Novità

AMBATA BA-CA >> E' CADUTO L'ambo SECCO

Vi facio i miei complimenti claudio8. Ho visto che lei ha nelle sue previsioni 4 a Ba e volevo chiedere se lei lo ritiene ancora valida, perche io sto giocando 4 a Ba come ambata e speriamo che uscira a presto. Grazie.:)

quote:Originally posted by claudio8

Nuovo caso come quello dell'ambata 52 su ba ca

Previsone in corso BA-CA 17 x 3-5 colpi
Casi precedenti a ritroso: 3-3-3-2e3-presente e 3-presente e 1-2-5-6-no-presente e 1-3-9-8-pr.e 3-pr. e 3
Dalla stessa formazione abbiamo la ripetizione di un numero tra 85 e 51 presenti a fianco del 73 di Cagliari che tende a rpietersi, ma lo ha già fatto.

Ricordarsi l'89 a BA-VE ed il 4 BA-VE

claudio
Dopo il 10 a BA ha dato il 55 suo abbinamento... peccato

SIAMO AL 3°COLPO x BA-CA 17 aggiungiamo l'89 e 4 su Ba

claudio

X Inguilik , non trovo più il file della previsione del 4 ba-ve appena lo trovo, ti dico qulcosa. ..... intanto </u>

LA PREVISIONE BA 17 CA 17 si rafforza da altro metodo che ha questi rif
BA3° 67 e CA3° 7 , terzine simmetriche, l'ambata è il +10 dell' elemento di dx.
Casi esaminati 14 dal conc 76/08
Esiti quasi tutti su BA : 3.2+(1 su CA).5.2.1.4(su CA)5.2.6.3.4.3.Presente ed in corso al 1° colpo con il 17

Analizzando l'altra previsione relativa al 17 proveniente dal 43-73 (vedi post precedenti), che non ha mai dato l'esito al 4° colpo (quello di oggi), e considerando che da quest'ultimo metodo ha dato solo 1 volta al primo su Ba ed 1 su Ca sconsiglio di puntare oggi sull'ambata che comunque è in arrivo preferibilmente su BA.
L'esigenza di evitare il botto in negativo mi ha consigliato di inserire 3 abb. x ambo 46 dal metodo di oggi e 66 36 dal metodo precedente.
Con questo è tutto, passo la parola al VS. Buon senso.

claudio

STAVO DIMENTICANDO AMBATA 17 o 18 TO-VE in 2 colpi
x ambo 39.84.6.51 x terno 57.87.27
IL tutto parte dal 17-17 TO4-VE3 ambata 17 e + 1
Esiti x ambata 16 casi: tutti, (escluso 2 casi particolari ) entro 2 colpi dal conc.52/02.
Esiti x ambo, (anche aperto), positivo negli ultimi 5 casi
Esiti x terno non garantito ci proviamo, ilK non deve mai mancare se ci va

quote:Originally posted by ingulik

Vi facio i miei complimenti claudio8. Ho visto che lei ha nelle sue previsioni 4 a Ba e volevo chiedere se lei lo ritiene ancora valida, perche io sto giocando 4 a Ba come ambata e speriamo che uscira a presto. Grazie.:)
Ho letto solo adesso il VI faccio... non è il caso, va bene anche il Tu.

PER il 4 BA VE ti elenco gli esiti e quindi vedi tu cosa decidere:
ESITI x Ambata dal più recente al + vecchio( conc. 3/07: 2°.2°.1°.2°.7°.pr+30 al 1°.2°.9°.5°.pr+30al 1°.1°.1°.4°.4°.9° viene fuori da BA1° 85 e VE5° 55 x calcolo compl/90 del 55 -1 + 60, in caso di presenza ancora+30.
Secondo il mio parere è ancora in un range di possibile sortita tra BA e VE.

Ciao e auguri

claudio

DELLA SERIE IL CAPPUCCINO E' PAGATO

AMBATA 18 COLPITA A VE Peccato per il mancato ambo in terzina con il 57 uscito a To (ambo aperto)

Inoltre 2a previsione azzeccata...... non è uscita l'ambata 17 a BA-CA come previsto caricare il fucile per il prossimo colpo.
Saluti

claudio

DELLA SERIE IL CAPPUCCINO E' PAGATO

AMBATA 17 COLPITA A CA

claudio
scansione0004k.jpg

quote:Originally posted by ingulik

Ti facio i miei complimenti claudio8:). Aspetiamo le tue previsioni:)
A questo giro è caduto il 4 su BA.. spero che tu sia andato alla cassa.
Ciao

claudio
Mannaggia lo lasciata. L'estrazione scorsa lo giocata lultima volta. Eppurre mi piaceva molto il 4 a bari. Mi dispiace cosi tanto ma tanto tanto claudio. Lo giocato per 8 colpi. Che rabia!!!! Da oggi sto giocando 90 a Bari. Mi sembra una buona ambata. Sinceramente mi piace molto anche la tua previsione. Solo che io cerco sempre di giocare un'ambata sola su una ruota sola. E cosi ho la possibilita di portare avanti la previsione per piu colpi. Il 4 mi lo sono scapata. E poi volevo chiedere che ne pensi di 90 a bari. Per te potrebe essere una buona ambatina? Grazie[:I]

x Ingulik

Io non so dirti niente sul 90 di Ba se non ho un riferimento del metodo che usi per trovarlo, perchè non uso assolutamente le statistiche tradizionali, per me un centenario è uguale a qualsiasi altro numero. Come avrai dedotto dalle varie casistiche e metodi che ho specificato in questo post, se lo vedo come risultato dei miei calcoli, lo prendo in considerazione altrimenti no.
IL mio medoto di ricerca si basa sulla ripetizione degli eventi, ( considerabile come statistica di periodo).
Comunque devo ancora controllare se ho qualche nuovo caso per ambata a BA ed eventualmente te lo faccio sapere.
ciao

claudio

Caro Ingulik
Scusami se non ti ho potuto confermare il 90 a BA, ma ieri sono stato impegmatissimo con l'ultimo script che ho postato.

Come potrai vedere a questo link http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128407, la previsione era convergente.

Spero che tu sia andato alla cassa.
La prossima volta cerca di inviarmi il metodo in modo che possa supportare la tua idea.
Ciao

PS: non pensare che pubblicandolo non funzioni più, non essere scaramantico, se un metodo è buono, rimane buono.
L'unione fa la forza.

Grazie claudio8. Si, preso 90a bari e si va alla cassa. Non sono una previsionista sono una semplice giocatrice. P.S. Sono una feminucia;). Alla prossima.

SIETE PRONTI PER LA NUOVA AMBATA???
E' IN ARRIVO

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ?" che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile ?"

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88