Cara Giovanna, pensa, non venivo qui da molto tempo (problemi vari personali in questo periodo mi trattengono dai vari forum) ma oggi ke mi son detta, passo di lì velocemente, leggo il tuo post e non posso rimanere impassibile.
So ke non ti consola, ma purtroppo come te, ci sono molte persone ke non arrivano a fine mese e se io potessi, come credo sia il pensiero di molte altre persone, vi aiuterei tutti, ma ciò non è possibile...
Io non ho la bakketta magica, se l'avessi, risolverei x primo i miei problemi e poi quelli di parenti/amici, xrò se vuoi, ti do una previsione ke x me potrebbe essere molto interessante, te la do con tutto il cuore, se vuoi seguila x un pò (vai al botteghino positiva, serve ad allontanare la sfortuna e se non esce subito, sii positiva x le prox estrazioni) semmai ne trovassi un'altra, te la posto in futuro, poi sta a te decidere cosa giocare, qui nel forum ci sono tanti amici bravi, a volte c'è proprio l'imabrazzo della scelta, poi ovviamente tutto non può uscire...
Roma 9.54 ambo secco (7 x terno) opp fai unica skedina 7.9.54
Un abbraccio anke se non ci conosciamo ed un grande in bocca al lupo!

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...