Novità

aiutino

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
giusto per la cronaca.....è uscito di nuovo il 26 a PA e con il 50......BAST........OOOOOOO!!!!!!!!
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
giusto per la cronaca.....è uscito di nuovo il 26 a PA e con il 50......BAST........OOOOOOO!!!!!!!!
Ho visto Abitte, io ho iniziato a giocare il 40, spero che non si faccia attendere troppo...poi faccio anche la terzina con il tuo 45 e 40 -90 sperando di raccogliere almeno un ambo.
Buon pranzo e buona festa dell' Epifania a tutti
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Finalmente il 53 a BA !!! E PA si fa desiderare.....sono usciti una caterva di 40 tranne che lì.... ha ancora 3 colpetti per decidersi e spero esca almeno in posizione!!
 

margy2

Senior Member
Scusate ma non ho più letto Margy2 qualcuno ha notizie spero stia bene buona serata a tutti
Ciao Nancy... ti ringrazio del pensiero e dico che va tutto bene... ma con tutto questo caos che abbiamo intorno scappa la voglia di pensare ai numeri anche se aiuta a riempire i vuoti creati da questo isolamento
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nancy... ti ringrazio del pensiero e dico che va tutto bene... ma con tutto questo caos che abbiamo intorno scappa la voglia di pensare ai numeri anche se aiuta a riempire i vuoti creati da questo isolamento
ciao Margy ,e un piacere rileggerti ma sopra tutto sapere che stai bene , cosa non da poco giorno d oggi ....comunque ho ricominciato a guardare le estrazioni proprio per non pensare a qualcos altro ogni tanto , per me e uno svago :) se non te la senti di scrivere le tue previsioni passa quando ti senti almeno per un saluto che fa sempre piacere
buona serata a te e a tutti
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nancy... ti ringrazio del pensiero e dico che va tutto bene... ma con tutto questo caos che abbiamo intorno scappa la voglia di pensare ai numeri anche se aiuta a riempire i vuoti creati da questo isolamento
Ciao Margy2 la cosa più importante e che stai bene il gioco può aspettare buona settimana a te e a tutti
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutte/i ed un saluto particolare a Margy che finalmente è passata di qui ! Forza dai....passerà anche questa....per me dopo un anno difficilissimo,preceduto da anni difficili....siete una costante compagnia e per questo vi ringrazio :)
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte! Condivido il vostro pensiero, anche per me il lotto rappresenta una evasione da questo lungo, brutto periodo che stiamo attraversando.
Adoro i numeri, ho lavorato una vita con loro e penso che possano anche trasformarsi in musica.
Buona continuazione e ciao a tutte
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
PA ci ha dato buca....il BA per febbraio è 88. Attendo il prox PA sperando che sia veloce ed in posizione !! :p
Ciao Abitte! Io il 40 a PA non lo mollo, anche perché stasera è uscito a BA e di solito BA e PA si rincorrono....
Grazie x il tuo 88 a BA, penso di abbinarlo al mio 22 che ho giocato oggi x la prima volta.
Buonanotte Abitte
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonanotte anche a te nives! Al tuo 22 accosto anche un 20 e perchè no un 90 per una quartina da sballo!!! Chi vivrà vedrà......
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
febbraio2021


BA per febbraio è 88 in 4-5 pos ...Abitte

AMBATA PLUS PA 44 In 5° pos.

ambata PLUS VE 26 in 1° e 2° pos. Margy2

Regina RO 81 in 2° e 4° pos. Margy2

CA 60 in3-4 pos .... (svilupata da me)

LE AMBATE DI FEBBRAIO SONO:

47 / 74 CON I SOLITI ABBINAMENTI.
I MIGLIORI PER ME SONO:
37/ 60/ 68...Rosce 14

grazie ragazze e buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

marvik

Advanced Member >GOLD<
Buonasera a tutti

come state ? tutto ok?

hai ragione Abitte in questo periodo così difficile
il lotto ci aiuta a distrarci un pò....
io non ho altri svaghi e le serate sono lunghe......
l'ambata di Palermo ci fà penare ultimamente,
ma io non demordo ,continuo ancora qualche colpo con il 40.....
 

rosce14

Premium Member
CIAO A TUTTTI.

LE AMBATE DI FEBBRAIO SONO:

47 / 74 CON I SOLITI ABBINAMENTI.
I MIGLIORI PER ME SONO:
37/ 60/ 68

BUONA FORTUNA A TUTTI NOI.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E intanto al 3° colpo un bel 88 a BA anche se non in posizione e per sovrappiù un bell'ambo in quartina col 22 di nives!! Che dire.....:)
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
E intanto al 3° colpo un bel 88 a BA anche se non in posizione e per sovrappiù un bell'ambo in quartina col 22 di nives!! Che dire.....:)
Ciao Abitte! Sono contenta che hai vinto! Io purtroppo oggi ho giocato 11-22 a BA, preso nulla....vado avanti con il 40-44 di PA, giovedì ho preso il 90.
Cmq brava Abitte, complimenti.
Ciao e buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto