quote:
Originally posted by salva57
hai fatto una strage chissà vincenzo come rosica

io sono fiducioso nel 60 a roma
poi avevo suggerito ieri mattina ad un amico il 90 a palermo con il 5 ma non l'ha giocato ora si morde le mani
CIAO FABIO TI RINGRAZIO PER L"ATTESTATO DI STIMA
IL BUON VINCENZO FA BENE A STARE CON I PIEDI PER TERRA
è VERO CHE METTENDO TANTE PREVISIONI QUALCHUNA LA PRENDO
PERò è ALTRETTANTO VERO CHE QUELLE CHE INSERISCO DA GIOCARE SONO
STATE VINCENTI ESEMPIO 68 A TORINO 74 A TORINO 90 A PALERMO
74 A NAPOLI 88 A BARI 42 A PALERMO
NON MI VOGLIO LODARE ,FORSE è SOLO FORTUNA
STA SOLO A VOI DIRLO , IO POSSO DIRE CHE IL MIO PORTAMONETE HA UN GROSSO SORRISO CIAO FABIO NON MOLLARE CHI LA DURA LA VINCE
SALVA57
CIAO CARO
in premessa buon lotto per stasera...
A seguito mi spiace leggere quanto scrivi credimi e ti sono sincero con tt la mia anima la mia non vuole minimamente essere una polemica o chi sa cosa... mentre ci terrei invece che tu entrassi nella mia logica di pensiero che ti racchiudo in un breve esempio
eccolo
Sappiamo che il lotto italiano contiene 90 lottroni che per chi non lo sapesse sono i numeri che formano il gioco...
Spponiamo che 90 persone diano ogni uno un numero diverso sortita l'estrazione ci saranno matematicamente 5 vincitori contro
85 che sono stati i perdenti
ma se gli stessi riprorranno ancora 1 previsione avremo
90 le nuove previsioni
85 le precedenti e supponiamo per un terzo colpo ancora
90 previsioni mmmm
Okkio in 3 colpi abbiamo emanato 265 previsioni è normale che otterremo per un numero svariati di colpi sempre la media di 5 a più vincitori e quanto chiamiamo in tesi aleatoria cassa? facile quando avremo dei punti convergenti fra una previsione vecchia intesa per tempo oltre che nuova in quanto coincidente....
Ora tale teoria potrebbe anche tener banco nel momento che creati una condotta numerica ossia annotando di colpo in colpo tutte le previsioni possibili a crearsi ruota per ruota in virtù del fatto che come ti spiegavo coincidente una o più vincite chiamiamo cassa..... A seguito quanto vengo a descriverti
non riesco a spiegarmi.... sappiamo
come da dato evidente è normale che possano verificarsi dei casi in eccesso di ritardo in quanto situazione prevista dall'algoritmo di gioco quindi volendo saltare tale ostacolo mi tengo coperto con un
2ciclidi colpi in media massima di 18 estrazioni...
Che nel caso cada vincente ci ho speculato e nessuno lo nega...
Ma se superiamo anche i 18/22 colpi?
Ecco in questo caso non possiamo più recuperare il nostro capitale in investito in quanto per come la vedo io ci dobbiamo tener coperti sempre previo le dovute montanti per un tot di 36 38 colpi con tutta onestà mlt rispetto le mie capacità di previsionista, senza eludera la circostanza che nessuno mi certifica la certezza che becchi la posizione indicata.....
Morale
Quanto potrebbe dimostrarsi come tesi vincente a fatto compiuto non lo è a meno che non si usino le fasce numeriche intese per decine che sulla determinata ruota ics si manifestino in quel periodo quali frequenti...
A questo punto concludendo la riflessione
ti ripeto mi spiace che tu non riesca ad
intendermi quale forma concreta resti il mio pensiero in quanto scrivere non è come parlare inoltre ci mancherebbe altro che tu venga contestato da un povero fissato come me ma nello stesso rispetto cui nutro per la tua tesi, chiedo solo parziale accoglienza della mia teoria... Tutto qua!
Quindi nel salutarti
ti chiedo ancora una vlt continua su questa strada e non fermarti finchè puoi in quanto se pur vero che personalmente investo per piani di gioco a resa certa e non bruscolini nessuno possa privarti o tanto meno io ad alcuno contestarti che tu sia perdente in quanto nell'immettere tue previsioni potres