Novità

AMBATA BA-CA >> E' CADUTO L'ambo SECCO

quote:Originally posted by Pluta

quindi...Bari 84/5 84/6 Ottimo!!!
Grazie
Pluta

Tiziana
Peccato, solo il 6 ...

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Vero....però preso perché ho giocato le singole ambatine!!!
Come dici tu: " ..cappuccino e brioche" rallegrano cmq l' animo!!
Bravo sempre!!!
Pluta
Ps: e adesso su Bari cosa vedi e prevedi???

Vero....però preso perché ho giocato le singole ambatine!!!
Come dici tu: " ..cappuccino e brioche" rallegrano cmq l' animo!!
Bravo sempre!!!
Pluta. Brava te che hai la costanza "ogni pic aggiov" (tradotto: anche se poco è comunque di giovamento)
Ps: e adesso su Bari cosa vedi e prevedi??? Tempo bello sino a venerdì con piccole pioggie nella mattinata di sabato e SOLE splendente per Domenica.... tutti al mare

Do un'occhiata alla sfera e se c'è qualcosa te lo dico ...

é in arrivo l'84 TO-VE entro 4 colpi deve uscire
Possibili abb. 23 (altra ambata) o 32 ti posso dire che il fiume sta seguendo il suo percorso naturale, già preso la strada giusta avendo dato il 24 ed il 2 ed il 76 e il 53.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Grazie Claudio!! Metterò l 84 in gioco da sabato ... Così rimangono verosimili 3 colpi[:p]
Fedele nelle tue previoni " vedo e prevedo" , confermo SOLE in tutta Italia ... Peccato che il mare, per me, sia un po' distante!!!![8D][8D][8D]
Pluta

Come mai non sei andata alla cassa con il 71-5 a Ba?
Non hai avuto fiducia del tuo ambo?

Noooo!!! Ma allora hai veramente la sfera ?!! Si ho vinto con l ambetto 250 euro e con il 5 (50 euro)!!! .....mi sono un po' vergognata perché trattasi del c..o dei principianti!!!
Cmq, complimenti per la memoria visiva o per la dote paranormale!!!
Prenderò un po' più coraggio....o meglio ti sottoporrò i numeri e tu mi dirai se fanno schifo...ahaha
Un abbraccio
Pluta

AMBO SECCO SU RUOTA 3° colpoPrevisione CHIUSA da 42-42 di ba ca </u>

Ambate 12 o 72 per ambo 30.19.68

esiti ambi a ritroso 3°2°, 1°, 5°, 3°, 3°(ambata),1°(ambata),5°, 6°,2°,4°(ambata)

Scusate se ho erroneamente scritto sul post originale, ma la CASSA è sempre la CASSA

Riprendo questa previsione con spia dalla coppia dei numeri
42-42 di ba ca </u>
e mantenendo le stesse ambate
Ambate 12 o 72

Vi inserisco 2 blocchi di numeri a condizione 0/1 punto da abbinare ad ambo o terno

essi sono : 31.32.33 0/1 punto e 87.88.89 0/1 punto

PREVISIONE ANCORA VALIDA

quote:Originally posted by claudio8

42-42 di ba ca </u>
Ambate 12 o 72

Vi inserisco 2 blocchi di numeri a condizione 0/1 punto da abbinare ad ambo o terno

...intanto presa ambatella 72 a Bari !!!! Complimenti, bravo!!
Ma, quindi il gioco è da continuare???
Buona giornata
Pluta

x Pluta, si negli ultimi 11 casi ben 10 volte si e ripetuta una delle 2 ambate. Gli abbinamentti derivano dalla tecnica sommativa di cui allo script con Rubino che sto testando e che da ottini risultati

PREVISIONE ANCORA VALIDA</u>

Originally posted by claudio8

42-42 di ba ca </u>
Ambate 72 princ. o 12 second

x Pluta, si negli ultimi 11 casi ben 10 volte si e ripetuta una delle 2 ambate. Gli abbinamentti derivano dalla tecnica sommativa di cui allo script con Rubino che sto testando e che da ottini risultati

PREVISIONE ANCORA VALIDA</u>

Originally posted by claudio8

42-42 di ba ca </u>
Ambate 72 princ. o 12 second

STRANA FACCENDA gli abbinamenti sono usciti a VE con l'80 e a TO...

sulle rispettive simmetriche di BA e CA

? ? ? ? ? che stranezza.

Certo amico mio!!! Stavolta vinti 50 eurini !!!! .... E mi trovavo anche al mare!!!!![8D][8D][8D]....ma adesso è terminato il ciclo o si continua???
Pluta

Certo amico mio!!! Stavolta vinti 50 eurini !!!! .... E mi trovavo anche al mare!!!!![8D][8D][8D]....ma adesso è terminato il ciclo o si continua???
Pluta

Adesso devi giocare solo il 12 che diventa unica sulle 2 ruote BA-CA per soli altri 2 colpi privilegiata Bari, non esagerare con le puntate.

Ti avviso che su TO VE sto seguendo una terzina x ambo e terno
8-18-80 da 0,50 ad ambo e 0,50 a terno anora x 2 colpi spero.

Buona cassa, :D attenta ai finanzieri, :D troppe vincite . . . .

Ok!!! Continuo anche se uscito vertibile 21 su Bari ??
Grazie anche per le indicazioni su TO-VE!
Pluta
Ps: se incontro i finanzieri consiglierò loro, le tue ambate!!!! ....secondo me sono più contenti ....ahahahah

Ok!!! Continuo anche se uscito vertibile 21 su Bari ??
Grazie anche per le indicazioni su TO-VE!
Pluta
Ps: se incontro i finanzieri consiglierò loro, le tue ambate!!!! ....secondo me sono più contenti ....ahahahah

Mi dispiace non averti dato il 73 che era in uscita tra 2 - 3 colpi ma mi ha anticipato.
Il 21 anche se per lottologi è il suo vertibile, per è un'altro numero, non significa niente, anzi, verifico se fa da spia.

attenzione all'arrivo del 61 ambata su bari - cagliari entro 5 colpi con resa al 75% ( prova ad abbinarci il 71 o 58 )

Vacca boia, che mitraglietta che sei!!!! Una vera e propria macchina da guerra....
Ti seguo, ti seguo... E attenzione alle spie... Sai com è tra mitragliatrici e guerra, le spie hanno un senso!!!!
P.
Ps: buona calda domenica

quote:attenzione all'arrivo del 61 ambata su bari - cagliari entro 5 colpi con resa al 75% ( prova ad abbinarci il 71 o 58 )

non averne a male, ma

:D:D
avrei il 60 bari-cagliari
avrei il 17 bari-cagliari

vertibili e vicini

:D:D

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

La sistemistica trova il suo fondamento nella matematica, mentre i padri fondatori
hanno proposto come fondamento il fumo aleatorio!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88