Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by claudio8
Dopo il 10 a BA ha dato il 55 suo abbinamento... peccatoquote:Originally posted by claudio8
Nuovo caso come quello dell'ambata 52 su ba ca
Previsone in corso BA-CA 17 x 3-5 colpi
Casi precedenti a ritroso: 3-3-3-2e3-presente e 3-presente e 1-2-5-6-no-presente e 1-3-9-8-pr.e 3-pr. e 3
Dalla stessa formazione abbiamo la ripetizione di un numero tra 85 e 51 presenti a fianco del 73 di Cagliari che tende a rpietersi, ma lo ha già fatto.
Ricordarsi l'89 a BA-VE ed il 4 BA-VE
claudio
SIAMO AL 3°COLPO x BA-CA 17 aggiungiamo l'89 e 4 su Ba
claudio
Ho letto solo adesso il VI faccio... non è il caso, va bene anche il Tu.quote:Originally posted by ingulik
Vi facio i miei complimenti claudio8. Ho visto che lei ha nelle sue previsioni 4 a Ba e volevo chiedere se lei lo ritiene ancora valida, perche io sto giocando 4 a Ba come ambata e speriamo che uscira a presto. Grazie.
Grazie, fammi sapere se stai usando i miei scriptquote:Originally posted by scoglio2
BRAVO CLAUDIO
A questo giro è caduto il 4 su BA.. spero che tu sia andato alla cassa.quote:Originally posted by ingulik
Ti facio i miei complimenti claudio8. Aspetiamo le tue previsioni
Mannaggia lo lasciata. L'estrazione scorsa lo giocata lultima volta. Eppurre mi piaceva molto il 4 a bari. Mi dispiace cosi tanto ma tanto tanto claudio. Lo giocato per 8 colpi. Che rabia!!!! Da oggi sto giocando 90 a Bari. Mi sembra una buona ambata. Sinceramente mi piace molto anche la tua previsione. Solo che io cerco sempre di giocare un'ambata sola su una ruota sola. E cosi ho la possibilita di portare avanti la previsione per piu colpi. Il 4 mi lo sono scapata. E poi volevo chiedere che ne pensi di 90 a bari. Per te potrebe essere una buona ambatina? Grazie[:I]quote:Originally posted by claudio8
A questo giro è caduto il 4 su BA.. spero che tu sia andato alla cassa.quote:Originally posted by ingulik
Ti facio i miei complimenti claudio8. Aspetiamo le tue previsioni
Ciao
claudio