Novità

AMBATA BA-CA >> E' CADUTO L'ambo SECCO

quote:Originally posted by claudio8

Altra Previsione
BA - CA ambata 29 x ambo 17.62.28

Si è presentato un'altro evento uguale che prevede:
BA - CA ambata 10 x ambo 79.34.56

in caso di novità vi aggiornerò

PS: TO-VE potrebbe riuscire il 35 al 1° colpo con abb. 64 o 65 altre ambate in 2 colpi

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

dopo il 28, cade il 62 a Ba .. La Previsione del 29 resta validaAMBATA 10 COLPITA AL 1° colpo .. 80 invece del 79 .. vi faccio sapere se continua per l'ambo o meno

Su VE-TO peccato per il 35 che deve uscire .. se trovo il tempo vi elenco i casi
Siamo andati a segno come sempre entro i colpi prescritti con le ambate doppie 65 su VE

CASSA DOPPIA QUESTA SERA, alla faccia di A..o

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

quote:Originally posted by rudivall

Bravo Claudio sei forte, continua così, ciao

rodolfo
Grazie Rudi, gentilissimo.

Originally posted by claudio8

Si è presentato un'altro evento uguale che prevede:
BA - CA ambata 10 x ambo 79.34.56

10 a colpo 79 al 2°

PS: TO-VE potrebbe riuscire il 35 al 1° colpo con abb. 64 o 65 altre ambate in 2 colpi

1° colpo 65 2° colpo 64 ... non poteva scappare dalla rete .. il pesce abbocca all'amo giusto... non a caso ...

Azzo..........:)
Ah Claudio stai diventando anche tu Apocalittico !!!! :D:D

I miei piu vivi complimenti:):)

Il posto di Capoclasse è tuo di diritto.

Te lo cedo volentieri e con tutti gli onori:)

TO - VE ambate e ambo 29 e 35

NA 85 ambata x ambo 1 o 90

TO - VE ambate e ambo 29 e 35

NA 85 ambata x ambo 1 o 90

Colpto il 35 al 5° colpo su Ve, ora attendiamo il 29
Sortito il 90 a NA al 3° colpo previsione ancora valida

Nuova x TO VE 18 ambata 24.54.84 x ambo
Nuova x TO VE 8 ambata

Ele,
mi fa molto piacere che usi i miei numeri per capogioco con i tuoi.
Provo a vedere se tra il mio 18 che può uscire su entrambe le ruote ed i tuoi sincroni vi è relazione.
Ciao

Ele,
mi fa molto piacere che usi i miei numeri per capogioco con i tuoi.
Provo a vedere se tra il mio 18 che può uscire su entrambe le ruote ed i tuoi sincroni vi è relazione.
Ciao

Se Ti può interessare ho l'81 o 72 ( 2 ambatissime a VE - MI ) dal 1998 ad oggi ha avuto i seguenti esiti: pr/1°; 1°; pr/neg; pr/neg; pr/1°; pr/1°; 1°; 1°; 5°; pr/2°; 1°; 2°; pr/4°; 3°; 1°; 1°; 1°; pr/3°; pr/4°.
Attualmente è presente il 72, questa condizione sposta l'attezione su di esso che diventa previlegiato.

Non ho riscontri per i tuoi sincroni. (usa il tuo intuito non seguirmi a spada tratta).
Ciao e buona fortuna, che la Pasqua ci porti almeno un Uovo gigante di cioccolata.

Ciao Claudio,
dobbiamo ottenere piu sinergia tra i tuoi ed i miei.
Ieri sera ,come avrai visto,è uscito il 51 ma non si e abbinato al 18.

Per stasera provo ad abbinare il tuo 18 e 72 alla coppia sincrona 28-77 sempre a venezia.

Speriamo nella sorpresa di pasqua.:):)
Auguri:)

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Claudio,

Per stasera provo ad abbinare il tuo 18 e 72 alla coppia sincrona 28-77 sempre a venezia.

Come avrai potuto notare, con il tuo 51 è uscito il 54 che è uno degli abbinamenti al 18,(si è anche ripetuto il 35 su TO-VE) se tu l'avessi giocati in terzine, con 6 terzine avresti preso un ambetto ( paghi 6 e prendi 78) niente male.
Ciao

Originally posted by elephantbig

Ciao Claudio,

Ciao Claudio :) Auguri e buona Pasqua.
Vedi se tra i tuoi metodi c'è ne qualcuno contro la sfiga :D:D
Come vedi dobbiamo sincronizzare i tuoi con i miei.[^]
Stavolta il -1 mi ha fregato.
Ma prima o poi si dovranno incontrare sti benedetti numeri.:)
Prova a fare uno script per tirar fuori l'isotopismo tra le nostre intuizioni.:)
Ciao e buona giornata :)

77ven.jpg

Che sfiga Ele :D:D
Devo cercare il sincronismo, non l'isotopismo.:D:D
Ciao alla prossima. Buona Pasqua;);)

:D Claudio ,cerca quello che vuoi,
l'isotopismo,l'isogattismo,l'isocanismo,l'isosfighismo.;):D
purchè facciamo incontrare i tuoi numeri con i miei alla stessa ruota,alla stessa estrazione,lo stesso giorno,la stessa ora.
Ricorda il primo principio della tecnica per fare l'Ambo.
AMBO = AMBATA1+AMBATA2 :D:D:D

Domani facciamo il sunto della situazione.:)
ciao:)

X Ele
provo a farti un regalo per rifarti.
Codice:
'Caratteristiche tecniche : settare timeout alto si risale ai casi "non citati" della modestia dell'autore, del 1791
'Cartteristiche metodo : Casi rari, molto affidabile, - di PASQUALE ROBBE -
Sub Main()
	Dim ru(2)
	Dim ru1(10)
	Dim ru2(1)
	Dim nn(4)
	Dim n1(2)
	Dim nnn(10)
	Dim nx(3)
	Dim nxx(3)
	Dim posta(5)
	Dim poste(5)
	posta(1) = 10
	ru1(10) = 11
	ru2(1) = 12
	co = 0
	ini = EstrazioneFin - 8366
	fin = EstrazioneFin
	For es = ini To fin
		For p = 1 To 4
			For r = 1 To 10
				For rr = r + 1 To 12
					If rr = 11 Then rr = 12 End If
					a = Estratto(es,r,p)
					c = Estratto(es,r,p + 1)
					b = Estratto(es,rr,p)
					d = Estratto(es,rr,p + 1)
					If Fuori90(a + c) = 45 And Fuori90(b + d) = 45 Then
						co = co + 1
						ambata = Fuori90(a + d)
						ambata1 = Fuori90(a  + c )
						ru(1) = r ' prima ruota in gioco
						ru(2) = rr ' seconda ruota in gioco
						nn(1) = ambata 'prima Ambata
						nn(2) = ambata1 'seconda Ambata

Scrivi "---------------------------------------------------------------"
						ColoreTesto 1
						Scrivi " Generatori previsione isotopi : " & a & "-" & c & "- " & b & "-" & d & " somma 45 "_
						 & " su " & NomeRuota(r) & " e " & NomeRuota(rr) & " caso " & co
						ColoreTesto 0
						ImpostaGiocata 1,nn,ru,posta,15,1 '2
'						
						Gioca es
					End If
				Next
			Next
		Next
	Next
	ColoreTesto 1
	Scrivi
	Scrivi
	Scrivi " CASI TROVATI : " & co
	ColoreTesto 0
	ScriviResoconto
	Scrivi String(40,"=") & "listato by lele67 modifiche di claudio8 su metodo di P.Robbe pubblicato nel gennaio 2009",1
	ColoreTesto 0
End Sub
ciao, provalo subito con una ....

Siete venuti a leggere il post in 75 da quando è stato inserito e non ho visto ancora un commento.

Ciao Claudio, ottimo metodo sembra molto affidabile, vedo che ti piacciono questo tipo di metodi a lunga durata, te ne posto uno leggermente ritoccato, anche questo di lunga durata,,,,ah c'è una previsione in gioco, fammi sapere se ti garba

Codice:
Sub Main()
Dim n(2),ps(2),ru(2)
fin = EstrazioneFin
ini = 4268
ps(1) = 1
'ps(2)=1
For es = ini To fin
For r = 1 To 10
For r1 = r + 1 To 11
If r1 = 11 Then r1 = 12
ru(1) = r
ru(2) = r1
For p = 1 To 4
p1 = p + 1
a = Estratto(es,r,p) :b = Estratto(es,r,p1)
aa = Estratto(es,r1,p):bb = Estratto(es,r1,p1)

ab = Distanza(a,b)' dist. orizzontale
aabb = Distanza(aa,bb)
If ab = aabb Then

aaa = Distanza(a,aa)' dist. verticale
bbb = Distanza(b,bb)
If aaa = bbb Then

abb = Distanza(a,bb)' dist. diagonale
baa = Distanza(b,aa)
If abb = baa And abb = 45 Then
s = ab + aaa + abb 'somma delle 3 distanze

ab1 = Fuori90(a + b)' somma orizzontale
aabb1 = Fuori90(aa + bb)
If ab1 = aabb1 Then

aaa1 = Fuori90(a + aa)' somma verticale
bbb1 = Fuori90(b + bb)
If aaa1 = bbb1 Then
d = Abs(ab1 - aaa1)'diff. 2 somme
If d = 45 Then
n(1) = aa 'aa Manara
n(2) = 90 -(Diametrale(bb)) 'bb Fabarri

Scrivi
Scrivi "dist. orizzontale " & Format2(ab)
Scrivi "dist. verticale " & Format2(aaa)
Scrivi "dist. diagonale " & Format2(abb)
Scrivi "somma orizzontale " & Format2(ab1)
Scrivi "somma verticale " & Format2(aaa1)
Scrivi
Scrivi "somma 3 distanze " & Format2(s)
Scrivi "diff. 2 somme " & Format2(d)

ColoreTesto 2

Scrivi DataEstrazione(es) & " " & FormatSpace(es,4,1)
Scrivi SiglaRuota(r)
Scrivi Format2(a) & "|" & Format2(b)
Scrivi SiglaRuota(r1)
Scrivi Format2(aa) & "|" & Format2(bb)
ColoreTesto 0
ImpostaGiocata 1,n,ru,ps,16,1
Gioca es
End If
End If
End If
End If
End If
End If
Next
Next
Next
Next
ScriviResoconto
End Sub

rodolfo

X rodolfo
sto provando a farlo girare dal 1871 - esrr. n° 1 . vediano cosa ha dato?

Codice:
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
|              RESOCONTO              | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        | 
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Casi esaminati     :           158  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       | 
| Casi vincenti      :           157  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Percentuale pos.   :       99,37 %  | | BA |   18|     |     |     |     | | BA |10,59|     |     |     |     | | BA |   33|                       | 
| Giocate in corso   :             0  | | CA |   10|     |     |     |     | | CA | 5,88|     |     |     |     | | CA |   21|                       | 
| Giocate terminate  :           158  | | FI |   17|    2|     |     |     | | FI |   10|   40|     |     |     | | FI |   34|                       | 
| Bollette giocate   :         1.456  | | GE |   14|     |     |     |     | | GE | 8,24|     |     |     |     | | GE |   20|                       | 
| Bollette vincenti  :           165  | | MI |   26|    1|     |     |     | | MI |15,29|   20|     |     |     | | MI |   35|                       | 
| Attesa media       :             5  | | NA |   14|     |     |     |     | | NA | 8,24|     |     |     |     | | NA |   32|                       | 
| Spesa              :    1.456,00 €  | | PA |   18|    1|     |     |     | | PA |10,59|   20|     |     |     | | PA |   35|                       | 
| Vincita            :      903,35 €  | | RM |   18|     |     |     |     | | RM |10,59|     |     |     |     | | RM |   40|                       | 
| Guadagno           :     -552,65 €  | | TO |   17|     |     |     |     | | TO |   10|     |     |     |     | | TO |   29|                       | 
| Perc. Rendimento   :     -37,957 %  | | VE |   13|    1|     |     |     | | VE | 7,65|   20|     |     |     | | VE |   29|                       | 
| Mass. Esposizione  :       36,00 €  | | NZ |    5|     |     |     |     | | NZ | 2,94|     |     |     |     | | NZ |    8|                       | 
| Estratto su ruota  :           170  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       | 
| Ambo su ruota      :             5  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
|                                     |    
+-------------------------------------+

Eccezziunal verament

:D:D Mandami i soldi oltre alla previsione da giocare... per l'importo fai a tuo piacimento. :D:D grazie

Proviamo a confrontare i metodi per trarne dell regole di ricerca, che ne dici?

x Rudi
Sai dirmi la data indicativa di pubblicazione del metodo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88