Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
EHHHHH quanta supponenza !!!!! ti ricordo che qui sei ospite di una piattaforma pubblica...quello che hai pubblicato è semplicemente ad uso di tutti , non hai e non ti puoi arrogare una proprietà intellettuale .Scrivi: "......sennò sbatto la porta....." Azzz ! (non te lo scrivo in napoletano sennò .....) Guarda che il Buon Baffone e Joe non hanno per nulla offeso te...semplicemente ti hanno aiutato e tu non lo vuoi capire !guarda che la discussione lo scritta io e ne ho i diritti se la discussione deve rimanere
o se deve essere cancellata ma mi ai deriso e anche l'altro e non ai avuto rispetto di me e delle mie idee..
allora la discussione deve essere cancellata senza se e senza ma se no sbatto la porta e chiedo la cancellazione
della mia iscrizione dal forum.
spero di essere stato chiaro anche con i moderatori del forum.
Dall'alto della tua supponenza non riesci a vedere e capire...Fosse per me accetterei al volo la tua richiesta di cancellazione.....perpetua,senza se e senza ma. Stammi bene e cerca di essere piu umile...dovresti ringraziare chi ti ha' dedicato parte del"suo" tempo.E CHEST E' !!!!