plutone 101
Advanced Member
occhi puntati sulla prossima estrazione di palermo 51 e 5 si potrebbero ripetere-
chiedo consigli a elci e mat esperti in materia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
occhi puntati sulla prossima estrazione di palermo 51 e 5 si potrebbero ripetere-
61
attenzione comunque alla sua possibile ripetizione entro le 7 estrazioni, infatti manca la sua ripetizione da 20 cicli consecutivi entra questa fascia di ritardo.
ritorno al mio vecchio post.
aggiorno le migliori proposte di gioco "secondo il mio giudizio"
la prima è il 58 genova di Blade da abbinare alla figura 3 attenzione al 57 che si trova nella quartina sincrona rit 28.
la seconda sempre di blade è il numero 45 però si trova in una situazione critica stessa colonna con il 43 e 44 ritardo della terzina 32 estr. uno dei tre perciò e prossimo all'uscita non ho abbinamenti tranne il 7 e 37 di IB63.
un'ultima chicca il ritardo sulla ruota di bari II e III posizione di LG appare il 56 sarebbe un bel regalo di fine anno se si unisse al 17"che porta bene" ed insieme al 32 di miki e il mio 85 formasse una degna quaterna 56 17 85 32 buon anno a tutti da plutone