Novità

aiuto x scrip 10elotto serale

armando59

Advanced Member >GOLD<
ciao sarebbe possibile elaborare uno scrip per la ricerca di una quartina x il 10elotto serale
prendendo in considerazione la somma dall'undicesimo al quindicesimo numero degli estratti 10elotto -90 1' numero
prendendo in considerazione la somma dal sedicesimo al ventesimo numero degli estratti 10elotto -90 2' numero
prendere il 1' numero e sommarlo al 2'numero 3' numero
prendere il 1'numero e sottrarlo al 2'numero 4' numero
spero di essermi spiegato in modo chiaro.
vi ringrazio in anticipo e buona serata ciao.
 

armando59

Advanced Member >GOLD<
buona sera a tutti volevo sapere se possibile elaborare uno scrip per la mia richiesta
mi serve per velocizzare le mie ricerche
grazie
ciao
 

baikal

Super Member >PLATINUM<
Sera sig. Armando59 mi incuriosisce la sua tecnica posso chiederle il punto di arrivo?
 

armando59

Advanced Member >GOLD<
sig. baikal non c'è un punto d'arrivo specifico il fatto e che vorrei riuscire a centrarne su quattro numeri almeno 2 o 3
se poi con uno scrip riesco a fare una statistica e i risultati sono buoni potrebbe essere un buon metodo.
 

Moro_80

Advanced Member
Salve Sig. Armando59,
provi a vedere se lo script da me redatto esegue a dovere i calcoli da Lei richiesti.
Ho inserito la possibilità di scegliere su quante estrazioni eseguire la ricerca.

Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim p1,p2,p3,p4,p5,p6,p7,p8,p9,p10,ini,fin,es,Primo_num,Secondo_num,Terzo_num,Quarto_num,Quante_Estr
Call ImpostaArchivio10ELotto(1)
Quante_Estr = InputBox("Quante Estrazioni Vuoi Verificare ?" & vbCrLf & " " & vbCrLf & "Lascia il numero 0 (zero) per elaborare lo script solo sull'ultima estrazione presente in archivio","NUMERO ESTRAZIONI",0)
fin = EstrazioneFinDL
ini = fin - Quante_Estr
For es = ini To fin
Messaggio DataEstrazioneDL(es)
p1 = EstrattoDL(es,11)
p2 = EstrattoDL(es,12)
p3 = EstrattoDL(es,13)
p4 = EstrattoDL(es,14)
p5 = EstrattoDL(es,15)
Primo_num = Fuori90(p1 + p2 + p3 + p4 + p5)
p6 = EstrattoDL(es,16)
p7 = EstrattoDL(es,17)
p8 = EstrattoDL(es,18)
p9 = EstrattoDL(es,19)
p10 = EstrattoDL(es,20)
Secondo_num = Fuori90(p6 + p7 + p8 + p9 + p10)
Scrivi "Data Estrazione :" & " " & DataEstrazioneDL(es)
ColoreTesto(1)
Scrivi "Numeri Considerati Dal 11esimo al 15esimo Estratto :" & p1 & " " & p2 & " " & p3 & " " & p4 & " " & p5
Scrivi "Numeri Considerati Dal 16esimo al 20esimo Estratto :" & p6 & " " & p7 & " " & p8 & " " & p9 & " " & p10
ColoreTesto(vbBlack)
Scrivi String(24,"=")
ColoreTesto(2)
Scrivi "Primo numero :" & Primo_num
Scrivi "Secondo numero :" & Secondo_num
Scrivi "Terzo numero :" & Fuori90(Primo_num + Secondo_num)
Scrivi "Quarto numero :" & Fuori90(Primo_num - Secondo_num)
ColoreTesto(vbBlack)
Scrivi " "
Terzo_num = Fuori90(Primo_num + Secondo_num)
Quarto_num = Fuori90(Primo_num - Secondo_num)
ReDim aNumeri(4)
aNumeri(1) = Primo_num
aNumeri(2) = Secondo_num
aNumeri(3) = Terzo_num
aNumeri(4) = Quarto_num
Call ImpostaGiocataDL(1,aNumeri)
Call GiocaDL(ini)
ScriviResocontoDL
Next
Scrivi "###############################################################################################",,,6,7
Scrivi "# Metodo Ricerca Quartina per 10 e lotto serale, redatto da Moro_80 su richiesta di Armando59 #",,,6,7
Scrivi "# http://forum.lottoced.com/f12/aiuto-x-scrip-10elotto-serale-119173/                         #",,,6,7
Scrivi "###############################################################################################",,,6,7
End Sub


Saluti
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
ciao Moro ,ottimo lo script ma non ci sono i risultati di eventuali vincite
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
acc...ciao Moro,grazie...............ma cavolacci siamo quasi sempre sotto.........................peccato.......
 

Moro_80

Advanced Member
sig. moro80 non si potrebbe migliorare il resoconto?

Salve Sig. Baikal,
tutto si può fare e/o migliorare...ho fatto una piccola modifica vediamo se può andar bene, magari poi, interverranno i grandi maestri degli script e ci daranno una dritta....

Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim p1,p2,p3,p4,p5,p6,p7,p8,p9,p10,ini,fin,es,Primo_num,Secondo_num,Terzo_num,Quarto_num,Quante_Estr,resito,recolpi,restratti
Call ImpostaArchivio10ELotto(1)
Quante_Estr = InputBox("Quante Estrazioni Vuoi Verificare ?" & vbCrLf & " " & vbCrLf & "Lascia il numero 0 (zero) per elaborare lo script solo sull'ultima estrazione presente in archivio","NUMERO ESTRAZIONI",0)
fin = EstrazioneFinDL
ini = fin - Quante_Estr
For es = ini To fin
Messaggio DataEstrazioneDL(es)
p1 = EstrattoDL(es,11)
p2 = EstrattoDL(es,12)
p3 = EstrattoDL(es,13)
p4 = EstrattoDL(es,14)
p5 = EstrattoDL(es,15)
Primo_num = Fuori90(p1 + p2 + p3 + p4 + p5)
p6 = EstrattoDL(es,16)
p7 = EstrattoDL(es,17)
p8 = EstrattoDL(es,18)
p9 = EstrattoDL(es,19)
p10 = EstrattoDL(es,20)
Secondo_num = Fuori90(p6 + p7 + p8 + p9 + p10)
Scrivi "Data Estrazione :" & " " & DataEstrazioneDL(es)
ColoreTesto(1)
Scrivi "Numeri Considerati Dal 11esimo al 15esimo Estratto :" & p1 & " " & p2 & " " & p3 & " " & p4 & " " & p5
Scrivi "Numeri Considerati Dal 16esimo al 20esimo Estratto :" & p6 & " " & p7 & " " & p8 & " " & p9 & " " & p10
ColoreTesto(vbBlack)
Scrivi String(24,"=")
ColoreTesto(2)
Scrivi "Primo numero :" & Primo_num
Scrivi "Secondo numero :" & Secondo_num
Scrivi "Terzo numero :" & Fuori90(Primo_num + Secondo_num)
Scrivi "Quarto numero :" & Fuori90(Primo_num - Secondo_num)
ColoreTesto(vbBlack)
Terzo_num = Fuori90(Primo_num + Secondo_num)
Quarto_num = Fuori90(Primo_num - Secondo_num)
ReDim aNumeri(4)
aNumeri(1) = Primo_num
aNumeri(2) = Secondo_num
aNumeri(3) = Terzo_num
aNumeri(4) = Quarto_num
Scrivi "Esito :",True
Call VerificaEsitoDL(aNumeri,es,1,1,resito,recolpi,restratti)
If resito = "0" Then Scrivi "Nessun numero sortito"
If resito = "Estratto" Then ColoreTesto 0
If resito = "Ambo" Then ColoreTesto 1
If resito = "Terno" Then ColoreTesto 2
If resito = "Quaterna" Then ColoreTesto 4
Scrivi restratti & "  ",1,0
Scrivi resito,1
Scrivi
Next
Scrivi "###############################################################################################",,,6,7
Scrivi "# Metodo Ricerca Quartina per 10 e lotto serale, redatto da Moro_80 su richiesta di Armando59 #",,,6,7
Scrivi "# http://forum.lottoced.com/f12/aiuto-x-scrip-10elotto-serale-119173/                         #",,,6,7
Scrivi "###############################################################################################",,,6,7
End Sub

Saluti
 

armando59

Advanced Member >GOLD<
Salve sig. moro_80 volevo ringraziare per lo scrip e come lo volevo però ho visto che gli esiti non sono come pensavo dovrò migliorare la ricerca
nella estrazione del 10/03 sono usciti 2 numeri il 52 e il 75 però nel resoconto non lo segna forse ho qualche errore nell'archivio.
grazie e buona serata
 
Ultima modifica:

baikal

Super Member >PLATINUM<
sig. armando59 quando lo script funzionerà a dovere ci renderà partecipe del suo studio? la ringrazio
 

Moro_80

Advanced Member
Salve sig. moro_80 volevo ringraziare per lo scrip e come lo volevo però ho visto che gli esiti non sono come pensavo dovrò migliorare la ricerca
nella estrazione del 10/03 sono usciti 2 numeri il 52 e il 75 però nel resoconto non lo segna forse ho qualche errore nell'archivio.
grazie e buona serata

sig. armando59 quando lo script funzionerà a dovere ci renderà partecipe del suo studio? la ringrazio

Lo script in teoria dovrebbe essere già funzionante, credo ci sia un errorino nella funzione che rileva l'ultima estrazione in archivio, ho aperto un post per il Sig. Luigi sperando in una Sua breve risoluzione.


Saluti
 

giorgioantonio

Super Member >PLATINUM<
Salve Moro_80,

vorrei chiedere se a questo metodo potessi aggiunge un metodino, sempre che
Armando lo permette e questo andrebbe incluso nella quartina anzi direi/preferirei terzina.
Questo metodino darebbe quasi (non sempre) almeno un numero su 2 pretesi.
 

giorgioantonio

Super Member >PLATINUM<
Salve Moro_80,

scusami se mi ripresento, forse perchè è passato
nel dimenticatoi, quanto proposi.
Ma il progetto è andato in fumo?
Un saluto anche se negativo
 

Moro_80

Advanced Member
Salve Sig. GiorgioAntonio,
Non è stato abbandonato nulla, lo script per il Sig Armando59 è ok, c'è solo un piccolo errore nella funzione che rileva l'ultima estrazione in archivio, cosa che ahimè può sistemare solo LuigiB, il creatore di SpazioMetria.
Per quel che riguarda la Sua proposta la esponga pure, poi, o io o chi più capace e bravo scripter di me magari soddisferà la sua richiesta.


Saluti
 
Ultima modifica:

giorgioantonio

Super Member >PLATINUM<
Salve Moro_80,

almeno la tua risposta mi fa piacere.

Il metodino: sull'ultima estrazione vedere se c'è un numero e di questo numero il vertibile (qualche volta arrivano fino a 3 casi rari).
Primo passo.
Sommare il numero col suo vertibile es13 e 31=44;
Passo2.
Se la somma dei 2 numeri = ad un numero radicale applicare il suo radicale cioè 44-49;
passo3
se la somma dei numeri non fa parte dei numeri radicale, applicare il suo vertibile es.57+75=132(f90)=42-24;
passo 4
controllare che il numero col vertibile o radicale ottenuto dalla somma non sia presente nelle 3 estrazioni prima.
passo 5
controllare che la somma ottenuta dai 2 numeri non è presente nella estrazione da cui si è ottenuto la somma;
Se presente il numero di somma proposta annullata;
Se presente la coppia di numeri ottenuta es:44-49 oppure 42-24 nelle 3 estrazioni precedenti proposta annullata.
E questo è tutto, a disposizioni per chiarimenti.
Se vi è complicato NO PROBLEM
Saluti
 

armando59

Advanced Member >GOLD<
salve giogioantonio ogni miglioria è buona pur di raggiungere l'obiettivo
comunque sarebbe possibile impostare la giocata almeno per 3 colpi di gioco?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto