plutone 101
Advanced Member
grazie blade ma allora come mi spieghi il 15 su venezia s3 108/18 rs/rc 6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie blade ma allora come mi spieghi il 15 su venezia s3 108/18 rs/rc 6
Ciao plutone...
partiamo dalla fine, io difficilmente mi tengo un ambata personale, fidati che se credo in un numero lo condivido sempre con il forum, sperando di regalare una vincita, anche se a volte ci vuole più pazienza e fiducia, cosa che in pochi hanno.
per quel che riguarda la ruota di TO siamo sempre in attesa del famoso ambo nelle ultime 3 posizioni, ma ricordo che c'è stato un forte ritardo su TT in quelle posizioni e che presto arriveranno ancora ma non possiamo scartare nessuna ipotesi. l'unica cosa da dire è che il ritardo in terzina è stato azzerato 7 estrazioni fa, ma rimangono i ritardi per quel che riguarda i 2 ambi secchi prendendo la III e IV posizione, e la IV e V posizione, che hanno raggiunto rispettivamente su TT le 132 e le 154 estrazioni di ritardo su TT
per le tabelle non so se riesco a postare,(scusa non ho capito bene quali ricerche devo fare) al limite metto qualche numero che ritengo interessante .
edit: nel dubbio ho fatto la ricerca sui numeri con più ritardi entro le 9 estrazioni
![]()
dove risulta interessante la presenza di 3 numeri su PA 56-61-63 con ritardi compresi tra i 10 e 11 cicli.
tra i 3 da preferire il numero 61 che non si rivede entro le prime 7 estrazioni da 19 cicli
ps. uscirà prima il 61 del 5? lo scopriremo nelle prossime 2 settimane