Novità

all'Attenzione di Leonardo75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa leonardo,
ma dalla seconda alla quinta applicazione ci sono sicuramente terzine ripetute!!!! Lo sviluppo del sistema è in terzine? Come fai ad ottenere più di dieci terni? E allora bisognerebbe comprendere che condizionamenti applica perché è chiaro che vengono accettate terzine che si ripetono anche x volte
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La tabella è riferita al gioco su ruota secca. Come fai a fare più di dieci terni con 5 estratti?
 
R

Roby

Guest
Dove sta scritto che è a ruota secca? Che senso avrebbe scrivere 16 terni se poi sono 2 ripetuti 8 volte!!!!
Se guardi lo schema sono in tutto 51133 terzine circa metà dell'integrale con 68 terni usciti, a tutte le ruote a colpo ne hai a disposizione 100 lasciando perdere la nazionale
La prima applicazione calcola il max di terzine con meno terni possibili e non viene usata, le altre sono spacchettamenti dove vanno a collocarsi i terni .
Leo75
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si intravede nella parte superiore,..terni secchi a ruota.... comunque se tu dici che sono a tutte va bene, del resto è stato pubblicato solo un piccolo ritaglio
 
R

Roby

Guest
Si c'è scritto terni secchi a ruota ma di un altro colore penso sia riferito a qualcos'altro, Bongo57 può confermare se sono a ruota oppure no.
 

zagort

Super Member >GOLD<
chiedo a tutti ( anche se dalla foto non si comprende bene il metodo,tralasciando ruota secca o no ,a colpo o no.......eccc..)una domanda spero con risposta,ma se l autore era riuscito a realizzarlo e a renderlo vincente, l avrebbe postato ,reso pubblico,sarebbe stato cosi magnanimo di renderlo di pubblico dominio??

A voi una saggia risposta.............se poi ci vogliamo divertire ad inseguire la nuova frontiera lottogica della nuova"pietra filosofale"altro
discorso....sara pure stimolante,ma dopo un po stanca e tutto rimane come da vecchi post precedenti il nulla....saranno pure
disquisizione di alto profilo , ma di concreto ad oggi solo sabbia
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tanto per discutere.......
se quella foto è riferita al gb terno, qui c'è chi ha il programma e potrebbe intervenire!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Spero che leonardo dia seguito al post 25 ove lascia intravedere che conosce molto bene la tecnica e da per ovvio che la sesta applicazione è quella da privilegiare.
 
R

Roby

Guest
no,se hai una tecnica vincente non la metti in vendita,tutti i programmi che trovi in giro commercializzati sono tutti perdenti....nel gruppo dove stavo io si usavano matrici e ordinamenti ma tutto impostato in modo diverso....grandi vincite e grandi casini perché la gente non si accontenta di vincere bene una volta mese vuole vincere sempre...
 
R

Roby

Guest
Se vuoi giocare da solo la sesta è la migliore,si gioca solo per il terno....metterò l'applicazione così vediamo se funziona.
Leo75
 

vecchione

Banned
zagort;n2178106 ha scritto:
x vecchione tu che conosci bene "sto" gb.terno,se sai come ,potresti rispondere al quesito posto......saremmo tutti felici e vincenti se esistesse tale "scrematura" : 8 terzine con vincite 3 terne e dieci ambi......( temo che oltre alla settima ci siano altre applicazioni pure vincenti:D:D)

ciao!!! quello che adesso vi metto in luce potrebbe essere la soluzione al problema lanciato dal bravissimo matematico " Buccella" se il 90 per cento delle matrici è vincente il 10 per cento che viene scartato dalla matrice è di 12180 terzine la matrice convenzionale è questa ( numeri 1-30 prima linea presenza 0-1-2 numeri 31-60 seconda linea 0-1-2 numeri 61-90 presenza 0-1-2 terza linea le tre line formano la matrice di 105300 terzine che passa al 90 per cento togliendo il 10 per cento dei terni e questo avverrà ad ogni passaggio. dunque se io da una verticale che ha errato 9 matrici delle 108 prendo per ogni una di essa il 10 per cento scartato formerò un file sommato 12180 per 9 uguale a 109620 terzine dunque questa costruzione avvenuta con il terno uscito mi da la possibilità di avere un file sorgente ricco di vincite adesso vi spiego il perchè;
se la matrice di base risulta esatta è perche il terno in spoglio inserito nel debug è presente in essa se non è presente la matrice potrebbe risultare errata matematicamente con tali punteggi 0-9-6- mentre nelle 12180 che sono lo scarto del 10 per cento dall'integrale otteniamo se le 105300 fanno 0 terni io nelle 12180 tengo matematicamente i 10 terni, se le 105 300 presentano 9 terni io nelle 12180 ho un solo terno, se nelle 105300 tengo sei terni nelle 12180 avrò 4 terni, dunque sommando le 9 matrici da 12180 otterro il file sorgente di 109620 terzine che sono il file sorgente ottimo per il futuro. se tutte e 9 le matrici di scarto del 10 per cento con il nuovo terno presentano 4 terni in grembo io avro nel file di 109620 la bellezza di 36 terni se l'integrale me ne da solo 10 io ne ho 26 in più anche se sono ripetuti dunque questo file ricco di vincite lo filtrerò per il futuro con le matrici come faccio al solito scendendolo alle terzine che voglio ad esempio 8 terni se le matrici cosi come li ho impostate mi hanno filtrato il file e tutto risulta esatto nelle otto terzine potro trovare anche tre terni. cari amici questo è il modo che ho trovato per dare una risposta a Buccella ci sono voluti ben 32 anni ma non ho ricevuto ancora conferma dunque tutto rimane nel dubbio buon lunedi a tutti
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, finalmente forse ho compreso qualcosa.
la costruzione della prima matrice ok. 1-30 punti 012, 31-60 punti 012, 61-90 punti 01, giusto? Questi punteggi determinano il fatto che nel 10% posso avere 069 terni. Questo devo ancora ragionarci!!!,
Tralasciando gli ordinamenti che sono 123, le altre 107 matrici come le ottieni? La prima ok condizionando le trentine, le altre?
Poi, perché 108 matrici? E 123 ordinamenti?
Dietro questi numeri c'è sicuramente una logica matematica
 
R

Roby

Guest
Perchè complicarsi il calcolo quando in 2 passaggi ottiene la stessa cosa!!!
Bari debug con il terno 67-77-71 estrazione 27 giugno 11 matrici "errate"
calcolo con punteggio 0-0 link 0-1 colonne 35385 tutte le 11 matrici esatte terni all'estrazione 29 giugno a bari numero 3
sottraggo queste 35385 dall'integrale rimangono 82095 che sono la somma delle 12480 terni usciti 7
totale 7 +3 = 10 nessun terno ripetuto io la matematica la vedo così!
leo75
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
SCUSATE MA PERCHE NON METTETE LE 8 TERZINE ,MA ANCHE 100 . LEO, VECCHIONE .LEO SE FAI INTENDERE CHE AI LOSTESSO RISULTATO , LE METTIAMO A COFRONTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto