Novità

* Album degli Auguri da TUTTI e x TUTTi*

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
houx.gif
</center>

Tutti gli anni ho aperto il post "ALBUM DELI AUGURI" dove venivano riuniti tutti i vostri bellissimi pensieri di AUGURI.
Quest'anno non l'avevo ancora fatto e ho notato che in tanti avete aperto dei post che andranno sparsi x tutto il Forum x cui ho deciso di aprirlo x cui chi lo desidera, potrà inserire il proprio AUGURIO.

TANTISSIMI</u>
30ss.gif
A TUTTI VOI</u>

<center>DI </u> </center>

<center>
rosssa.gif
</center>

<center>E</u> </center>

<center>
sxx.gif
</center>

CHE IL NUOVO ANNO PORTI A TUTTI (anche a me) TANTA SERENITA' E PACE !!!</u>

<center>
houx.gif
</center>

<center>
yellowrisehny111111.gif
</center>

etoile058.gif
*** Giuseppa ***
etoile058.gif

day_nigh.gif

ECCOCI QUI ALLORA.....
AUGURO A TUTTI SOPRATTUTTO DI STARE BENE E DI ESSERE SERENI.
AUGURO GIOIA E AMORE.....E DI LASCIARE PER STRADA I DOLORI CHE MAGARI CI HANNO ACCOMPAGNATO ULTIMAMENTE....!!!

BUON NATALE!!!!

Bimba

auguro a tutti gli amici del forum un lieto Natale ed un felice Anno nuovo. Buon 2007 a tutti e che a lottomatica vengano i mal di pancia per le nostre vincite ( che poi ci paghiamo noi )

claudio

[:X][:X][:X]io purtroppo anche dopo anni non ho ancora imparato a inviare gifts varie (colpa mia che neppure ci provo) comunque il mio più affettuoso augurio di un sereno S. Natale e un 2007 di pace nel mondo[:X][:X][:X]

Carla

auguri di cuore a tutti speriamo che il nuovo anno ci porti tanta fortuna, ma soprattutto tanta serenita', io ho avuto tanti problemi gravi di salute in famiglia, io , mio padre, e x finire la cosa piu' struggente mio fratello,spero di buttare alle spalle tutti i problemi ma soprattutto che mio fratello torni a stare bene e' giovanissimo ed ha un bimbo di 13 mesi........ perdonate il mio sfogo ma sto ed ho sofferto tanto.... un grande bacio a tutti e tanta salute che e' la cosa piu' importante, un augurio particolare a chi sta male ,a chi e'solo, a chi non puo' trascorrere un natale con una ricca tavola imbandita, prometto che se faccio qualcosa aiutero' chi ha bisognmo e sta in strada.... vi voglio bene tutti, amiamoci e diamo il giusto valore alla salute, all'amore, alla vita, buone feste .............................. ( so che sono pesante ma non mi posso sfogare a casa ).

f_nat_100.gif

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI

Mi auguro sinceramente che i vostri e i miei desideri possano avverarsi nel nuovo anno, che nel mondo ci sia veramente "PACE" e a tutti, in particolare, un augurio di buona salute.

musa26

Anche da parte mia giungano a tutti i componenti di questo meraviglioso Forum, alle loro famiglie, a Lottoced e a te cara Giù gli auguri più sinceri per un Felice Natale ed un nuovo anno pieno di tanta salute, serenità, gioia e amore

172x.gif
171x.gif

Auguri.gif

un abbraccio annamaria

sorcina

<center>
d29.gif

Auguri Di Buon Natale A Tutto Il Mondo...

Ai malati, ai sofferenti, ai bambini, agl'animali, ai barboni, ai poveri e ai ricchi, agl'amanti, agl'abbandonati, agl'anziani, a chi è solo, a chi è in compagnia, a PEPPONE84... E A CHI AMA LA VITA....

....UN SERENO NATALE PIENO DI GIOIE E FELICITA'

f_nat_109.gif

f_nat_53.gif
f_nat_53.gif
f_nat_53.gif

E Un Meraviglioso

goldanno.gif

d29.gif
</center>

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

Un sereno Natale a tutti specie per coloro che

che soffrono e non hanno nulla rispetto a noi

pace e serenita regni nei nostri cuori

e ci dia la forza di volerci bene anche per chi subisce ingiustizie

ciao a tutti e

P.A.B.L.I.T.O

BUON NATALE A TUTTI E UN FELICE ANNO NUOVO CARICO DI SALUTE E SERENITA' PER TUTTI E PACE NEL MONDO CHE NE ABBIAMO PROPRIO BISOGNO
AUGURI
rosablu

<center>Auguro a tutti voi un Sereno Santo Natale ed un 2007 ke sia come voi lo desiderate, ma soprattutto ke porti a tutti salute e serenità...cose ke sovente mancano nelle nostre vite

un abbraccio</center>

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

GRAZIE GIUSEPPA CARA PER AVER APERTO QUESTO POST
AUGURO A TE,ALLA TUA FAMIGLIA ,A TUTTO IL MERAVIGLIOSO FORUM CHE ORAMAI E' DIVENTATO LA MIA SECONDA FAMIGLIA UN SANTO NATALE PIENO DI GIOIA, SERENITA', SALUTE E AMORE
VORREI CHE TUTTO IL MONDO FOSSE IN PACE,CHE I BAMBINI NON SOFFRISSERO PIU' LA FAME, CHE GLI ANZIANI NON FOSSERO MAI SOLI,CHE NON CI FOSSERO PERSONE CHE SOFFRONO PER LE MALATTIE,VORREI TANTO BENE E TANTO AMORE
VORREI ABBRACCIARVI TUTTI E DIRVI
VI VOGLIO BENE
dec5.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari