stella0161
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao attila,ho vinto ambata in pos. ambata semplice e anche ambo in quartina GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MOLTO BRAVO(sto giocando anche ambo di to naz)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NAZIONALE 24 ruota PRINCIPALE.
solo per recupero bari e Venezia
se si vuole anche in quinta posizione.
abbinamenti 08-12-21
CIAO ATTILA!
NON MOLLARE IL 24! GIOCALO CON IL 3! NAZIONALE.AMBO SECCO 3.24!
Ciao Attila!
intanto dammi del tu! La lottomatica ga strani scherzi! per esempio quando tardava il 90.a venezia e' uscito l'ambo.piu' giocato al lotto 1.90!! (vinto)
Se ci fai caso molto spesso il ritardatario di turno prima.esce su altre ruote o con il 90 oppure con i numeri capolista!
ps. Anche se una previsione nel forum e' molto seguita non credo che la lottomatica trema per 40/50 ambi!
BUONA sera a TUTTI voi.
SONO MOLTO CONTENTO che QUALCUNO ABBIA VINTO, ( almeno il mio lavoro è Valso a Qualcuno ) e mi dispiace MOLTO che gli altri l'abbiano perso, ma se volete sapere ,anch'io L'ho PERSA, in quanto l'avevo lasciata ( era una previsione a colpo) , quindi aveva fallito.
é stato solo un caso che sia uscita subito dopo, ( quindi non dovete FARMI I COMPLIMENTI )
ciao.
Ciao Attila.......e io te li faccio!!! COMPLIMENTI!!!
BUONA sera a TUTTI voi.
SONO MOLTO CONTENTO che QUALCUNO ABBIA VINTO, ( almeno il mio lavoro è Valso a Qualcuno ) e mi dispiace MOLTO che gli altri l'abbiano perso, ma se volete sapere ,anch'io L'ho PERSA, in quanto l'avevo lasciata ( era una previsione a colpo) , quindi aveva fallito.
é stato solo un caso che sia uscita subito dopo, ( quindi non dovete FARMI I COMPLIMENTI )
ciao.
PECCATO!!! (MA ONESTO!)
Infatti cosi è ringrazio anche MARION ma i complimenti a te in primis,te li meriti tuttiiiiiiiiiiiii FELICE PASQUA !Buona SERA LADY MARION.
LA ringrazio da parte mia e anche ( penso ) da parte chi ha preso il 24 ; in quanto avranno sicuramente letto che LEI mi disse di non MOLLARLO, quindi devo FARGLI :: IO:: i COMPLIMENTI .
BRAVISSIMA come SEMPRE.
ciao e BUONA PASQUA.
Grazie attila,aspetto la prossima a colpo, buona notteBUOna sera Miss Stella0161.
ASSIEME A:: Mé:: Ci sono tutte le STELLE del UNIVERSO FELICI PER TE.
BUONA PASQUA.
ciao.
Buona SERA LADY MARION.
LA ringrazio da parte mia e anche ( penso ) da parte chi ha preso il 24 ; in quanto avranno sicuramente letto che LEI mi disse di non MOLLARLO, quindi devo FARGLI :: IO:: i COMPLIMENTI .
BRAVISSIMA come SEMPRE.
ciao e BUONA PASQUA.