Novità

AMBATA a COLPO

BUONA SERA PASQUALE; LADY MARION .
Guarda che se seguivo il tuo OTTIMO CONSIGLIO avrei vinto e fatto vincere parecchie persone, quindi non serve che mi chiedi dei numeri a mé, SEI GIà BRAVISISSIMA DA SOLA.
Comunque le mie previsioni si Basano SEmPRE all' ultima estrazione sulla RUOTA NAZIONALE e poi a seconda dove trovo i numeri SPIA nella estrazione corrente o passate va messa anche in quelle ruote come secondarie.
Solo in qualche estrazione trovo le convergenze forti che mi permettono di trovare ottime ambate come il 24.
COMunque, SAREI MOLTO CONTENTO se posso darti il mio modesto parere, anche se ( nel lotto ) io vivo nel sottoscale di un GRATTACIELOe tu vivi nel più alto piano.
Quando troverò qualche AMbata BUONa sarai SEMPRE la PRIMA a saperlo.
ciao CARISSIMA.

MI ACCONTENTO DI ESSERE ANCHE L'ULTIMA A SAPERLO L' IMPORTANTE Ė CHE SI VINCA ;) CIAO ATTILA BUONA PASQUA.

Ultima modifica:
ciao DELIZIOZA , non preoccuparti che se mi riesce di trovare qualcosa d'inportante lo scrivo per tutti.

e poi come farei senza una DELIZIA CARISSIMA come tè.
ciao.
BUOna PASQUA e Pasquetta.

BUONA SERA PASQUALE; LADY MARION .
Guarda che se seguivo il tuo OTTIMO CONSIGLIO avrei vinto e fatto vincere parecchie persone, quindi non serve che mi chiedi dei numeri a mé, SEI GIà BRAVISISSIMA DA SOLA.
Comunque le mie previsioni si Basano SEmPRE all' ultima estrazione sulla RUOTA NAZIONALE e poi a seconda dove trovo i numeri SPIA nella estrazione corrente o passate va messa anche in quelle ruote come secondarie.
Solo in qualche estrazione trovo le convergenze forti che mi permettono di trovare ottime ambate come il 24.
COMunque, SAREI MOLTO CONTENTO se posso darti il mio modesto parere, anche se ( nel lotto ) io vivo nel sottoscale di un GRATTACIELOe tu vivi nel più alto piano.
Quando troverò qualche AMbata BUONa sarai SEMPRE la PRIMA a saperlo.
ciao CARISSIMA.
CIAO!

.. ASPETTO LA TUA AMBATA!

PS. HO ALLA 230* 10 E LOTTO OGNI 5 MIN HO APPENA VINTO 50 EURINI! CON 15.17.90!
PER LA PASQUETTA PUO' ANDARE! BUONA SERATA!

GRAZIE....ATTILA...IO IL 24 ALLA NZ. CI QGGIUNGEREI IL 90"....CHE NE PENSI?
BUONA GIORNATA.....!CIAO....
:rolleyes::rolleyes:

Salve sig. Attila Buon lotto
e complimenti per gli esiti a rilievo
quanto buon vino non mente mai il suo valore si assapora

Buon prosieguo di serata
IB63

BUONA SERA SIGNOR IB63.
é UN PIACERE SENTIRLA.
OLTRE CHE ESSERE UNO TRA i PIù BRAVI del FORUM , sa anche dei BEI e PROFONDI PROVERBI.
La ringrazio , Ma lEI è MOLTO PIù BRAVO di Mé.
BUONA SERATA di PASQUETTA.
ciao.

Buona sera Miss Roberta 78.

Guardi che in questo FORUm ce ne sono MOLTO più PREPARATI e Bravi di mè,

comunque se vuole giocare i miei numeri basta che vada ( alla Quartina a COLPO che ho messo con TRE BUONE AMBATE specialmente l'1.
BUONA serata
ciao.

Ciao MISS DELIZIOZA.

io lo tento solo sulla Nazionale, e poi insieme agli altri numeri sulle altre due ruote per ambo e sorti superiore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45