo che tale numero, pur avendo soltanto 19 estrazioni di ritardo, se considerato invece dal punto di vista dello "Spazio" S3, vediamo che ha invece accumulato 108 estrazioni; questo significa che appunto NON è il numero 15 che ha 108 colpi di ritardo, ma è la posizione 3, che da 108 concorsi non fa "cadere" l'estratto contenuto al suo interno, ed essendo che nello "Spazio" 3 è contenuto il N° 15, è possibile che questo estratto possa sortire x effetto del ritardo accumulato in questa specifica posizione.

E' ovviamente preferibile, che un ritardo di "caduta" elevato si verifichi nelle prime posizioni (1°-2°-3°) piuttosto che nelle ultime, proprio perchè, questa particolare classifica, mette in ordine le posizioni (cioè gli "Spazi"), secondo il ritardo cronologico di un numero, sulle 10 ruote; in questo modo infatti, si ha una convergenza tra ritardo cronologico tradizionale e ritardo di "caduta"; infatti se entrambi i parametri raggiungono valori interessanti, rappresentano un'indicazione di maturità del numero coinvolto (ed ecco perchè, nell'esempio che avevo postato del numero 5, si può parlare di convergenza di probabilità, perchè oltre ad avere dei buoni valori di RC ed RS nello spazio S1, il numero 5 ha valori superiori ai 18 colpi anche negli spazi S2 ed S3, il che significa, come già detto, che ha buone possibilità di sortire in almeno UNA delle tre ruote coinvolte di PA, Fi e NA (con ovviamente Palermo + interessante, in quanto titolare di migliori valori)

Non so se alla luce di quanto detto, sono riuscito a fugare i tuoi dubbi sul 15 veneziano....

BladeRunner

Ultima modifica:
perfetto e chiarissimo, grazie, è proprio lo spazio s3 che mi interessava. casualmente coincide con il numero 15 di venezia ma ho anche il numero 15 sulla ruota di palermo, quello che ritengo ottimo come ripeto e considerando le tue puntualizzazioni è il ritardo del 3s.

aggiorno le mie previsioni.
venezia 15 4 - 15 64 - 15 34 - 15 66 - 15 66 - 15 12

palermo 56 (solo le prossime due estrazioni) tutta la cadenza 5 in ordine di preferenza 5 /15/55/35/65/25/85/75/85 il 5 e il 15 secindo me sono i migliori
palermo 61 (solo per le prossime 6 estrazioni) tutta la cadenza 5 come sopra.

ognuno faccia naturalmente il proprio gioco, in base alle proprie possibilità il mio ambo migliore rimane sempre 56 5 palermo in bocca al lupo a tutti, ed un grazie a blade e elcicerella perché se esce un ambo da queste previsioni il merito va soprattutto a loro

si cambia tutto per questa estrazione giocherò cosi:
il numero 5 oltre a palermo ha un notevole ritardo sulla tabella degli spazi determinati sulle ruote di firenze e napoli
mentre per FI, NA lascio a voi la scelta (secondo me la ruota che lo vedrà per prima sarà napoli)
il 5 di palermo lo abbinerò oltre al 61 in primis 63 e 56 alla quartina sincrona 30/39/78/37 solo per palermo quattro terni 61/5/30 61/5/39 61/5/78 61/5/37 tranne il numero 30 che si trova sulla stessa colonna del 5 e del 61 gli altri tre vanno bene.

un'altra ottima previsione è il famosissimo 83 ritarda sempre nel tabellone degli spazi determinati sulle ruote di milano roma e firenze e nazionale poiché sono un pò troppe ruote spero che esca prima un 5 per poi passare all'83 lotto permettendo

considerazione personale a palermo usciranno comunque dei numeretti speriamo che esca il 5 soprattutto per quelli che lo seguono da molto tempo.

E’ evidente che la posizione che assicura le più favorevoli condizioni di gioco è la prima della scala A. Quando il segnalatore 1 vi arriva, il capolista primo della graduatoria R.P.D. è sempre stato sorteggiato entro pochissimi colpi, tutti compresi tra 1 e 18 estrazioni, tranne che in un solo caso: il numero "55" di Bari nel 1960 si fece attendere per 34 estrazioni, e questo dato è già estremamente favorevole, perché è meno della metà del massimo ritardo storico (69 estrazioni) raggiunto da un capolista in R.P.D., senza tener conto dei segnalatori di posizione.

il suddetto articolo parla del ritardatario posto al primo posto, io ho inserito anche il secondo perché la scala aggiornata
AMMORTIZZATORI DEL RITARDO

I CAPI-FILA DI CIASCUNA RUOTA
aggiornati dopo l'estrazione del 17 luglio 2014

RUOTA

NUMERI

ritardo

RP

scala "A"

Palermo 5 148 68 1
Cagliari 80 110 55 2
Napoli 71 123 51 4
Milano 88 101 45 9
Venezia 60 98 33 5
Bari 85 79 14 3
Firenze 19 88 8 7
Roma 60 82 2 6
Torino 22 75 2 10
Genova 61 62 1 8

aggiorno questa situazione perché ritengo prossima a sfaldarsi i numeri sono il 5 di palermo 1° posto e 80 a cagliari 2° posto ammortizzatore dei ritardi ad oggi siamo a 14 estrazione che il numero 5 è in prima posizione di ritardo quindi entro le prossime quattro estrazione uno dei due potrebbe statisticamente uscire, in previsione di questo e delle ottime previsioni postate su palermo dai nostri amici io aggiungo le mie

cagliari 80 9 - 80 10 - 80 11

palermo 5 30 - 5 39 - 5 78 - 5 37

ancora per due estrazioni 5 61
per chi vuole spendere 4 eurini in più abbinare il 5/61 con i quattro delle quartina sincrona

buona estrazioni a tutti

la quartina sincrona su palermo si è sfaldata con l'uscita del 78,
inserisco questa previsione perché forse lotto permettendo potrebbe anticipare tutte le altre
BARI 85

Ciao plutone...
partiamo dalla fine, io difficilmente mi tengo un ambata personale, fidati che se credo in un numero lo condivido sempre con il forum, sperando di regalare una vincita, anche se a volte ci vuole più pazienza e fiducia, cosa che in pochi hanno.
per quel che riguarda la ruota di TO siamo sempre in attesa del famoso ambo nelle ultime 3 posizioni, ma ricordo che c'è stato un forte ritardo su TT in quelle posizioni e che presto arriveranno ancora ma non possiamo scartare nessuna ipotesi. l'unica cosa da dire è che il ritardo in terzina è stato azzerato 7 estrazioni fa, ma rimangono i ritardi per quel che riguarda i 2 ambi secchi prendendo la III e IV posizione, e la IV e V posizione, che hanno raggiunto rispettivamente su TT le 132 e le 154 estrazioni di ritardo su TT

per le tabelle non so se riesco a postare,(scusa non ho capito bene quali ricerche devo fare) al limite metto qualche numero che ritengo interessante .

edit: nel dubbio ho fatto la ricerca sui numeri con più ritardi entro le 9 estrazioni

2rp3fog.jpg

dove risulta interessante la presenza di 3 numeri su PA 56-61-63 con ritardi compresi tra i 10 e 11 cicli.

tra i 3 da preferire il numero 61 che non si rivede entro le prime 7 estrazioni da 19 cicli

ps. uscirà prima il 61 del 5? lo scopriremo nelle prossime 2 settimane

61 PA all'ottavo colpo è arrivato prima :cool: peccato che il 5 proprio non ne vuole sapere di uscire...mah!!!

attenzione comunque alla sua possibile ripetizione entro le 7 estrazioni, infatti manca la sua ripetizione da 20 cicli consecutivi entra questa fascia di ritardo.

Ultima modifica:
grazie elci, ho inserito un commento nel post di blade, se ci penso mi viene un'attacco d'ira. il prossimo 61 uscirà sicuramente abbinato al 5 altrimenti.............. beh! per oggi basta così.

grazie elci, in merito a queste situazione ho inserito un commento nel post di blade, non inserisco altro altrimenti mi piglia un'attacco d'ira comunque il 61 uscirà e dovrà uscire abbinato al 5, per ristabilire questi colpi di iella acuta, altrimenti "tristo a chi capita" si dice dalle parti nostre.

se ci si mette anche rete oggi non mi muovo più, compaiono e poi scompaiono risposte.
comunque il mio pensiero a questo punto si è ripetuto meglio così.

è finito il mese di luglio "no comment"
milano dovrebbe presentarsi con 83 o 88 entrambi buoni per il sabato piccola preferenza per 83 ciò che mi solleva un po' sono gli abbinamenti la cadenza 6 ritarda per la sorte dell'estratto da 11 estrazioni la mia preferenza cade sul 76 66 56 ristretti ristretti
bari 85 78 - 85 81 gli abbinamenti sono di blade una "garanzia"
palermo 5 61 di elcicerella ma non sottovaluto 5 2 - 5 10 - 5 32 di mat
speriamo di passare un buon ferragosto
qui tira una brutta aria TERNI-thyssen

oggi con mille cose che avevo da fare mi son scordato di giocare l'83 a MI...avevo anche le posizioni II e III e l'ambo con il 13..mi sto dando del pirla da solo...
guarda meglio che vado in ferie e mi disintossico un pò
ci si legge a fine mese

ciao a tutti e buone vacanze

Ultima modifica:
mi spiace veramente molto elci, io l'ho giocato grazie anche al tuo consiglio del sabato, 83 86 va bene. non vado in vacanza ma al bilancio familiare serve, ti sono comunque debitore. ci mancherai, ma ti auguro buone vacanze a te e alla tua famiglia. plutone

dal tabellone noto una situazione prossima allo sfaldamento
ruota di firenze sincronismo continuo 21/50/26/32 ritardo minimo 38 evidenzio i numeri figura 5 cioè il 32 e 50 quest'ultimo secondo me ha più possibilità di uscita i numeri della ventina sono usciti in super frequenza 13 in 18 estrazioni
per gli abbinamento i numeri da 80 a 89 sono pronti ad uscire ristretti ristretti 87 88 89

attenzione al 85 di bari con la cadenza 2 potrebbe essere la volta buona 2 e 12 da evidenziare.

85 è uscito ma con nessun abbinamento
rimangono i numeri fi firenze il 50 lascia il posto il migliore è il 32 ma ciò che mi interessa sono gli abbinamenti tutti i numeri dell'ottantina sono super rimango sempre attratto dal 87 88 89. spero che ne escano più di uno dopo tutte queste delusioni sarebbe anche giusto.
buon sabato a tutti.

ci abbandona anche l'abbinamento (ottantina) sulla ruota di firenze addirittura due 81 e 84 erano abbinati al 50 e 32 della quartina in sincronismo continuo, vi anticipo la loro prossima uscita per giovedì e naturalmente non ho buoni abbinamenti, che jella!

E’ evidente che la posizione che assicura le più favorevoli condizioni di gioco è la prima della scala A. Quando il segnalatore 1 vi arriva, il capolista primo della graduatoria R.P.D. è sempre stato sorteggiato entro pochissimi colpi, tutti compresi tra 1 e 18 estrazioni, tranne che in un solo caso: il numero "55" di Bari nel 1960 si fece attendere per 34 estrazioni, e questo dato è già estremamente favorevole, perché è meno della metà del massimo ritardo storico (69 estrazioni) raggiunto da un capolista in R.P.D., senza tener conto dei segnalatori di posizione.

il suddetto articolo parla del ritardatario posto al primo posto, io ho inserito anche il secondo perché la scala aggiornata
AMMORTIZZATORI DEL RITARDO
poiché elcicerella è in vacanza "spero" mi aggiorno spostando un suo prezioso come sempre consiglio
oggi i due capifila della suddetta tabella A hanno raggiunto il ritardo storico, non solo riferito al primo posto ma se ci aggiungiamo il secondo si rafforza l'uscita di uno dei due.
il 5 di palermo naturalmente è per ovvie ragioni il favorito, ma non scarterei 80 di cagliari
comunque sono entrambi ottimi
anche gli abbinamenti non sono da scartare, nei vari post cene sono tanti ma considerando il numero di giocatori che giocano il 5 per esperienza personale punterei su quelli meno probabili.
io oltre i numeri di blade aggiungo la cadenza 4 ma lo scrivo piano piano
mentre per 80 a cagliari abbinerò 43 47 59 29

Attenzione si ripresenterà 83 a milano nelle estrazioni pari ha superato 250 estrazioni di ritardo non lasciamolo scappare con abbinamenti gemelli chissà potrebbe a sorpresa uscire con 88 terzo ritardatario sulla scala A " elci ti sono debitore non lasciartelo sfuggire questa volta"
un cordiale buon ferragosto a tutti . plutone-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40