BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Blade .
Pronostico chiuso con l'uscita del 67 .
Non ho realizzato perche' ho puntato solo su 2 posizioni determinate e l'ambo secco col 79 di Roma
quest'ultimo facente parte nel D 71 estrazioni continue assieme ad altri 3 estratti isocroni GE,MI,NA rc. 106 .
Saluti Xabio
Bravo Xabio, questo era un bel pronostico, contraddistinto dalla solidità che derivava dall'ottima posizione statistica.
Purtroppo la scarsità di risorse economiche, o a volte anche la speranza di realizzare vincite più elevate, ci spingono spesso a tralasciare il gioco dell'estratto semplice, per rivolgersi alle combinazioni di premio maggiore (estratto det. e ambo), ed a mio avviso questo è un errore MOLTO grave, perchè è proprio l'estratto semplice la fonte migliore per un investimento nel breve termine; certo vale sempre la pena di investire qualche soldino anche sulle sorti maggiori, ma ribadisco che (sempre a mio avviso) il gioco PRINCIPALE deve rimenere sempre quello sull'estratto semplice, la cui sortita deve garantirci l'utile cercato (anche se modesto, ma sempre di utile si tratta!), che è poi il coronamento delle nostre fatiche (indagini statistiche); il che presuppone anche ovviamente l'aver utilizzato un buon piano di gioco, ben impostato.
In definitiva comunque, rimane il consueto "de gustibus non disputandum est"!
BladeRunner
Ultima modifica: