Novità

alla faccia del bicarbonato di sodio...(diceva Totò)

Il LOTTO truccato ? forse non hai provato il 10lotto5' on line. Ho fatto varie esperienze e mi sono resoconto che sono in grado di pilotare il gioco come vogliono, se giochi nove numeri ritardatari, fanno uscire solo un numero per non pagarti neanche la puntata. Premesso che il primo mese che avevo aperto il conto ho vinto un bel gruzzolo, problema: successivamente si sono ripresi le vincite con relativi interessi.

Ultima modifica:
nei vari forum dove giro ogni tanto qualche terno lo vedo..ma è una cosa abbastanza rara di questi tempi!!..cmq io la suddetta quaterna su Bari la ho giocata, purtroppo nn ho puntato 1€ sulla quaterna ma qualcosina ho vinto lo stesso:)

nei vari forum dove giro ogni tanto qualche terno lo vedo..ma è una cosa abbastanza rara di questi tempi!!..cmq io la suddetta quaterna su Bari la ho giocata, purtroppo nn ho puntato 1€ sulla quaterna ma qualcosina ho vinto lo stesso:)

Appunto se hai vinto qualcosina significa che hai giocato i numeri che hanno dato per telefono, quelli che hanno preso bene sono quelli che sapevano che uscivano fidati lo so per certo!!!!!!!:cool:

LA STESSA QUATERNA DA 0.10 CENT. E' STATA VINTA ANCHE NELLA MIA CITTADINA MA NON DA ME !!!!

nella mia zona la hanno vinta in due questa quaterna e ci hanno giocato bene xkè hanno vinto entrambi oltre 200 mila€!!!!!

Ultima modifica:
Al 10 e lotto 5 minuti, non fanno uscire neppure due numeri, che spesso e volentieri, superano le 250 estrazioni; facciamoci un po i conti:
250x20=5000!!!???. E' vero che i numeri non hanno memoria, ma, chi gestisce,ha memoria eccome!!!!!!!!!!!??????

Al 10 e lotto 5 minuti, non fanno uscire neppure due numeri, che spesso e volentieri, superano le 250 estrazioni; facciamoci un po i conti:
250x20=5000!!!???. E' vero che i numeri non hanno memoria, ma, chi gestisce,ha memoria eccome!!!!!!!!!!!??????

Non serve a niente fare studi alla fine escono i numeri che vogliono loro, le vincite grosse non le fanno fare.....:cool:

Per cui confrontando con l'estrazione del lotto che sono appena 5 numeri, dovremmo, calcolare, nel 10 e lotto 5 minuti, moltiplicare, per 4;
ed ecco che i 2 numeri delle 250 estrazioni raggiungerebbero, per numeri estratti, pari a 20.000 numeri. Roba da fantascienza.
Chiedo conferma agli esperti, matematici.

guardate un po questa,,, ma secondo voi e normale che uno metta di piu sulla quaterna e meno su ambo e terno, dovrebbe essere il contrario,, sembra che la lottomatica premia a chi mette di piu sulla quaterna,,, adesso ci provo anch io vediamo se mi fa vincere hihihihihihihih
23k45g2.jpg

guardate un po questa,,, ma secondo voi e normale che uno metta di piu sulla quaterna e meno su ambo e terno, dovrebbe essere il contrario,, sembra che la lottomatica premia a chi mette di piu sulla quaterna,,, adesso ci provo anch io vediamo se mi fa vincere hihihihihihihih
23k45g2.jpg

hihiiiihiiiihiiiihiiiiiii 4 euri sulla quaterna, ma così si capisce che c'è il trucco :p

si infatti mi sembra un po strane queste giocate comunque trucco o no sono stati vinti,, pero nn si sa chi la vinti quella giocata e stata effettuata li ,, ma chi la giocata potrebbe arrivare da qualsiasi citta,, (diceva toto qua nisciun e fess)

Ultima modifica:
si infatti mi sembra un po strane queste giocate comunque trucco o no sono stati vinti,, pero nn si sa chi la vinti quella giocata e stata effettuata li ,, ma chi la giocata potrebbe arrivare da qualsiasi citta

Brao, hai centrato proprio il problema.....

sicuramente qualche sconosciuto come al solito:mad:

che vergogna.......

arenana provi a mettere tu 4 euri sulla quaterna magari la lottomatica ti premiera hiihihiihihihi

evvabbè! ho aperto questo post perchè mi sembrava strano che fossero arrivate tutte queste vincite a grosse cifre nella mia regione. Qualcuno ha detto che era una previsione a pagamento. Un 899? mi piacerebbe saperlo se possibile. Io pensavo invece a qualche combinazione popolare del tipo la caduta delle stelle, San Lorenzo della gran calura, ecc. ecc.
Per quanto riguarda le puntate sulla quaterna posso testimoniarvi che una signora che conosco, gioca esattamente come il caso sopra riportato: su 4 numeri l'ambo non ce lo mette, un euro di terno così mi rifaccio le spese e 5 sulla quaterna così se esce mi faccio la pensione! Vacce a mette 'na pezza!!!:)

su gli 899 meglio lasciare perdere una volta tempo fa presi una previs con tanti num che giocarli dovevi fare una finanziaria quasi per 9 colpi,,, che poi te li danno alla fine quando ti hanno finito tutta la scheda telefonica da 15 euri perche ne mettevo uno da 10 ma nn bastava e dovevo aggiungere un altra da 5,, che tra l altro poi questi num nemmeno uscivano, la signora che gioca la quaterna per farsila pensione nn li posso dare tutti i torti con le pensioni da fame che danno la capisco ,,pero le probabilita sono di piu su l ambo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02