Novità

all'Attenzione di Leonardo75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' una prova nessuna garanzia,se vuoi giocare qualcosa scegli la terzina che ti piace ....
colpi max 6
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, dunque ottieni sempre quei valori? Intendo ad ogni passaggio. Al settimo sarebbero 8 terzine sempre?
Leo potresti essere gentile da spiegare le 108 matrici e che vuol dire punteggio 00 lk 01
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
E PERCHE SCUSAAAAAAAAA
OGNUNO FA POI CIO CHE VUOLE.OPPURE IL MOTIVO PUO ESSERE CHE SIA UNA STRON...….. PAZZESCA
IN QUESTO CASO E MEGLIO ESSERE CHIARI
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ghio scusa ma non è questo il modo di affrontare la discussione. Capisco leo e il motivo per cui le ha tolte.. Gli fa solo onore
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
SCUSA MIRA MA SE IO METTO QUALCOSA MICA OBBLIGO NESS, FORSE PERCHE O MESSO CHE LO GIOCO TUTTE A 10 EURO.
BOOOO CREDOOO DEL GIOCO NON O PAURA E CREDO CHE FOSSE PER I MAGNIFICI STUDI UNO STIMOLO IN PIU
MI SCUSO SE SONO RISULTATO SCORTESE
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non posso rispondere per lep, ma non è questione di scortesia, è questione di etica, almeno credo. La maggior parte degli utenti penso voglia comprendere un sistema, poi tutto il resto al libero arbitrio
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
QUESTO MIRAP è IL PUNTO CREDO PROPRIO CHE LEO .ED ALTRI ABBIANO BEN COMPRESO IL SISTEMA,ED COME IN TUTTE LE
COSE SI CERCA DI METTERLO A DISPOSIZIONE DI TUTTI ,SE GLI SCENZIATI CHE STUDIANO LE MALATTIE PER QUESTIONE DI ETICA SAREMO ANCORA ALL EPOCA IN CUI SI MORIVA PER L APPENDICITE DAIIIIII...…………
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se leo e altri avessero un sistema vincente, sempre, credimi avrebbero ben altro da fare. Hanno compreso le dinamiche di un buon sistema ma sicuramente come tanti altri non è infallibile
 

vecchione

Banned
mirapep;n2178571 ha scritto:
Ciao, dunque ottieni sempre quei valori? Intendo ad ogni passaggio. Al settimo sarebbero 8 terzine sempre?
Leo potresti essere gentile da spiegare le 108 matrici e che vuol dire punteggio 00 lk 01

ciao mirap te lo spiego io il link 0-1 ammesso 0-0 non considera l'ammissione del terno sulla linea ( la matrice è formata da 3 line) ciao
 

Supernova101

Super member
Scusi sig. VECCHIONE ma da quello che avevo capito io ammessi 0-0 link 0-1 si devono avere 0 punti su minimo 0 massimo una linea quindi 3 numeri su 3 colonne filtro con numeri da 1 a 90 senza doppioni posso realizzare 1 punto per ogni linea oppure 2 punti su una ed 1 sull'altra:confused:
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non riuscivo a capire 00!!!:eek:​.
Ammette tre punti solo su una linea. Ovvero, prima matrice, linea 11 da 1 a 30 , linea 2 da 31 a 60, linea 3 da 61 a 90, per ognuna minimo 0 max 0 punti. Con link 01 ammettiamo un diverso punteggio, quindi compreso il terno, solo su una linea.
Nessuno ha spiegato come sono formate le 108 matrici e perché proprio 108 e poi i 123 ordinamenti. Senza queste informazioni è tutto un quiz

​​​​​​
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Leo potresti spiegare in forma più elementere questi passaggi? Su una verticale hai 11 matrici errate. Come ottieni le 35385 colonne? Perché le sottrai all integrale? Che significa sono la somma dei 12480?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si stanno accavallando le cose. Prima di ogni cosa la costruzione delle matrici. Poi gli ordinamenti. Poi la verifica delle matrici errate in una verticale da 108, poi e poi.....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Possibile che non si riesce a portare avanti e in ordine una discussione? Rispondere a elementari domande. Le matrici non sono altro che il risultato di un sistema condizionato mediante il quale sottraiamo all integrale il 10 % delle combinazioni. Abbiamo 108 sistemi. Nel gb3 queste matrici sono già precalcolate? Vecchione dà la spiegazione per una. Tre linee di 30 numeri ove sono ammessi 012 punti, cioè si esclude che il terno sia formato da tre numeri della stessa trentina. Con questo condizionamento sottraiamo all integrale circa il 10% delle combinazioni. Ora chiedo: tralasciando i 123 ordinamenti, le altre 107 matrici come le ottengo? E perché 108?
Formate le 108 matrici, vado a spogliarle con un terno. Poiché dovrebbero essere tutte vincenti per il 90% mi attendo che circa 97 delle 108 siano esatte. Fin qui tutto chiaro? Si possono avere le risposte ai quesiti posti?
 

zagort

Super Member >GOLD<
credo che alle tue domande,risposte non ne avrei,son tutti fermi al palo ,tranne Leo che con il suo gruppo dal post ha fatto emergere che avevano raggiunto risultati apprezzabili.Non me ne volere male,ma da tutto sto" ambaladan" di matrici e solo questione di fortuna azzeccare quella giusta(fontomatici filtracci che non vengono mai postati,passaggi essenziali per questa "tecnica"),La intendo come LUigi(penso) ,in spaziometria ci sono sistemi condizionati che alla lunga anche loro con i loro filtri se si ha quel pizzico di fortuna,si potra conseguire la tanto vincita agognata
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si certo, ma l'ho già scritto in precedenza. È un sistema che non ha nulla di prodigioso, ma mi farebbe piacere comprendere i processi. Tanto più che è il segreto di pulcinella, ognuno sta sulle sue, dice una mezza cosa, poi la cancella, crede di aver risolto, poi chiede aiuto e collaborazione quando è il primo a non darne...
Nulla di costruttivo e di serio. Credo sia anche una questione di buona educazione rispondere.
108 sistemi per 123 ordinamenti. Sembra che tutti sanno ma nessuno risponde da dove escono fuori i 108 sistemi o matrici che vincono al 90%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto