Novità

al responsabile staff di lottoced

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
guarda che la discussione lo scritta io e ne ho i diritti se la discussione deve rimanere
o se deve essere cancellata ma mi ai deriso e anche l'altro e non ai avuto rispetto di me e delle mie idee..
allora la discussione deve essere cancellata senza se e senza ma se no sbatto la porta e chiedo la cancellazione
della mia iscrizione dal forum.
spero di essere stato chiaro anche con i moderatori del forum.
EHHHHH quanta supponenza !!!!! ti ricordo che qui sei ospite di una piattaforma pubblica...quello che hai pubblicato è semplicemente ad uso di tutti , non hai e non ti puoi arrogare una proprietà intellettuale .Scrivi: "......sennò sbatto la porta....." Azzz ! (non te lo scrivo in napoletano sennò .....) Guarda che il Buon Baffone e Joe non hanno per nulla offeso te...semplicemente ti hanno aiutato e tu non lo vuoi capire !
Dall'alto della tua supponenza non riesci a vedere e capire...Fosse per me accetterei al volo la tua richiesta di cancellazione.....perpetua,senza se e senza ma. Stammi bene e cerca di essere piu umile...dovresti ringraziare chi ti ha' dedicato parte del"suo" tempo.E CHEST E' !!!!
 

Zetrix

Banned
ma scusa ma che ti metti a sindacare le mie scelte a come devo scrivere
sbattere la porta e un mio modo di dire quanto vedo che nessuno ti ascolta
uso questi modi e poi dovrei pure ringraziare uno che mi a deriso e a detto che le controfigure
devono essere scritte in quel modo e non come le ho scritte io
ma ognuno rimane con le sue convinzioni che siano esse sbagliate o meno..
ma non permetto che qualcuno deve deridermi sulle mie idee espresse sulle controfigure..
 

Zetrix

Banned
Si rimette alla vostra attenzione di eliminare la seguente discussione e di cancellare la mia iscrizione dal forum.


rinnovo la mia richiesta di cancellazione dal forum.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
ma scusa ma che ti metti a sindacare le mie scelte a come devo scrivere
sbattere la porta e un mio modo di dire quanto vedo che nessuno ti ascolta
uso questi modi e poi dovrei pure ringraziare uno che mi a deriso e a detto che le controfigure
devono essere scritte in quel modo e non come le ho scritte io
ma ognuno rimane con le sue convinzioni che siano esse sbagliate o meno..
ma non permetto che qualcuno deve deridermi sulle mie idee espresse sulle controfigure..
Ma certo che sei assurdo...certo che "mi metto a sindacare" quando scrivi cazzate dall'alto "io sò io "...Ma fammi capire...(ora divento scurrile,antipaticoe maleducato CED non me ne voglia,ma quando ce vò ce vò....)
Giusto per sapere : Ma tu ,di preciso,chi cazz sei per arrivare a dire che alcune regole sono sbagliate e tra l'altro senza manco un appiglio di certezza ,congruenza,prove prodotte....Fai cosi , stattene sul tuo trono , ma non stare a chiedere l'altrui tempo per le tue elucubrazioni mentali senza capo e coda,dopo che ti è stato ampiamente, ampiamente spiegata la questione .
Era piu facile dire"ragazzi ho' questa idea fuori dagli schemi aitatemi a trovare la quadra"no?
Chiudo qui la disquisizione e non intervengo piu sulla telenovelas.Vuoi rimare ,rimani,non vuoi rimanere per i mille motivi tuoi....CIAO.
Dalle mie parti ci sono due detti..."a lavà a cap ro' ciucc pird tiemp acqua e sapon" e secondo "Io sono buono come il pane,tollerante e accomondante...ma se sei celiaco,il problema è tuo.Statt buon e che a maronn t'accumpagn,amen.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gentile Signora Giuseppa,

chiedo cortesemente che vengano ripristinati

tutti i messaggi che Zetrix ha cancellato e NON venga cancellata la discussione.

Perché da essa si ricava cosa sono le Controfigure, quante sono, come si calcolano.

Questo gruppo di numeri, semisconosciuto è stato sudiato sia da Baffoblu che dal sottoscritto,

evidenziandone le peculiarità e per esse abbiamo fornito tabelle e script difficilmente disponibili in altri forum.

Dunque essendo materiale prodotto da terzi diversi dal signor Zetrix ... è sbagliato che venga distrutto.

Ringrazio per l'accoglienza.

Distinti saluti.

Joe

:)
Ciao Joe,
non ho seguito il Thread e quindi non posso valutare ma ti chiedo
se quanto so è giusto.La controfigura di un numero si ricava sottraendo
11 unita' fino a ricavare un numeretto,se non è così,significa che non ho capito
una cippa
 
  • Like
Reazioni: joe

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Joe,
non ho seguito il Thread e quindi non posso valutare ma ti chiedo
se quanto so è giusto.La controfigura di un numero si ricava sottraendo
11 unita' fino a ricavare un numeretto,se non è così,significa che non ho capito
una cippa
google controfigura ???

al contrario, si somma "11" !

Partendo dal numero "1" somma 11 ogni volta per completare la serie

1,12,23,34,45,56,67,78,89

dal numero 3 in poi si aggiungono i gemelli alla fine iniziando con il numero 11, per completare la serie da 9 numeri
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco-elle,

Le ControFigure sono un insieme composto da 10 sotto-insiemi di 9 numeri cadauno.

Dunque in esse sono rappresentati : 10 x 9 = 90 numeri. (90 numeri in 10 gruppi di 9 numeri cadauno).

In sintesi sono gruppi omogenei composti da 9 numeri.

Ogni sottoinsieme di ControFigure inizia con uno dei numeri della PRIMA DECICINA e si identifica con lo steso numero.

Quindi sono: ControFigura 1 / ControFigura 2 / ControFigura 3 e così via fino alla / ControFigura 10.

Ogni Numero di ogni Sotto-Gruppo ha Distanza 11 dal numero che lo precede.

Pertanto come ha ben descritto BaffoBlù poco sopra la ControFiugura 1 è : 1.12.23.34.45.56.67.78.89.

La ControFigura 2 è : 2.13.24.35.46.57.68.79.90.

Come si vede chiaramente, l'ultimo numero della ControFigura 1 è 89,

quello della ControFigura 2 è 90,

quello della ControFigura 3 dovrebbe essere 91,

quello della ControFigura 4 ... sarebbe 92 ecc. ecc.

Di questi ultimi numeri eccedenti il 90 --- SE --- si facesse il classico Fuori90

diventerebbero il numero DISTINTIVO di UN'ALTRA ControFigura (PRECEDENTE e GIA' COMPLETA).

Pertanto per non avere numeri duplicati (ED ERRATI) ad essi

prima si applica il Fuori90 (ricavandone la Figura)

e subito dopo poi li si trasforma in GEMELLO.

Quindi 91 diventa 11.

92 diventa 22

93 diventa 33 ecc. ecc.

E' LA REGOLA ricavata dalla Lottologia, così riassunta da vari Forum e siti Web,

nei quali, delle ControFigure, sono elencati, gli insiemi, a descrizione delle tabelle e statistiche

relative alle loro Presenze e Ritardi (delle varie sorti) avvenute in ognuno di essi.

:)
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco-elle,

Le ControFigure sono un insieme composto da 10 sotto-insiemi di 9 numeri cadauno.

Dunque in esse sono rappresentati : 10 x 9 = 90 numeri. (90 numeri in 10 gruppi di 9 numeri cadauno)

Ogni sottoinsieme di ControFigure inizia con uno dei numeri della PRIMA DECICINA e si identifica con lo steso numero.

Quindi sono: ControFigura 1 / ControFigura 2 / ControFigura 3 e così via fino alla / ControFigura 10.

Ogni Numero di ogni Sotto-Gruppo ha Distanza 11 dal numero che lo precede.

Pertanto come ha ben descritto BaffoBlù poco sopra la ControFiugura 1 è : 1.12.23.34.45.56.67.78.89.

La ControFigura 2 è : 2.13.24.35.46.57.68.79.90.

Come si vede chiaramente, l'ultimo numero della ControFigura 1 è 89,

quello della ControFigura è 90,

quello della ControFigura 3 dovrebbe essere 91,

quello della ControFigura 4 ... sarebbe 92 ecc. ecc.

Di questi ultimi numeri eccedenti il 90 --- SE --- si facesse il classico Fuori90

diventerebbero il numero DISTINTIVO di UN'ALTRA ControFigura (PRECEDENTE e GIA' COMPLETA).

Pertanto per non avere numeri duplicati (ED ERRATI) ad essi prima si applica

prima il Fuori90 (ricavandone la Figura e poi lo si trasforma in GEMELLO.

Quindi 91 diventa 11.

92 diventa 22

93 diventa 33 ecc. ecc.

E' LA REGOLA ricavata dalla Lottologia, così riassunta da vari Forum e siti Web,

nei quali, delle Controfigure, sono elencati, gli insiemi e le tabelle e statistiche

relative alle Presenze / Ritardi (delle varie sorti) avvenute in ognuno di essi.

:)
Grazie Joe e grazie al Baffone,
io,sbagliando,trovavo la controfigura a tutti i numeri dopo il 9
sottraendo 11 fino ad arrivare al numeretto,Cmq,per le mie
esigenze....la controfigura numerica non mi serve
 

Alien.

Advanced Premium Member
Zetrix si lo so la dignità e l'onore sono importanti ma se te ne vai perdi tutto, i "guerrieri" non abbandonano mai il campo, non fare regali a nessuno.
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Leggendo dall'inizio, messaggi cancellati compresi, la dignità e l'onore centrano veramente molto poco...

anch'io ho detto di non abbandonare, ma l'ho previsto, visto il carattere per certi versi impulsivo

Io non sono stato da meno...(lo capisco)

Ma qui la cosa è diversa (bisogna aver letto veramente...) e sopratutto capito, cosa che di questi tempi sembra quasi rara...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Gentile Signora Giuseppa,

chiedo cortesemente che vengano ripristinati

tutti i messaggi che Zetrix ha cancellato e NON venga cancellata la discussione.

Perché da essa si ricava cosa sono le Controfigure, quante sono, come si calcolano.

Questo gruppo di numeri, semisconosciuto è stato sudiato sia da Baffoblu che dal sottoscritto,

evidenziandone le peculiarità e per esse abbiamo fornito tabelle e script difficilmente disponibili in altri forum.

Dunque essendo materiale prodotto da terzi diversi dal signor Zetrix ... è sbagliato che venga distrutto.

Ringrazio per l'accoglienza.

Distinti saluti.

Joe

:)
Non si possono ripristinare perchè è entrato con il modifica e ha cancellato il contenuto del post... questa è una delle dimostrazioni (CONTESTATA DA MOLTI UTENTI) per cui si era deciso di mettere un tempo per modificare il contenuto dei post ...
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non si possono ripristinare perchè è entrato con il modifica e ha cancellato il contenuto del post... questa è una delle dimostrazioni (CONTESTATA DA MOLTI UTENTI) per cui si era deciso di mettere un tempo per modificare il contenuto dei post ...

Cara Giuseppa,

come dire ... è colpa tua.

Se così dev'essere, sono contento che lo sia.

Avere questa "colpa".

Che Zetrix, abbia potuto cancellare.

------------------------------------------

Alien, lungi da me alimentare polemiche,

--- MA ---

Se uno chiede ... affermando di averci provato, a destra e a manca senza aver trovato risposta;

SE .... QUI ... HA LA RISPOSTA ... E ... LA DEFINISCE ESSERE UNA OFFESA; mi sa che non ci siamo!

L' onore, da me, è di casa. Però credimi, è altra cosa.

Dunque se qui qualcuno è offeso da accuse totalmente destituite di ogni fondamento ed infamanti,

NON E' ZETRIX.

Ma è offeso, chi è accusato di aver fatto cartello per buggerarlo.

COSA, peraltro, INESISTENTE.

IO NON HO CANCELLATO NIENTE DUNQUE E' TUTTO LI ALLA LETTURA DI TUTTI.

Dove sono le offese ? QUALI SONO ? COSA C'E' SCRITTO ? Chi è che offende e chi è offeso ?

Pertanto, se leggi TUTTO con attenzione, puoi facilmente capire come stanno le cose.

Capire che è una toppa peggio del buco!

Ma, per capirlo, ci vuole la capacità di astrazione, della sintesi e dell'equilibrio, che non sempre si ha.

Ciò che non può avere, quasi per definizione, il "critico" di sè stesso.

Non si può essere arbitri di sè stessi perché così facendo e per chi lo fa ... tutto è lecito.

Ci si assolve ed è sempre colpa d'altri.

Dei complotti, delle spie, della moderazione, di Baffo & Joe, degli scopiazzatori, delle le Venus ...

di chi è vecchio. di chi è nuovo, della quarta estrazione, di chi è terrorista, dell'antieuropeista, del Bonus e del Malus,

ma anche dell'Europa, della Nato della Chiesa, del Presidente, del Professore ...

dell'aglio che non si lascia distinguere dalla cipolla.

E' giustissimo il consiglio di BlackLotto:

Basta ... rivoltare la frittata per nascondere il lato bruciato.

Ci sono però 2 presupposti:

Averla fatta.

Esserne capaci.

Dunque si ... ha ragione ... è fatta e rivoltata.

Ma c'è chi le frittate le lascia fare agli altri più abili in questa specialità.

:)

Dimenticavo ... Buon WeekEnd a tutte/i.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao JOE , il mio post sopra non era rivolto a te ma ad una cosa "in generale" perciò "perdonami" non dovevo postare in quanto forse non ho non capito "il filo di Arianna".
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Alien,

certo che si perdona.

Se non lo si facesse non esisterebbe questa parola stupenda.

Peraltro perdono, ci è stato insegnato che è un qualcosa che si "riflette".

È ciò che si da agli altri ... ricevendolo per sé.

Dunque è un dono preziosissimo che si fa a se stessi.

Il problema è che pochi, nella frenesia, dedicano attenzione e "riflettono"

su cosa dicono, scrivono, leggono, interpretano e di conseguenza reagiscono.

Se si partisse dal considerare che non ci sono offese imperdonabili, che non è il caso di offendere,

e che se ci fossero offese, si perdona;

si eviterebbe di finire al giudizio degli umani che essendo umani possono commettere,

tutti, gli stessi errori degli altri umani.

Tutto, per quello che può essere il cattivo seme di quello che è sparso ovunque come lo è la zizzania.

Semplicemente, ci sarebbero "problemi" da risolvere,

se si pensasse un pò di più ad aiutare gli altri ed un pò meno a se stessi.

Alla propria vanagloria che è l'opposto del perdono.

Dunque quando leggo, leggo, se non capisco, non capisco.

Non giudico perché non vorrei essere giudicato, perdono perché vorrei essere perdonato,

dei miei errori e sbagli che sicuramente ho fatto e farò come ne facciamo tutti.

:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto