Novità

aggiorno le migliori proposte di gioco

occhi puntati sulla prossima estrazione di palermo 51 e 5 si potrebbero ripetere-
chiedo consigli a elci e mat esperti in materia

per quel che riguarda le ripetizioni, avevo già segnalato le posizioni II e IV da preferire, considerando il ritardo attuale più il ritardo precedente...certo il lotto non essendo una scienza esatta potrebbe regalare anche brutte sorprese come far ripete il 51 dalla I posizione, che sarebbe quella con il ritardo più breve delle 5.
il 5 invece non lo scarterei a priori... tra l'altro segnalo anche il ritardo per ambo ripetuto su TT di 174 estrazioni (nuovo record per queste posizioni su TT), unendo le posizioni IV e V seguito dalle posizioni III e IV con 158.

un pensierino sulla ruota di pa io lo faccio inoltre c'è anche il 51 di blade che mi tranquillizza.
le migliori previsioni comunque sono i due 60 di miki
evidenzio roma secondo me la più probabile e abbino la cadenza 6 in ritardo di uscita per estratto un eurino con il 65 ex ritardatario si dovrebbe ripresentare a breve.
per il 60 veneziano invece abbino gli ultimi cinque estratti.
fra qualche estrazione ci riproverò con il 85 a bari sperando che questa volta non mi deluda o esca prima
buona estrazione a tutti.

61

attenzione comunque alla sua possibile ripetizione entro le 7 estrazioni, infatti manca la sua ripetizione da 20 cicli consecutivi entra questa fascia di ritardo.

attenzione ora i cicli sono 21...

fra l'altro ci ritroviamo con la situazione di qualche tempo fa quando inseguivamo il 5...ovvero la presenza dei numeri 56-61-63 tutti nella stessa fascia di ritardo (0-9) e tutti con un discreto ritardo per le ripetizioni in questa fascia

sottolineo anche che 56-61 è ambo bivalente,in quanto è uscito nell'ultima estrazione sia a PA che a BA, quindi la ripetizione di almeno uno di questi 2 numeri non dovrebbe tardare molto,

Ultima modifica:
grazie, non mi stancherò mai di ringraziare i tuoi interventi, aggiungo alle tue notizie che il 61 non esce nelle prime sette estrazioni da 30 cicli quindi cominceremo a studiare sin da oggi gli abbinamenti che secondo me oltre al 5 c'è 55 e 87 oltre a 75 76 di blade

la nuvoletta di Fantozzi mi perseguita 85 di bari uscito martedì senza aver azzeccato nessun abbinamento, l'estrazione di ieri ne ha fatti uscire quattro 51 56 61 e 10 della prima decina, mah!
tutti naturalmente abbinamenti giocati, in quanto ero molto convinto della sua uscita imminente, comunque non tutto è perduto aspetterò qualche estrazione e poi.....

61 35 5 e 61 34 5 con i due di blade naturalmente per badget limitatissimo vedi libri e abbonamento scolastico giocati a terno secco,
mai piangere sul latte versato.

bene Plutone ;-) io ho preso solo l'estratto e va benissimo così

per quel che riguarda queste statistiche segnalo il 57 di GE che da 14 cicli consecutivi non si ripete entro le 9 estrazioni.

rit attuale 2

Ultima modifica:
si ricordo il 57 di ge, ma non ho mai cercato abbinamenti forse perché distratto con altri numeri.
per oggi ritengo di evidenziare il 60 di ro e di ve in quanto entrambi potrebbero offrire degli ambi se abbinati alla cadenza 6 per quel di roma e cadenza 4 (o cadenza 1) su venezia entrambe la cadenze sono sottofrequenza
ma ritengo focalizzare l'attenzione su palermo il numero 5 ex centenario "dovrebbe" Lottomatica permettendo avere le ore contate entro le 18 estrazioni passerà da 11 attuali presenze nelle 360 estrazioni (scarto negativo di 9) a 8 presenze, il primo scarto -1 nella prossima estrazione, se avrò abbinamenti "sicuri" li posterò, per il momento 4 64 44 sembrano i più attendibili, naturalmente lo avrete già capito che gli abbinamenti sono una sequenza di numeri prossimi all'uscita a prescindere dal numero da abbinare, ed ultimamente mi hanno fatto arrabbiare e non poco, quindi usate anche voi la dovuta cautela.

palermo 5 22 mi dispiace non aver scritto che la più probabile combinazione era la cadenza 2 per il ritardo accumulato 11 estrazioni, l'ho giocato con poca convinzione, peccato ora è uscito il 5 34 ditemi voi se non è jella.

rimango affezionato ai 60 di ro e ve mentre a venezia di è sfaldata sia la cadenza 1 che la 4 a roma rimane la cadenza sei che si rafforza se siamo fortunati es il 60 esce a roma l'ambo è quasi "certo"
un'altra situazione che propongo a chi qualche eurino in più è sulla ruota di torino 18/48/78 ritardo terzina 50 ha già superato quello storico gli abbinamenti sono sicuramente la decina 40/49 che nelle ultime 18 estrazioni si è presentata solo con il 42 e 43 addirittura usciti nella stessa estrazione e precisamente 7 estrazioni fa ricordo lo scarto che negli ultimi tempi ha avuto la cadenza otto. tutto questo per farvi notare le buone probabilità che queste due situazioni escano insieme e a brevissimo. sarebbe utile per risparmiare un po' valutare quale numero fra 18/48/78 ha più probabilità di uscita in questo caso miki potrebbe darci una mano. grazie

la pulce che mi ha messo in testa elci e lo dico piano piano è il 41 con il numero 80 cagliari

visto. la tua tabella mi ha permesso di ottimizzare le mie prossime giocate.
rimango fisso sulla ruota di torino come da post precedente solo che per oggi evidenzio il 78 per due motivi, il primo perché nella tua tabella si trova a rit- 61 con un altro numero la seconda nelle estrazioni alterne su torino 78 si trova rit 92 e il 18 rit. 91 anche se i numeri spia prediligono il 48
gli abbinamenti rimangono dal 40 al 49 per preferenza 41/45/49/43
spero che questa estrazione non mi deluda

una segnalazione riguardo la ruota di CA.

la coppia consecutiva 80-81, non fa registrare una ripetizione di uno dei 2 entro le prime 8 estrazioni da 8 cicli...ritardo attuale 3.

questa estrazione mi ha deluso le aspettative erano uno dei tre numeri 18/48/78 ed uno qualsiasi della decina 40/49 giustamente mi esce si il 48 ma il numero della decina è lo stesso quindi nulla

ritorno al mio vecchio post.
aggiorno le migliori proposte di gioco "secondo il mio giudizio"
la prima è il 58 genova di Blade da abbinare alla figura 3 attenzione al 57 che si trova nella quartina sincrona rit 28.
la seconda sempre di blade è il numero 45 però si trova in una situazione critica stessa colonna con il 43 e 44 ritardo della terzina 32 estr. uno dei tre perciò e prossimo all'uscita non ho abbinamenti tranne il 7 e 37 di IB63.
un'ultima chicca il ritardo sulla ruota di bari II e III posizione di LG appare il 56 sarebbe un bel regalo di fine anno se si unisse al 17"che porta bene" ed insieme al 32 di miki e il mio 85 formasse una degna quaterna 56 17 85 32 buon anno a tutti da plutone

ritorno al mio vecchio post.
aggiorno le migliori proposte di gioco "secondo il mio giudizio"
la prima è il 58 genova di Blade da abbinare alla figura 3 attenzione al 57 che si trova nella quartina sincrona rit 28.
la seconda sempre di blade è il numero 45 però si trova in una situazione critica stessa colonna con il 43 e 44 ritardo della terzina 32 estr. uno dei tre perciò e prossimo all'uscita non ho abbinamenti tranne il 7 e 37 di IB63.
un'ultima chicca il ritardo sulla ruota di bari II e III posizione di LG appare il 56 sarebbe un bel regalo di fine anno se si unisse al 17"che porta bene" ed insieme al 32 di miki e il mio 85 formasse una degna quaterna 56 17 85 32 buon anno a tutti da plutone

bravo Plutone... spero che sta volta hai fatto la giocata giusta

buon anno anche a te

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari