Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la quaterna in questione è stata data da un numero a pagamento a solo 1 €!!!!!!...che spettacolo![]()
truccato o no l'importante è vincere!!!!
nei vari forum dove giro ogni tanto qualche terno lo vedo..ma è una cosa abbastanza rara di questi tempi!!..cmq io la suddetta quaterna su Bari la ho giocata, purtroppo nn ho puntato 1€ sulla quaterna ma qualcosina ho vinto lo stesso![]()
Al 10 e lotto 5 minuti, non fanno uscire neppure due numeri, che spesso e volentieri, superano le 250 estrazioni; facciamoci un po i conti:
250x20=5000!!!???. E' vero che i numeri non hanno memoria, ma, chi gestisce,ha memoria eccome!!!!!!!!!!!??????
guardate un po questa,,, ma secondo voi e normale che uno metta di piu sulla quaterna e meno su ambo e terno, dovrebbe essere il contrario,, sembra che la lottomatica premia a chi mette di piu sulla quaterna,,, adesso ci provo anch io vediamo se mi fa vincere hihihihihihihih![]()
si infatti mi sembra un po strane queste giocate comunque trucco o no sono stati vinti,, pero nn si sa chi la vinti quella giocata e stata effettuata li ,, ma chi la giocata potrebbe arrivare da qualsiasi citta