ciao Salvatore e buon appetito
ti sento ancora giù di morale e non VOGLIO
LO SAI CHE TI STIMO E NON POCO ANCHE SE NON HO IL PIACERE DI CONOSCERTI DI PERSONA ....
ascolta con il tuo permesso ti allego questo link
http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=116225#877921
tu per primo e tutti i restanti amici siete invitati...
Lo scopo dello stesso vuol essere un piano per cominciare a creare capitale a mezzo di un piccolo progetto pari a 100/150 € di investimento per una sola vlt e nella peggiore delle ipotesi
lo stesso nasce con un team di collaboratori che giocheremo realmente il tutto ad esclusione del mese di agosto visto che molti sono in ferie.... Secondo il nostro progetto entro un sette 8 mesi massimo un annetto dovremmo aspirare nel puntate molto alto per speculare alla grande.
Tieni presente che particolarmente io intendo il tutto in questo modo dopo aver creato capitale e quindi giocare con i fondi ricavati dal banco possiamo benissimo campicchiarci anche in virtù del fatto che la vincita base è prevista intorno al 99.9% e il successo arriva in 4/7 colpi media 3.
Mi dirai ...
ma la teoria esposta resta totalmente diversa dalla mia...
ti rispondo NO
e sai perchè in quanto me ne hai dato tu spunto in virtù di tre situazioni
1° voler ugualmente tentare l'estratto posizionato ma in unico posto
2° ridurre i tempi di attesa di almeno pari al 70% rispetto le tue giocate
3° si posso ricavare benissimo previsioni in base dai numeri da te in tesi...
4° il capitale cui andremo ad esporci nel 90% dei casi è proprio minimo
5° Le vincite sono costanti con un ritmo impressionante...
Certo nel caso dei posizionati sono 10 numeri rispetto il tuo singolo
ma dimmi talora giochi 10 previsioni e ne vinco 9 per giunta anche in situazioni a ripetizioni e previo le percentuali esposte ti allerta o no? a me si....
Concludendo se vuoi posso anche creare una spece di sotto area in base ai numeri che te credi debbano sortire in virtù della tua teoria ma dovresti farmi il solito piacere di base ovvero allegare massimo 5 possibili giochi in modo che io possa creare uno schemino non condizionato e di sicuro speculo in misura del 100%
Visto che non ti ho abbandonato?
per me la promessa è debito
Se uno merita merita e tu appartieni a tale settore...
Ora vado a riposarmi siccome ho lavorato su questo progetto per ben 15 gg dormendo malissimo e riposando quasi nulla...
In gamba capo e su con il morale...
Un saluto
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.