Novità

all'Attenzione di Leonardo75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Semplicemente perché questo è un forum. Poi il mio era un discorso in generale e non rivolto a te. Gli ordinamenti te li puoi anche inventare ma i sistemi no. Nella vita capita a tutti di aver bisogno di aiuto. Poi, non eri tu a chiedere aiuto continuamente ad AM?
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
CROCC MA TE DANNO FASTIDIO TUTTI, PER ME SEI TU CHE ROMPI I COG..ONI'''??????????????
e in oltre credo che tu capisca meno di poco nel giuoco del lotto.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tu hai problemi!!! Evidentemente con tutti questi nick hai perso contatto con la realtà!!! Rosicone di cosa? Non hai nulla meno che zero.
 

zagort

Super Member >GOLD<
un piccolo consiglio dantesco,non ragioniam di lor, ma guarda e passa,non per furviare il giusto ragionamento di Mira intendo a comprendere ( e quindi pure per noi)al meglio le dinamiche delle matrici, voi che siete bravi nel fare script e programmi
è possibile implementare qualcosina in merito ad un vecchio post di redmoon
<<
Salve a tutti
Qualche mese fa in questa sezione venne trattato l'argomento "le matrici matematiche" applicate al lotto...
Le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione che prendono in una griglia formata da 90 quadrati orrizontali e 90 quadrati verticali in tutto 8100 quadrati.
Ogni terzina dell'integrale andrà a riempire la griglia a seconda delle matrici che risulteranno vincenti,quindi se vinciamo al 90% dei concorsi ogni terzina che inserirò riempirà circa circa 7300 caselle,in qualche concorso qualcuna in più in qualche altro qualcuna in meno,mai sotto il 90% ossia è impossibile che una terzina mi riempia solo 4000 caselle.
Come sfruttare questa metodologia per avere solo una terzina da giocare?
Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più.
Una cosa importante prima di continuare è chiarire che qui non esiste archivio,le estrazioni passate sono irrilevanti per le estrazioni future, il tutto è casuale,non esistono ritardi,sincroni,isotopi,somme e distanze,gemelli.decine,cadenze....insomma tutto quello che viene trattato per estrapolare previsioni.
Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 il restante valore 0.
Veniamo ora al gioco vero e prorio, prendo un terno qualsiasi uscito dall'ultima estrazione,se voglio posso mettere anche una terzina a caso il risultato finale non cambia, ho simpatia per la ruota di bari questo perchè ci abita il mio " amore" e prendo la prima terzina uscita Bari 9-87-2.
Ora il programma controlla quante matrici hanno valore 1 e quante valore zero,si colorano i quadratini e alla fine mi esce 7288 caselle valore 1, 812 caselle valore 0.
Ora, sapendo che ad ogni estrazione il 90% delle matrici risulterà esatto, delle 812 a valore zero il 90% prenderà il valore 1,purtroppo io nn posso sapere quali saranno,altrimenti sarei già ricco da un pezzo,ma posso chiedere al
programma di trovarmi tra queste 812 tutte quelle che hanno una terzina in comune ,solo una che è quella che andrò a giocare.
Pensare che esca il terno a colpo a ruota o a tutte le ruote è pura follia,potrebbe anche succedere ma sarebbe solo tanto fattore k,però è possibile che in pochi colpi l'ambo esce,direi ottimo per le convergenze,ossia se qualcuno ha numeri in comune con la previsione sa che non proviene da metodi che leggono l'archivio passato.
Questa è la terzina uscita da calcolo fatto sulla ruota di bari 23-45-77.....i..
Buona fortuna a tutti....
redmonn>>
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo so ghio,
infatti mi rivolgevo a ki se la canta e se la suona. Il multinick che si diverte a prendere per i fondelli gli utenti del forum.. infatti mancano tutti i suoi post a parte qualcuno che non è riuscito a eliminare e che cmq erano il nulla.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si zagor, questa è vecchia, non conduce a nulla, provato e riprovato, credimi
​​​​​
 

vecchione

Banned
CIAO!!! È un numero rifattorizzabile, essendo divisibile per il numero dei suoi divisori. È parte delle terne pitagoriche (45, 108, 117), (81, 108, 135), (108, 144, 180), (108, 231, 255), (108, 315, 333), (108, 480, 492), (108, 725, 733), (108, 969, 975), (108, 1456, 1460), (108, 2915, 2917).
 

vecchione

Banned
CIAO!!!
Nella cultura dello yoga, ricorre spesso il numero 108. Lo troviamo nei grani di un japa mala, il rosario indiano che si utilizza per recitare i mantra. Molte pratiche ...
 

vecchione

Banned
Proprietà matematiche
È il dodicesimo numero della successione di Mian-Chowla. È un numero palindromo e un numero ondulante nel sistema posizionale a base 6 (323). È parte delle terne pitagoriche (27, 120, 123), (123, 164, 205), (123, 836, 845), (123, 2520, 2523), (123, 7564, 7565).
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
va bene ma ai fini del lotto come incide? E soprattutto i sistemi come si formano nel gb3?
per i 123 ordinamenti sappiamo che cambiano le posizioni dei 90 numeri. Ma i 108 sistemi come si formano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto