Novità

AMBATA BA-CA >> E' CADUTO L'ambo SECCO

quote:Originally posted by keeper

non sono io bravo sono dei metodi sommativi che seguo da due anni tra un po posterò degli script e potrete tranquillamente utilizzarli con spaziometria

:D:D Grazie ... siamo nelle tue mani:D:D

TENETEVI FORTE

BA NA 51 o 56 x 2 colpetti

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

questi me li gioco ma non per essere pignolo il post dice ambate bari cagliari e non bari napoli

Grazie Keeper & Clsudio!
Dite che il 51, appena sortito sia su Napoli che su Bari, possa ripresentarsi così rapidamente??proprio vero che i numeri non hanno memoria!
Keeper, io gli script non li riesco a " decodificare" ..potresti gentilmente postarli come la scorsa volta?? Nel frattempo farò un corso accelerato per script!! Giuro!
Grazie ancora

Tiziana

ciao elephantbig e chiedo scusa a claudio se mio intrometto nel suo postcome ti avevo anticipato siamo alla prima del mese quindi ti lascio le mie ambate su bari e ti ricordo che seguo questa terzina 42.55.56 come da archivio analitico che mi hai mostrato
ba 1) 18 - 19
2) 45 - 4
3) 51 - 12
martedì di do le ultime due. ciao elephantbig

Hai esordito con queste parole sacrosante però, strada facendo ti sei allargato quasi da sembrare UN ELEPHANT che a differenza dell' originale si espande a dismisura.

:D:DCerca di rispettare la proprietà privata.:D:D e studia come si costruiscono gli script invece di ... ...

Sto già studiando ho scaricato i videoscript poi ho visto il listato che sta integrando rubino e vi seguo

quote:Originally posted by claudio8

TENETEVI FORTE

BA NA 51 o 56 x 2 colpetti 11 casi positivi dal 1999 -- tentativo di ambo secco ultimi 2 casi positivi solo 56 - 17

BA CA 12 o 42 x altri 2 colpetti 15 casi ultimi dal 2007 tutti positivi entro questi altri 2 colpi

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

TENETEVI FORTE

BA NA 51 o 56 x 2 colpetti 11 casi positivi dal 1999 -- tentativo di ambo secco ultimi 2 casi positivi solo 56 - 17

BA CA 12 o 42 x altri 2 colpetti 15 casi ultimi dal 2007 tutti positivi entro questi altri 2 colpi

bravo claudio na 56
56-17-finito a ca

Complimenti Claudio! Che mito!! A questo punto mi tocca solo puntare sul 12 a Bari per convergenza precedente... Cosa ne pensi, grande genio? Ti ringrazio ancora per il 56!!
Aspetto tuo parere..,,
pluta

Tiziana

quote:Originally posted by Pluta

Complimenti Claudio!
Tiziana

La previsione e gli esiti precedenti li ho pubblicati, tocca a te crederci o meno... sappi comunque che qualsiasi previsione non è infallibile.

Ringrazio scoglio e gli faccio notare che il 56 17 è uscito a ca e pa inoltre con il 56 a napoli è uscito il 17+45= 62 ... meditare, mediitare.

Ciao

questi me li gioco ma non per essere pignolo il post dice ambate bari cagliari e non bari napoli

<center>:D:DNO MESE KEEPER ?:D:D
:D:D2 colpi KEEPER ?:D:D
:D:D............... :D:D
:D:DNO COMMENT KEEPER ?:D:D</center>

Buongiorno Claudio,
Si, certo....sono più che consapevole dell' aleatorietà del gioco del lotto...tuttavia chiedevo, se tra le due ambate (12-42 ba-ca) , avevi una preferenza che chiaramente non derivasse da una semplice simpatia...
Ti dico così perché sto giocando il 12-71 a Bari che provengono da un vecchio metodo sommativo e le aspetto a brevissimo...potendo, mi piacerebbe restringere la giocata. Ecco tutto..
Detto ciò, ti auguro una serena giornata
Pluta
P.s.: hai visto che per parlare con Keeper non ho invaso il tuo post...ahahaha!! ( imparo presto le regole del gioco). Ciao

Tiziana

In questo post che segue, evidenziato in bleu è commentato brevemente il metodo relativo alla previsione del 12 42 BA-CA posso
aggiungere che se presente una delle 2 ambate, tende a dare quella assente. Attualmente se rispetta questa condizione, la previlegiata è il 12.

BA-CA Ambata 38 da Terzine |BA 2° = 22 e CA 3° meno 1 estrazione = 52| sono riferiti al metodo
descritto nei precedenti post delle ambate 52(3°colpo) e 17(6°colpo) entrambe incassate.

Lo specchietto sotto può servire per chi vuole ad aiutarmi x abbinamenti ad amnbo analizzando i fissi sommativi.
Ps: 1 dei i 2 numeri a sx del 52 su CA (43 e 81) puo uscire anche a colpo...
Come volevasi dimostrare, al 2° colpo è caduto il 43
Adesso attendiamo l'ambata 32

[/quote]
DA oggi 31 marzo vanno in gioco x max 3 colpi (media colpi 1,27 negli ultimi 11 casi considerati) le ambate 16 o 46
per cui avremo in previsione 2 ambi BA e CA 32.16 e 32.46

Curiosità: in 3 casi le ambate (16.46) sono uscite contemporaneamente ed in uno di questi si sono anche accopiate ad ambo, inoltre in un solo caso, il 46 si è accoppiato al suo + 30.
Null'altro per ora.

[/quote]

Originally posted by claudio8

In questo post che segue, evidenziato in bleu è commentato brevemente il metodo relativo alla previsione del 12 42 BA-CA posso
aggiungere che se presente una delle 2 ambate, tende a dare quella assente. Attualmente se rispetta questa condizione, la previlegiata è il 12
Originally posted by claudio8

:D:D NON CONTATE MOLTO SULLE MIE PREVISIONI DI AMBATA, POTRESTE ANDARE ALLA CASSA E RICEVERE UNA VISITA DELLA FINANZA :D:D

Complimenti Claudio! Che mito!! A questo punto mi tocca solo puntare sul 12 a Bari per convergenza precedente... Cosa ne pensi, grande genio? Ti ringrazio ancora per il 56!!
Aspetto tuo parere..,,
pluta

Tiziana

Se hai seguito il tuo istinto di convergenza, ci vediamo alla cassa.

Previsione del 4/5/2011

Nuova previsione 32 o 23 ambate a colpo(spero) con abb. per ambo 24 e 42 su ba ca.

AMBO SECCO DOPO UN MESE... Pazzesco

Claudio, volevo ringraziarti per aver rafforzato il mio gioco di ambata ( 12 a Bari) grazie alle tue indicazioni di cui sopra!!!
Vinto , e per fortuna niente finanza!!!
P.
Ps: come vedi il 5 e il 65 a Bari?

Claudio, volevo ringraziarti per aver rafforzato il mio gioco di ambata ( 12 a Bari) grazie alle tue indicazioni di cui sopra!!!
Vinto , e per fortuna niente finanza!!!
P.
Ps: come vedi il 5 e il 65 a Bari?

IO avevo con il 51-56 un'altra previsione BA-NA 84-5 84-6, l'84 è uscito con il 56 ma non è detto che non si possa ripetere con il 5 o il 6

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88