quote:Originally posted by keeper
non sono io bravo sono dei metodi sommativi che seguo da due anni tra un po posterò degli script e potrete tranquillamente utilizzarli con spaziometria
Grazie ... siamo nelle tue mani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono io bravo sono dei metodi sommativi che seguo da due anni tra un po posterò degli script e potrete tranquillamente utilizzarli con spaziometria
ciao elephantbig e chiedo scusa a claudio se mio intrometto nel suo postcome ti avevo anticipato siamo alla prima del mese quindi ti lascio le mie ambate su bari e ti ricordo che seguo questa terzina 42.55.56 come da archivio analitico che mi hai mostrato
ba 1) 18 - 19
2) 45 - 4
3) 51 - 12
martedì di do le ultime due. ciao elephantbig
quote:Originally posted by claudio8
TENETEVI FORTE
BA NA 51 o 56 x 2 colpetti 11 casi positivi dal 1999 -- tentativo di ambo secco ultimi 2 casi positivi solo 56 - 17
BA CA 12 o 42 x altri 2 colpetti 15 casi ultimi dal 2007 tutti positivi entro questi altri 2 colpi
Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
bravo claudio na 56quote:Originally posted by claudio8
TENETEVI FORTE
BA NA 51 o 56 x 2 colpetti 11 casi positivi dal 1999 -- tentativo di ambo secco ultimi 2 casi positivi solo 56 - 17
BA CA 12 o 42 x altri 2 colpetti 15 casi ultimi dal 2007 tutti positivi entro questi altri 2 colpi
Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
quote:Originally posted by Pluta
Complimenti Claudio!
Tiziana
questi me li gioco ma non per essere pignolo il post dice ambate bari cagliari e non bari napoli
Come volevasi dimostrare, al 2° colpo è caduto il 43quote:Originally posted by claudio8
BA-CA Ambata 38 da Terzine |BA 2° = 22 e CA 3° meno 1 estrazione = 52| sono riferiti al metodo
descritto nei precedenti post delle ambate 52(3°colpo) e 17(6°colpo) entrambe incassate.
Lo specchietto sotto può servire per chi vuole ad aiutarmi x abbinamenti ad amnbo analizzando i fissi sommativi.
Ps: 1 dei i 2 numeri a sx del 52 su CA (43 e 81) puo uscire anche a colpo...
Originally posted by claudio8
In questo post che segue, evidenziato in bleu è commentato brevemente il metodo relativo alla previsione del 12 42 BA-CA posso
aggiungere che se presente una delle 2 ambate, tende a dare quella assente. Attualmente se rispetta questa condizione, la previlegiata è il 12
Originally posted by claudio8
NON CONTATE MOLTO SULLE MIE PREVISIONI DI AMBATA, POTRESTE ANDARE ALLA CASSA E RICEVERE UNA VISITA DELLA FINANZA
Complimenti Claudio! Che mito!! A questo punto mi tocca solo puntare sul 12 a Bari per convergenza precedente... Cosa ne pensi, grande genio? Ti ringrazio ancora per il 56!!
Aspetto tuo parere..,,
pluta
Tiziana
Previsione del 4/5/2011
Nuova previsione 32 o 23 ambate a colpo(spero) con abb. per ambo 24 e 42 su ba ca.
Claudio, volevo ringraziarti per aver rafforzato il mio gioco di ambata ( 12 a Bari) grazie alle tue indicazioni di cui sopra!!!
Vinto , e per fortuna niente finanza!!!
P.
Ps: come vedi il 5 e il 65 a Bari?