Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto Abitte, io ho iniziato a giocare il 40, spero che non si faccia attendere troppo...poi faccio anche la terzina con il tuo 45 e 40 -90 sperando di raccogliere almeno un ambo.giusto per la cronaca.....è uscito di nuovo il 26 a PA e con il 50......BAST........OOOOOOO!!!!!!!!
Ciao Nancy... ti ringrazio del pensiero e dico che va tutto bene... ma con tutto questo caos che abbiamo intorno scappa la voglia di pensare ai numeri anche se aiuta a riempire i vuoti creati da questo isolamentoScusate ma non ho più letto Margy2 qualcuno ha notizie spero stia bene buona serata a tutti
ciao Margy ,e un piacere rileggerti ma sopra tutto sapere che stai bene , cosa non da poco giorno d oggi ....comunque ho ricominciato a guardare le estrazioni proprio per non pensare a qualcos altro ogni tanto , per me e uno svagoCiao Nancy... ti ringrazio del pensiero e dico che va tutto bene... ma con tutto questo caos che abbiamo intorno scappa la voglia di pensare ai numeri anche se aiuta a riempire i vuoti creati da questo isolamento
Ciao Margy2 la cosa più importante e che stai bene il gioco può aspettare buona settimana a te e a tuttiCiao Nancy... ti ringrazio del pensiero e dico che va tutto bene... ma con tutto questo caos che abbiamo intorno scappa la voglia di pensare ai numeri anche se aiuta a riempire i vuoti creati da questo isolamento
Ciao Abitte! Io il 40 a PA non lo mollo, anche perché stasera è uscito a BA e di solito BA e PA si rincorrono....PA ci ha dato buca....il BA per febbraio è 88. Attendo il prox PA sperando che sia veloce ed in posizione !!![]()
Interessante questa quartina Abitte!Buonanotte anche a te nives! Al tuo 22 accosto anche un 20 e perchè no un 90 per una quartina da sballo!!! Chi vivrà vedrà......
Ciao Abitte! Sono contenta che hai vinto! Io purtroppo oggi ho giocato 11-22 a BA, preso nulla....vado avanti con il 40-44 di PA, giovedì ho preso il 90.E intanto al 3° colpo un bel 88 a BA anche se non in posizione e per sovrappiù un bell'ambo in quartina col 22 di nives!! Che dire.....![]()