Novità

aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
B

batticuore

Guest
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!! DA OGGI A TARANTO DOBBIAMO VEDERE LA TV COL DIGITALE ... HO FATTO L'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO LA RAI E' SPARITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO UN LG:mad:

ciao batticuore anch'io ho un LG, quindi avrai un decoder incorporato, se ha fatto regolarmente l'aggiornamento è un problema di antenna, bisogna intervenire anche li, se abiti in un condominio dovete far controllare l'impianto da un antennista e lo stesso discorso vale per una villetta.
Noi nel 2011 abbiamo dovuto far cambiare/inserire i nuovi filtri

Ultima modifica:
ciao batticuore anch'io ho un lg, quindi avrai un decoder incorporato, se ha fatto regolarmente l'aggiornamento è un problema di antenna, bisogna intervenire anche li, se abiti in un condominio dovete far controllare l'impianto da un antennista e lo stesso discorso vale per una villetta.
Noi nel 2011 abbiamo dovuto far cambiare/inserire i nuovi filtri
grazie roby......... Sapessi come sto nera tra ieri col lotto e oggi la tv...
Vado a chiedere nel palazzo... Mille grazie ancora!!!!!!!!!!!!

ciao batticuore, ma te sei di taranto ???

Anch'iooooooo e come mai non ci conosciamo ??
:o
Ciao pino

Ultima modifica:
A me è successo 2 giorni fa che mi sono spariti i canali RAI e usciva la scritta ASSENZA SEGNALE. Ma non credo sia un problema di palazzo piuttosto un problema della RAI infatti poi il segnale è ritornato normale l'indomani!!! Tutti gli altri canali c'erano compresi quelli mediaset. Quindi secondo me basta solo aspettare.

a me è successo 2 giorni fa che mi sono spariti i canali rai e usciva la scritta assenza segnale. Ma non credo sia un problema di palazzo piuttosto un problema della rai infatti poi il segnale è ritornato normale l'indomani!!! Tutti gli altri canali c'erano compresi quelli mediaset. Quindi secondo me basta solo aspettare.

non amo aspettare non e' il mio forte;).............. Ehi perke' scrivi grande? E' vero ke sono cecata!!!;););)

come va'? Ti 6 ripresa? E ieri la canzone della rettore.......:d:d:d
sai patty cosa mi sta succedendo in questi giorni? Mi capita spesso di pensare alle cretinate ke combiniamo nel forum e mi viene da ridere.... Il problema e' quando sono x strada perche' rido sola sola:d.......... Non vorrei ke mi prendano x scimunita:d:d:d quanto e' bello ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d:d

Invece è bello aver trovato delle amiche che hanno la tua stessa passione, quella del lotto!! Io sono contenta di conoscerti e di scambiare due risate con te.

invece è bello aver trovato delle amiche che hanno la tua stessa passione, quella del lotto!! Io sono contenta di conoscerti e di scambiare due risate con te.
la gita la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);)
sai... Ho trovato un tarantino quindi gia' siamo in 2 ke partiremo da taranto x la gita ....... La chiameremo "la gita dell'italia"

;)

Invece è bello aver trovato delle amiche che hanno la tua stessa passione, quella del lotto!! Io sono contenta di conoscerti e di scambiare due risate con te.

Trovo anche io che sia bello comunicare un pò di più tra di noi in via amichevole oltre al lotto.. pochi qua sul forum lo fanno o almeno non di certo come voi!!!;)ma è bello sentirvi e ridere con voi anche se non intervengo... siete due donne formidabili.. tenete su di morale anche me...

Trovo anche io che sia bello comunicare un pò di più tra di noi in via amichevole oltre al lotto.. pochi qua sul forum lo fanno o almeno non di certo come voi!!!;)ma è bello sentirvi e ridere con voi anche se non intervengo... siete due donne formidabili.. tenete su di morale anche me...
Ragazze ci sono anch'io passate da Bari!!!!

Rosannaaaaaaaaaaaaaa abbiamo compagniaaaaaaaaaaaa, abbiamo trovato altre con la stessa passioneeeeeeeeeeee evvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e anche con la voglia di ridere e scherzare.........anche se tutto intorno ci demoralizza ma........chissenefregaaaaaaaaaaa!!!!!! ahahahahaha

bene. Se passate di quà allora ci possiamo incontrare.
ci incontreremo a meta' strada quindi partenza roma ma x i dettagli vedremo.... Primo ... Dobbiamo fare una grossa vincita... Secondo.... Dobbiamo parlare con giuseppa... Lei sapra' dirci se questa e' una cosa fattibile,,, mi piacerebbe tantoooooo!!!!!!!!!!!;)

restiamo uniti..... Aiutiamoci a vicenda...... E con la vincita
la faremo la gita tuuuuttiiiiiiiii!!!

ci incontreremo a meta' strada quindi partenza roma ma x i dettagli vedremo.... Primo ... Dobbiamo fare una grossa vincita... Secondo.... Dobbiamo parlare con giuseppa... Lei sapra' dirci se questa e' una cosa fattibile,,, mi piacerebbe tantoooooo!!!!!!!!!!!;)

Ahiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora mi sa che io non potrò venire.........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03
    40