Novità

AMBATA a COLPO

Ciao attila,ho vinto ambata in pos. ambata semplice e anche ambo in quartina GRAZIE GRAZIE GRAZIE:) MOLTO BRAVO(sto giocando anche ambo di to naz):cool:

CIAO ATTILA!

NON MOLLARE IL 24! GIOCALO CON IL 3! NAZIONALE.AMBO SECCO 3.24!

24 NAZIONALE! BRAVO!!!!!

PECCATO IO NON L'HO GIOCATO..grrrr

In questi giorni sono molto occupata ed ho giocato solo le mie previsioni" vediamo di studiare dopo la Santa Pasqua!

BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA!

Ciao Attila!

intanto dammi del tu! La lottomatica ga strani scherzi! per esempio quando tardava il 90.a venezia e' uscito l'ambo.piu' giocato al lotto 1.90!! (vinto)
Se ci fai caso molto spesso il ritardatario di turno prima.esce su altre ruote o con il 90 oppure con i numeri capolista!

ps. Anche se una previsione nel forum e' molto seguita non credo che la lottomatica trema per 40/50 ambi!

CIAO ATTILA!

COME VEDI IL 90 SI E' ABBINATO AL CAPOLISTA NAZIONALE 3.90 FIRENZE"!

BUONA sera a TUTTI voi.
SONO MOLTO CONTENTO che QUALCUNO ABBIA VINTO, ( almeno il mio lavoro è Valso a Qualcuno ) e mi dispiace MOLTO che gli altri l'abbiano perso, ma se volete sapere ,anch'io L'ho PERSA, in quanto l'avevo lasciata ( era una previsione a colpo) , quindi aveva fallito.
é stato solo un caso che sia uscita subito dopo, ( quindi non dovete FARMI I COMPLIMENTI )
ciao.

Ciao Attila.Aveva fallito?Che bel fallimento,al secondo colpo :D Peccato,non avevo visto la previsione.Però giocherò di sicuro la prossima.Bravo davvero.complimentoni.

BUONA sera a TUTTI voi.
SONO MOLTO CONTENTO che QUALCUNO ABBIA VINTO, ( almeno il mio lavoro è Valso a Qualcuno ) e mi dispiace MOLTO che gli altri l'abbiano perso, ma se volete sapere ,anch'io L'ho PERSA, in quanto l'avevo lasciata ( era una previsione a colpo) , quindi aveva fallito.
é stato solo un caso che sia uscita subito dopo, ( quindi non dovete FARMI I COMPLIMENTI )
ciao.

Ambo al 2° colpo e non vuoi i complimenti??? :o Ma dai sei stato bravissimoooo! Grande! :)

Ultima modifica:
CIAO ATTILA, SEI MOLTO UMILE E QUESTO TI FA ONORE, RESTA CMQ UN RISULTATO A DIR POCO, FAVOLOSO,PRENDITI PURE TUTTI I NOSTRI COMPLIMENTI MERITATISSIMI E BUONA PASQUA.

Ciao Attila.......e io te li faccio!!! COMPLIMENTI!!!

BUONA SERA:::: SUPER :::: FANTINO.

I COMPLIMENTI CHE MI AI FATTO SONO TUTTI PER Té In quanto da quando mi sono registrato non c'è mai stato nessuno che ha fatto TRE VINCITE ( CONSECUTIVE ) di UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA .
MILLE GRAZIE CHE ESISTI.
ciao e BUONA PASQUA.

BUONA sera a TUTTI voi.
ciao.

PECCATO!!! (MA ONESTO!)

Complimentissimi Attila,sei veramente bravo,qualcuno farà una bella Pasqua grazie a te,tanti auguri
Lalla;)

PECCATO!!! (MA ONESTO!)

Buona SERA LADY MARION.
LA ringrazio da parte mia e anche ( penso ) da parte chi ha preso il 24 ; in quanto avranno sicuramente letto che LEI mi disse di non MOLLARLO, quindi devo FARGLI :: IO:: i COMPLIMENTI .
BRAVISSIMA come SEMPRE.
ciao e BUONA PASQUA.

Buona SERA LADY MARION.
LA ringrazio da parte mia e anche ( penso ) da parte chi ha preso il 24 ; in quanto avranno sicuramente letto che LEI mi disse di non MOLLARLO, quindi devo FARGLI :: IO:: i COMPLIMENTI .
BRAVISSIMA come SEMPRE.
ciao e BUONA PASQUA.
Infatti cosi è ringrazio anche MARION ma i complimenti a te in primis,te li meriti tuttiiiiiiiiiiiii FELICE PASQUA !

BUOna sera Miss Stella0161.

ASSIEME A:: Mé:: Ci sono tutte le STELLE del UNIVERSO FELICI PER TE.
BUONA PASQUA.
ciao.

Buona SERA LADY MARION.
BRAVISSIMA come SEMPRE.
ciao e BUONA PASQUA.

CIAO ATTILA!

GRAZIE! MI PUOI DARE DEL TU!!!
OPPURE ANCH'IO TI DEVO DARE DEL LEI?

BUONA PASQUA A TUTTI!

CIAO ATTILA!

GRAZIE DEI COMPLIMENTI ( NEL MIO POST)
COME AVRAI NOTATO IO NON GIOCO MOLTO PERO ANCHE UN AMBO IN TERZINA SU TUTTE DA 3 EURO SONO 24 EURO PER RECUPERO SPESE!

ULTIMAMENTE SPIZZICO PICCOLE CIFRA MA L'IMPORTANTE ESSERE IN ATTIVO!

L'ESTRAZIONE DI IERI SERA COME PUOI NOTARE L'AMBO 3.5 SONO 2 CAPILISTA ED AMBO SU TUTTE 54.90 CAPOLISTA 54 DI BARI CON IL 90!

PER ME (FORSE) IL PROSSIMO 90 CON 80 CA NZ TUTTE E 27.90 GEN NAZ TUTTE!

HAI QUALKE AMBATA! VEDIAMO DI VINCERE UN BEL AMBO!

BUONA PASQUA DI NUOVO!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63