Novità

All ' Attenzione del Guru BL.Runner coppia sincrona .

xabio

Super Member >GOLD<
Salve Blade dopo un periodo di assenza cause varie in primis sca.sss.amento di rendimento .
Torno e riscontro a Cagliari coppia sincrona ritardo cronologico 102 nel SV/59 e ritardo sincrono di 2° livello 92 un rapporto qundi 0.9019 .
Parere in proposito quando se puo' naturalmente per eventuale messa in gioco .
Grazie .Saluti
Xabio.

Ahahah... "guru" addirittura mi sembra un pò forzato, direi che "appassionato di studio statistico" calza decisamente meglio.

Ciao Xabio, bentornato nel girone dantesco degli appassionati del Lotto. (da notare che ho scritto "appassionati" e non "dannati"!) :)

La coppia sincrona del sistema virtuale D59 che hai evidenziato, si può certamente considerare interessante, sia per il ritardo sincrono raggiunto che per il dato che hai segnalato relativo al ritardo sincrono di livello, giunto anch'esso all'ottimo valore di 92 colpi; è inoltre interessante anche il valore del relativo rapporto che si stabilisce tra i due.

Nel sistema Lotto tradizionale, sappiamo che il max storico per una coppia sincrona è stato di 109 estrazioni, ma nei sistemi virtuali ci sono stati casi giunti anche a quota 120 colpi di ritardo; non credo però che questa coppia riuscirà a raggiungere tale vetta storica, perchè se diamo un'occhiata nello specifico al tabellone analitico del sistema D59, notiamo la presenza di ben 9 centenari, in un contesto che ne dovrebbe statisticamente prevedere TRE! (è quindi evidente l'eccedenza di ben SEI unità).

A rafforzare poi questo tuo pronostico, c'è anche la quantità di estratti presenti sulla ruota di Cagliari dal ritardo 70 in poi; infatti la quantità statistica teorica di numeri che dovrebbero essere presenti dal ritardo 70 in su, dovrebbe essere di 1,65 estratti, mentre qui ce ne ritroviamo CINQUE (facile anche qui calcolare le unità in eccesso di presenza)

Ci sono quindi elementi sufficienti per ritenere più che VALIDO questo pronostico, degno assolutamente di essere iniziato a giocare, specie con il consueto e sensato piano di gioco che preveda magari un utile tra il 20 ed il 30%, utile che eventualmente si potrà eventualmente ridurre nel caso tale pronostico ritardi qualche estrazione in più nel dare esito.
Ricordo che per la prossima estrazione di giovedì 29 gennaio i numeri validi per il gioco sono il 4 ed il 77, numeri che ovviamente poi andranno aggiornati in caso di non sortita nell'estrazione di giovedì.

BladeRunner

Ultima modifica:
Grazie Blade ,
Ottima battuta e ottima analisi (come sempre) .
Sono fiducioso nel centrare questo pronostico entro i canonici 9 colpi visto le premesse interessanti .
Volo basso con utile del 20%
Grazie , saluti
Xabio.

Ultima modifica:
Aggiornamento solo x Mar. 03-02
Ruota CA estratti 15 / 32 (2x1)

Saluti Xabio.

Ultima modifica:
mi inserisco per evidenziare la cinquina sincrona su ca 10/20/80/88/3 il suo imminente sfaldamento mi permette di abbinarla al 12 e 29 per tutti un buon in bocca al lupo sperando che escano entrambe le previsioni.

Aggiornamento pronostico di Cagliari 2 x 1

Solo per Gio 12/02
Coppia Sincrona Virtuale 71 / 88 RC 109

Saluti Xabio.

ca 12 02 15.jpg

Grazie ancora Blade e Rosce14 .
L '88 era anche convergente con la cinquina sincrona segnalata da Plutone .

Una situazione analoga a questo pronostico chiuso
la troviamo nelle sole estrazioni del giovedi' a Roma con la coppia sincrona 83 & 70 (3a e 5a) posizione.
Rc 103 e rit.sinc.di 2° livello 89 quindi un rapporto di 0,86 .
Gli estratti in gioco il prossimo giovedi saranno l' 82 & 69 (sis D89 presenze centenari 6 (pa,ro,ro,to,ve,ve) ) .
A Rc>70 ne abbiamo 6 estratti (72,73,79,98,103,103) .

Lascio il commento a Blade o chi voglia naturalmente seguiranno ulteriori verifiche a questo pronostico.

Saluti Xabio.

complimenti xabio, l'88 convergeva anche con l'indicazione di Miki55 sulla cinquina sincrona prossima allo sfaldamento
sulla ruota cagliaritana ;)

CIAO XABIO, COMPLIMENTI ANCORA, VOLEVO CHIEDERTI SE LA COPPIA DI ROMA RESTA FISSA X I GIOVEDI? GRAZIE E BUONA SERATA.;)

CIAO XABIO, COMPLIMENTI ANCORA, VOLEVO CHIEDERTI SE LA COPPIA DI ROMA RESTA FISSA X I GIOVEDI? GRAZIE E BUONA SERATA.;)

Ciao Rosce14 scusa se rispondo cosi' tardi ma ho tempo solo di notte quando non mi addormento prima .
Anche Blade non si e' sentito.
I dati del pronostico Romano mi sembrano corretti e i numeri in gioco solo di giovedi' cambiano di volta in volta praticamente diminuiscono di una unita'
ogni volta questa volta il 19-02 abbiamo in gioco l' 82/69 poi 81/68 poi 80/67 ecc. e' facile trovarli .

Ciao.
Xabio.

xabio; ha scritto:
Una situazione analoga a questo pronostico chiuso
la troviamo nelle sole estrazioni del giovedi' a Roma con la coppia sincrona 83 & 70 (3a e 5a) posizione.
Rc 103 e rit.sinc.di 2° livello 89 quindi un rapporto di 0,86 .
Gli estratti in gioco il prossimo giovedi saranno l' 82 & 69 (sis D89 presenze centenari 6 (pa,ro,ro,to,ve,ve) ) .
A Rc>70 ne abbiamo 6 estratti (72,73,79,98,103,103) .

Lascio il commento a Blade o chi voglia naturalmente seguiranno ulteriori verifiche a questo pronostico.

Saluti Xabio.

Confermo in toto i dati riportati da Xabio, per quanto riguarda il sistema virtuale D89 per le sole estrazioni del giovedì (quindi i numeri validi su Roma x giovedì 19 febbraio sono il 69 e l'82 ).

Questo pronostico risulta anche migliore del precedente, perchè i centenari presenti sulle 11 ruote a me risultano essere SETTE in totale (Nazionale compresa), mentre nello specifico sulla ruota di Roma, dal ritardo 72 in poi ci ritroviamo ancora ben SEI numeri, in un contesto che ne dovrebbe prevedere soltanto 1,47 (abbiamo quindi 4,5 estratti in eccedenza!)

Va ancora ricordato ai più distratti, che questo pronostico si gioca SOLO e SOLTANTO nelle giornate del GIOVEDI', ignorando le altre estrazioni della settimana, inoltre i numeri in gioco ad ogni giornata, dovranno essere aggiornati di volta in volta fino ad esito ottenuto!

BladeRunner

Ultima modifica:
Confermo in toto i dati riportati da Xabio, per quanto riguarda il sistema virtuale D89 per le sole estrazioni del giovedì (quindi i numeri validi su Roma x giovedì 19 febbraio sono il 69 e l'82 ).

Questo pronostico risulta anche migliore del precedente, perchè i centenari presenti sulle 11 ruote a me risultano essere SETTE in totale (Nazionale compresa), mentre nello specifico sulla ruota di Roma, dal ritardo 72 in poi ci ritroviamo ancora ben SEI numeri, in un contesto che ne dovrebbe prevedere soltanto 1,47 (abbiamo quindi 4,5 estratti in eccedenza!)

Va ancora ricordato ai più distratti, che questo pronostico si gioca SOLO e SOLTANTO nelle giornate del GIOVEDI', ignorando le altre estrazioni della settimana, inoltre i numeri in gioco ad ogni giornata, dovranno essere aggiornati di volta in volta fino ad esito ottenuto!

BladeRunner

Ciao Blade .

Pronostico chiuso con l'uscita del 67 .

Non ho realizzato perche' ho puntato solo su 2 posizioni determinate e l'ambo secco col 79 di Roma
quest'ultimo facente parte nel D 71 estrazioni continue assieme ad altri 3 estratti isocroni GE,MI,NA rc. 106 .

Saluti Xabio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari
    47