Novità

* Album per gli AUGURI del S.Natale 20013*

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Tutti gli anni precedenti ho aperto il post per inserire gli auguri collettivi per il S.Natale. dove venivano riuniti tutti i vostri bellissimi pensieri.
Quest'anno non l'ho ancora fatto, mi sono decisa ad aprirlo prima di leggere i tanti post che andranno sparsi per tutto il Forum.
Chi lo desidera, potrà inserire il proprio AUGURIO in questo topic.

24muqnp.gif

Auguro a tutti che l'arrivo del S.Natale apri il cuore di coloro che hanno freddezza... aggiungendo tanto calore ed amore; serenità per chi soffre;
risoluzione di problemi per chi vive nella difficoltà, sofferenza e dolore quotidianamente e non sa come superare questi momenti bui;
un grande S.Natale senza cattiverie, invidie, incomprensioni, ma pieno di tanta salute, pace e serenità.;
un augurio speciale e un abbraccio a tutti coloro che sono soli e soprattutto a coloro che SONO LASCIATI DA SOLI...
non credo che il bisogno maggiore siano i regali, i viaggi, le cose superflue e insignificanti, ma la dimostrazione di tanto affetto VERO e SINCERO dalle persone di cui si è circondati quotidianamente.

..... che questo S.Natale doni TANTA, ma TANTA PACE - TRANQUILLITA' - SERENITA' di cui TUTTI ABBIAMO bisogno in questo periodo pieno di difficoltà, ristrettezze e tanta sofferenza.
"non guardiamo chi sta bene e vive nello sperpero, ma tanti e tanti che non hanno queste possibilità, che devono contare i pochi centesimi in possesso (se li hanno) per cui soffrono perchè non possono permettersi nemmeno di dare da mangiare ai figli e dire costantemente "non si può, non è possibile" mentre vedono intorno a loro tanto spreco....."
Purtroppo questa è la realtà che ora si è allargata sempre di più...

AUGURI a tutti di UN SERENO S.NATALE.......

i3uoaf.jpg

Ultima modifica:
Grazie GIUSEPPA :o Tanti Tanti Auguri di Buon Natale e uno Splendido Anno Nuovo :) a Te, tutti i tuoi Cari, e Tutto il Forum AUGURONI!!!!!!buon-natale-3.jpg

Ultima modifica:
RINGRAZIO GIUSEPPA PER LE BELLE PAROLE SONO STUPENDE RACCHIUDONO TUTTO E TUTTI .BUON NATALE A TE AI TUOI CARI E A COLORO CHE ENTRERANNO PER UN SALUTO.BUON NATALE E UN MONDO DI COSE BELLE A TUTTI SPECIALMENTE A CHI SOFFRE DI PIU.' A PRESTO . Mina:rolleyes:

grazie Giuseppa, hai scritto delle bellissime parole, auguro a te e alla tua famiglia delle buone e serene feste, auguri anche a tutti gli amici del forum.

Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l’indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.
CIAO GIUSEPPA E BUON NATALE A TUTTI!!
images (4).jpg

ECCOTII!!!!!!!!!! HAI AVUTO PAURA CHE IL 6 GENNAIO ARRIVASSI A CASA TUA E'!!!!!!!!!FELICISSIMO NATALE A TE E A TUTTO IL FORUM, UN AUGURIO SPECIALE A CHI PASSERA' SCRIVENDO!!!!

1441361_480422715403837_137593233_n.jpg

Tutti gli anni precedenti ho aperto il post per inserire gli auguri collettivi per il S.Natale. dove venivano riuniti tutti i vostri bellissimi pensieri.
Quest'anno non l'ho ancora fatto, mi sono decisa ad aprirlo prima di leggere i tanti post che andranno sparsi per tutto il Forum.
Chi lo desidera, potrà inserire il proprio AUGURIO in questo topic.

24muqnp.gif

Auguro a tutti che l'arrivo del S.Natale apri il cuore di coloro che hanno freddezza... aggiungendo tanto calore ed amore; serenità per chi soffre;
risoluzione di problemi per chi vive nella difficoltà, sofferenza e dolore quotidianamente e non sa come superare questi momenti bui;
un grande S.Natale senza cattiverie, invidie, incomprensioni, ma pieno di tanta salute, pace e serenità.;
un augurio speciale e un abbraccio a tutti coloro che sono soli e soprattutto a coloro che SONO LASCIATI DA SOLI...
non credo che il bisogno maggiore siano i regali, i viaggi, le cose superflue e insignificanti, ma la dimostrazione di tanto affetto VERO e SINCERO dalle persone di cui si è circondati quotidianamente.

..... che questo S.Natale doni TANTA, ma TANTA PACE - TRANQUILLITA' - SERENITA' di cui TUTTI ABBIAMO bisogno in questo periodo pieno di difficoltà, ristrettezze e tanta sofferenza.
"non guardiamo chi sta bene e vive nello sperpero, ma tanti e tanti che non hanno queste possibilità, che devono contare i pochi centesimi in possesso (se li hanno) per cui soffrono perchè non possono permettersi nemmeno di dare da mangiare ai figli e dire costantemente "non si può, non è possibile" mentre vedono intorno a loro tanto spreco....."
Purtroppo questa è la realtà che ora si è allargata sempre di più...

AUGURI a tutti di UN SERENO S.NATALE.......

i3uoaf.jpg

NON NASCONDO CHE SCRIVO CON LE LACRIME ALGI OCCHI, PER CIO' CHE HAI SCRITTO MERITERESTI DI ESSERE AL GOVERNO A GESTIRE I NOSTRI SOLDI, SONO CONVINTA CHE LA PAROLA POVERTA' NON ESISTEREBBE, UN BACIO CARA GIUSEPPA

E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.
madre teresa di calcutta

MERRY CHRISTMAS

isteban

Ultima modifica:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Giuseppa e famiglia, a tutto lo staff di ced
e a tutti gli utenti e rispettive famiglie.

Renato

...semplicemente BUON NATALE ,auguro a te GIUSEPPA e a TUTTI i lettori del post,un Natale sereno,in famiglia,coi bambini;anime nobili e scevre di peccato che abbisognano del calore familiare,fategli una carezza,guardateli coi loro stessi occhi...Buon Natale a tutti.Ciao.

Auguri!!!! Auguri!!! Giuseppa ..... che tu possa trascorrerlo all'insegna di tanto Amore e Serenita'....
con le persone che ami.....
Buon Natale a tutti!!!!!

Tanti,tanti auguri a te Giuseppa ed a tutti i forumini di buone feste ed un sereno e fortunato anno nuovo.
Ciao
Ninni

Ultima modifica:
GRAZIE GIUSEPPA,AUGURO A TE E TUTTO IL FORUM DI TRASCORRERE UN SERENO NATALE CON GLI AFFETTI PIU CARI.
BUON NATALE A TUTTI!!!

AUGURO A TUTTI VOI, E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, TUTTO CIO' CHE IL VOSTRO CUORE DESIDERA
01_auguri_di_natale.gif

UN AUGURIO PARTICOLARE VA ALLA SIG GIUSEPPA E TT LO STAF

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86