B
batticuore
Guest
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!! DA OGGI A TARANTO DOBBIAMO VEDERE LA TV COL DIGITALE ... HO FATTO L'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO LA RAI E' SPARITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO UN LG
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie roby......... Sapessi come sto nera tra ieri col lotto e oggi la tv...ciao batticuore anch'io ho un lg, quindi avrai un decoder incorporato, se ha fatto regolarmente l'aggiornamento è un problema di antenna, bisogna intervenire anche li, se abiti in un condominio dovete far controllare l'impianto da un antennista e lo stesso discorso vale per una villetta.
Noi nel 2011 abbiamo dovuto far cambiare/inserire i nuovi filtri
grazie roby......... Sapessi come sto nera tra ieri col lotto e oggi la tv...
Vado a chiedere nel palazzo... Mille grazie ancora!!!!!!!!!!!!
ciao batticuore, ma te sei di taranto ???
Anch'iooooooo e come mai non ci conosciamo ??
ciao pino
a me è successo 2 giorni fa che mi sono spariti i canali rai e usciva la scritta assenza segnale. Ma non credo sia un problema di palazzo piuttosto un problema della rai infatti poi il segnale è ritornato normale l'indomani!!! Tutti gli altri canali c'erano compresi quelli mediaset. Quindi secondo me basta solo aspettare.
scherzavo naturalmente!!! Con te so ke lo posso fare..... Tvbper farti vedere meglio !!!
la gita la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!invece è bello aver trovato delle amiche che hanno la tua stessa passione, quella del lotto!! Io sono contenta di conoscerti e di scambiare due risate con te.
Invece è bello aver trovato delle amiche che hanno la tua stessa passione, quella del lotto!! Io sono contenta di conoscerti e di scambiare due risate con te.
Ragazze ci sono anch'io passate da Bari!!!!Trovo anche io che sia bello comunicare un pò di più tra di noi in via amichevole oltre al lotto.. pochi qua sul forum lo fanno o almeno non di certo come voi!!!ma è bello sentirvi e ridere con voi anche se non intervengo... siete due donne formidabili.. tenete su di morale anche me...
ci incontreremo a meta' strada quindi partenza roma ma x i dettagli vedremo.... Primo ... Dobbiamo fare una grossa vincita... Secondo.... Dobbiamo parlare con giuseppa... Lei sapra' dirci se questa e' una cosa fattibile,,, mi piacerebbe tantoooooo!!!!!!!!!!!bene. Se passate di quà allora ci possiamo incontrare.
ci incontreremo a meta' strada quindi partenza roma ma x i dettagli vedremo.... Primo ... Dobbiamo fare una grossa vincita... Secondo.... Dobbiamo parlare con giuseppa... Lei sapra' dirci se questa e' una cosa fattibile,,, mi piacerebbe tantoooooo!!!!!!!!!!!![]()