Novità

agli amici del forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
a tutti del forum sono iscritta da pochi giorni e ho tanto bisogno di vincere qualcosa sono rimasta vedova tre ani fa e ho solo una piccola pensione di reversibilita' che a mala a pena riesco ad arrivare a meta' mese,non posso giocare molto massimo 3 euro se qualcuno mi puo' dare qualche previsione grazie e un forte abbraccio

giovanna falco

CARA GIOVANNA MI SPIACE MOLTO PER LA TUA SITUAZIONE, IO NON ME LA SENTO DI DARTI DEI NUMERI DA GIOCARE, MAGARI QUALCUNO PIU BRAVO PROVERA A DARTI QUALCOSA, CI VUOLE DAVVERO FORTUNA PER VINCERE AL LOTTO, PERO TI FACCIO TANTI AUGURI PER LA TUA SITUAZIONE FAMIGLIARE

ROBY67

ciao giovanna,sù coraggio:)
...se può esserti di conforto...siamo in molti
...a non vivere negli allori
...non voglio essere di parte
....ma la nostra giuseppa è veramente super;)
segui una sua previsione con fiducia
...tra l'altro sono molto ristrette
ciao giovanna,un grosso abbraccio x tutto:)<center>
i263919_Bonjour.gif
</center>

Ciao Giovanna,
che dire, quando mi servivano poche decine di euretti per arrivare alla fine del mese (questi stipendi sono un pianto anche senza reversibilità) facevo un paio di giocatine, un paio di ambetti, spesso facendo ambata che per me era come una presa in giro, infatti ho imparato che il gioco (in questo caso d'azzardo) funziona male quando hai bisogno di soldini.
Premesso questo ti segnalo un terno (non mio, ma di uno molto più bravo di me e che non chiede nulla a nessuno per le sue previsioni):

<center>VENEZIA: 39 - 87 - 5
(50 CENT. AMBO - 50 CENT. TERNO)</center>

Non ci mettere di più perchè anche lui non sta vincendo spesso.
In bocca al lupo. Piero
:)[8D];)

Scusami Giovanna,
ti ho fatto buttare un euro, però sappi che sono un pò sensitivo, e ti dico che la ruota sta girando anche per te, l'importante è che mantieni la calma spendendo il meno possibile per queste cose, sento che a breve qualcuno ti darà l'illuminazione giusta, probabilmente un uomo o una donna in carriera del nord. Cordiali saluti.
Piero:)[8D];)

Cara Giovanna, pensa, non venivo qui da molto tempo (problemi vari personali in questo periodo mi trattengono dai vari forum) ma oggi ke mi son detta, passo di lì velocemente, leggo il tuo post e non posso rimanere impassibile.

So ke non ti consola, ma purtroppo come te, ci sono molte persone ke non arrivano a fine mese e se io potessi, come credo sia il pensiero di molte altre persone, vi aiuterei tutti, ma ciò non è possibile...

Io non ho la bakketta magica, se l'avessi, risolverei x primo i miei problemi e poi quelli di parenti/amici, xrò se vuoi, ti do una previsione ke x me potrebbe essere molto interessante, te la do con tutto il cuore, se vuoi seguila x un pò (vai al botteghino positiva, serve ad allontanare la sfortuna e se non esce subito, sii positiva x le prox estrazioni) semmai ne trovassi un'altra, te la posto in futuro, poi sta a te decidere cosa giocare, qui nel forum ci sono tanti amici bravi, a volte c'è proprio l'imabrazzo della scelta, poi ovviamente tutto non può uscire...

Roma 9.54 ambo secco (7 x terno) opp fai unica skedina 7.9.54

Un abbraccio anke se non ci conosciamo ed un grande in bocca al lupo!;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Piero da ciò che leggo.........xchè ogni tanto non fai un giro in cartomanzia, anche se le sensazioni non sono la stessa cosa, ma se ci prendi, xchè no.

Giovanna mi hai detto appunto che hai la possibilità di giocare solo 3,00€, in questo caso è difficilissimo a meno che non sei in un momento di fortuna che basta prendere un ambo o un ternino giocarlo su un paio di ruote e vincere.
Ieri ti avevo detto di unire la tua nascita a quella di tuo marito, ma visto che era una cinquina e tu potevi giocare solo 3,00 €, ti ho dato BA-TO, saltando MI.
A colpo a MI esce l'ambo (lo so che non ti avrebbe cambiato la vita, ma una piccola soddisfazione a colpo)

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa,
se è destino che ti arrivi una informazione (come diceva Castaneda) ti arriverà, per cui a breve ci farò un salto come mi hai consigliato.
Finora non mi ero nemmeno posto il problema perchè credo che le carte siano solo un tipo di estensione al sensitivo che è in ognuno di noi, mentre io uso l'intero mio corpo.
Grazie ancora. Kiss. Piero:)[8D];)

grazie a tutti voi che mi state vicino e' molto importante per me e vi ringrazio per le vostre parole,mi hanno riempito il cuore di gioia un bacio a tuti voi e una felice giornata

giovanna falco

ciao a tutti
aprendo questo post, ho visto che avete dato a giovanna
dei numeri
e leggendo quello di 73anna, ho visto il terno, 7/9/54
,ma se l'avesse dato nel pomeriggio di ieri, penso di vedere bene che è uscito il terno a colpo su venezia
quindi 73anna, mi raccomando di mettere i numeri prima dell'estrazione, così possiamo giocarli tutti e vincere!!!

Giorgia

quote:Originally posted by giorgia

ciao a tutti
aprendo questo post, ho visto che avete dato a giovanna
dei numeri
e leggendo quello di 73anna, ho visto il terno, 7/9/54
,ma se l'avesse dato nel pomeriggio di ieri, penso di vedere bene che è uscito il terno a colpo su venezia
quindi 73anna, mi raccomando di mettere i numeri prima dell'estrazione, così possiamo giocarli tutti e vincere!!!

Giorgia

Ciao Giorgia, vero i numeri si dovrebbero dare in tempo x poter permettere di effettuare la giocata, ma altresì è vero ke non sempre ci è possibile connettersi...

Dopo tale precisazione, ti dico ke i nr sono scaturiti dopo l'estrazione di ieri e io sono fermamente convinta ke i nr si ripetano e s'è destino escono, non importa se nella precedente estrazione sono sortiti: se un metodo ci da dei nr, questi vanno giocati e basta...

Anni fa ricordo x esempio ke un nr su una determinata ruota, nel giro di 5 estrazioni, si era presentato 4 volte, e questo è solo un esempio, il lotto è pieno di stranezze e curiosità...

Un bacio;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Interessante questo argomento,
ma avendo Don Ciccio presentato lo stesso ambo base gli ho chiesto dei lumi, e lui mi ha risposto che quando si sogna l'asino, la gallina, gli uccelli in volo o fermi su di un ramo (quindi non le vede proprio le estrazioni) spesso entro due colpi escono.
Comunque ultimamente abbastanza spesso stanno tornando dei terni a distanza di un colpo, e poco tempo fa pure la quaterna uguale.
Cordiali saluti a tutti. Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Scusami Giovanna,
ti ho fatto buttare un euro, però sappi che sono un pò sensitivo, e ti dico che la ruota sta girando anche per te, l'importante è che mantieni la calma spendendo il meno possibile per queste cose, sento che a breve qualcuno ti darà l'illuminazione giusta, probabilmente un uomo o una donna in carriera del nord. Cordiali saluti.

PIEROOOO MA ALLORA SEI VERAMENTE SENSITIVO
DOPO CHE HAI SCRITTO TU HA RISPOSTO 73ANNA
[^][^][^][^]
ALMENO IN QUESTO CASO CI HAI PRESO!!

quote:Originally posted by Autunno

Scusami Giovanna,

[^][^][^][^]

Ciao Autunno,
come mi ha suggerito Giuseppa sono andato in Cartomanzia ed ho fatto un test, peccato che finora l'interessata non mi ha potuto/voluto rispondere.
A onor del vero devo dire che in certi momenti ci prendo per davvero, in altri mi allontano anni luce.... è per questo che non sono diventato Branko Leon:D:D:D:D
[8D];)

buongiorno a tutti ora ho un attimo di tempo e noto il discorso su venezia 9 7 54 uscito il 19/05/09 puo' ricapirare ... fiducia un esempi di terno ripetuto a ruota e' successo circa 3 settimane fa RUOTA GENOVA 20 29 90 IL 27 APRILE 2009

20 29 90 IL 28 APRILE 2009
QUINDI OCCHIO ALLA COSA ME PIACE UN SALUTONE E IN SALUTE BY GIOVANNOTTO[8][8]:D:D:D

quote:Originally posted by Autunno

Scusami Giovanna,

[^][^][^][^]

Ciao Autunno,
come mi ha suggerito Giuseppa sono andato in Cartomanzia ed ho fatto un test, peccato che finora l'interessata non mi ha potuto/voluto rispondere.
A onor del vero devo dire che in certi momenti ci prendo per davvero, in altri mi allontano anni luce.... è per questo che non sono diventato Branko Leon:D:D:D:D
[8D];)

ALLORA COME BUTTA CARISSIMO PIERO???

ROBY67

Cara Robertina,
mi sei mancata, comunque ho scoperto di poter essere al massimo il num.2 qui nel forum, infatti hai scritto che il n.1 è un'altro :(:(:(
Comunque piacere di risentirti. Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by roberta67

A PROPOSITO CHE TI HAN DETTO LE CARTE????

ROBY67

ehhhhh bella,
hai capito tutto, infatti io non ci volevo andare in cartomanzia perchè significa voler usare un'unica estensione (in questo caso le carte) per vaticinare, io invece sono l'uomo vaticino (non latticino), cioè sensibilizzo il mio intero corpo a questo fine.
Ti dico subito che le intuizioni mi arrivano su cose serie: malattie ecc. ecc. invece mi fido di altri elementi per capire che aria tira, ad es. stamattina ho vinto pochi soldi (ma ho vinto) con i gratta e vinci, è anche vero che a mezzogiorno glieli ho ridati, quindi segnali alterni che fanno capire :al massimo un ambetto su 3 numeri.
andrebbe bene anche così, l'importante è non perdere e giocare con i soldi loro.
DonPedro:):D[8D][:p];)[^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53